Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vai shark !!! maledetti colleghi che mi danno contro <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 maledetti colleghi che mi danno contro <.< hahah xD Comunque continui a non esserci o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hahah xD Comunque continui a non esserci o.o io sono on e ho controllato e ti avevo gia aggiunto. come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Francesco, ricontrollo io o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 maledetti colleghi che mi danno contro <.<XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vai Shark, tutti tifiamo per te! TUTTI anche ven dentro di se tifa per te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Di nuovo, ci rinuncio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nooo shark la connessione!Vai Shark, tutti tifiamo per te! TUTTI anche ven dentro di se tifa per te!! ma lol vi odio tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Maledizioneeeeee, mancava così pocoooooooooooooà§___________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Maledizioneeeeee, mancava così pocooooooooooooo à§___________ৠin effetti nn ero messo bene xD ma potevo recuperare se quel coso enorme moriva! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ogni lotta che sono messo bene, mi crasha ma .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ogni lotta che sono messo bene, mi crasha ma .. ah be io nn sono crashato sicuro perchè sono ancora on e nn avevo motivo per scollegarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sia ringraziato il signore con lo scambio prodigioso mi è arrivato un feebas 5iv giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ah be io nn sono crashato sicuro perchè sono ancora on e nn avevo motivo per scollegarmi XD E nemmeno io... Se vuoi, potremmo fare tu, con i pokèmon che ti rimanevano e io con i miei senza florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cristian619, ovunque tu sia...sappi che io ti troverò....e ti ucciderò....(cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ogni lotta che sono messo bene, mi crasha ma .. ehi, attento a quello che dici <.< la prima volta che hai lottato con me e hai crashato non eri messo benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 e io senza charizard che era praticamente morto anche se un altra mossa l avrebbe fatta povero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sia ringraziato il signore con lo scambio prodigioso mi è arrivato un feebas 5iv giapponese Oggi ti odio XD Te la fai una sfida in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ehi, attento a quello che dici <.<la prima volta che hai lottato con me e hai crashato non eri messo benissimo...avevo un pokèmon in + di teContro ven ero messo ancora meglio <.<Ci sto Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 avevo un pokèmon in + di teContro ven ero messo ancora meglio <.<nn esserne certo. è stato solo quel coso che mi dava problemi loltu senza rotom e florges e io senza i 2 morti e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nn esserne certo. è stato solo quel coso che mi dava problemi loltu senza rotom e florges e io senza i 2 morti e charizardLo so che lo ami. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lo so che lo ami. u.u è tipo la cosa piu forte che mi si puo usare contro insieme ad un altro poke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 name="Kuroko" post="944175" timestamp="1389224201"]Cristian619, ovunque tu sia...sappi che io ti troverò....e ti ucciderò....(cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bene ora posso licenziarmi da super4 alleluja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bene ora posso licenziarmi da super4 alleluja Bellissima lotta, sei fortissimo! Ma quel pokèmon è modestamente ultrafantastico e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.