daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi ? come si è concluso può lottare vs di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 name="Kuroko" post="944175" timestamp="1389224201"]Cristian619, ovunque tu sia...sappi che io ti troverò....e ti ucciderò....(cit) :cry: :cry: Dai per una volta che non mi arriva un ennesimo froakie.. Cmq Amalur si ora mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quindi ? come si è concluso può lottare vs di me ? Si ho vinto ma... A causa di crash etc.. si è fatto troppo tardi.. Ti dispiace lottare domani? Mi dovrei svegliare per andare a scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Bellissima lotta, sei fortissimo! Ma quel pokèmon è modestamente ultrafantastico e.e no non sono forte. da quando sono super4 ho sviluppato un odio tale per i poke drago che gioco a caso XD bel team il tuo: solo 1 poke nn mi piaceva per il suo colore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti attendo Sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 noi super4 siamo stati colpiti da un'eterna maledizione! non ne ho mai vinta una da quando lo sono diventato >.<rivoglio la mia modesta palestra volante T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 noi super4 siamo stati colpiti da un'eterna maledizione! non ne ho mai vinta una da quando lo sono diventato >.< rivoglio la mia modesta palestra volante T-T xD no non sono forte. da quando sono super4 ho sviluppato un odio tale per i poke drago che gioco a caso XD bel team il tuo: solo 1 poke nn mi piaceva per il suo colore xD Ho capito quale, ma è utile per una cosa, che non è servita contro di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si ho vinto ma... A causa di crash etc.. si è fatto troppo tardi.. Ti dispiace lottare domani? Mi dovrei svegliare per andare a scuola xD come vuoi te. mi piaceva lottare ora ma se non puoi pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 xD Ho capito quale, ma è utile per una cosa, che non è servita contro di te xDsisi so a cosa serve ma verde nn si puo vedere XDnoi super4 siamo stati colpiti da un'eterna maledizione! non ne ho mai vinta una da quando lo sono diventato >.<rivoglio la mia modesta palestra volante T-Tti giuro è vero. nn mi spiego perchè. cmnq è ora di fare la rivelazione: Io Ven93 in game Ven sfido per il titolo di capopalestra ACQUA l'attuale capopalestra Froaking. Quando: quando si collega XD NN me ne voglia Froaking ma voglio quel posto da secoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sisi so a cosa serve ma verde nn si puo vedere XD quoto, verde è orribile :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 quoto, verde è orribile :\ Ricordo soltanto a tutti che prima era verde vomito, ora è solo verde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 come vuoi te. mi piaceva lottare ora ma se non puoi pazienzaMi dispiace davvero! Domani a qualunque ora lottiamo sisi so a cosa serve ma verde nn si puo vedere XDti giuro è vero. nn mi spiego perchè. cmnq è ora di fare la rivelazione: Io Ven93 in game Ven sfido per il titolo di capopalestra ACQUA l'attuale capopalestra Froaking. Quando: quando si collega XD NN me ne voglia Froaking ma voglio quel posto da secoli XDFinalmente è pubblica la cosa! Ti sei fatto aspettare xDNe approfitto per augurare buonanotte a tutti voi! A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sono già on Bella lotta collega!! Continuo ad avere dubbi sulla strategia a questo punto, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bella lotta collega!! Continuo ad avere dubbi sulla strategia a questo punto, però penso qualche piccola modifica e la tua squadra sarà perfetta Mi sono accorto solo ora che il mio virizion non è legit 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 penso qualche piccola modifica e la tua squadra sarà perfetta Mi sono accorto solo ora che il mio virizion non è legit 0_0E nn puoi usarlo per la palestra purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vinco la seconda medaglia da Amalur. Bella lotta amico mio^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a YOLOSPARCE che mi batte 5-0! Gran bella lotta comunque Vediamo se riesco a migliorare la strategia però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a YOLOSPARCE che mi batte 5-0! Gran bella lotta comunque Vediamo se riesco a migliorare la strategia però XD E la MT non me la dai? il discorso scriptato del capopalestra non lo fai?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E la MT non me la dai? il discorso scriptato del capopalestra non lo fai?. Mmmm ok XD Ti do la MT Calcinculo XD va bene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mmmm ok XD Ti do la MT Calcinculo XD va bene? XD E già qualcosa no? xD A soreta v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E già qualcosa no? xD A soreta v_v Anche io ti voglio bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 vshark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E' ufficiale. Da adesso nn sono più super4 drago ma sono appena diventato capopalestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 la palestra acciaio apreutenti prenotati:yolospace e oakche si facciano avanti adesso o dovranno aspettare alle otto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io diventerò capopalestra di tipo drago prima o poi, forse stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.