SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 nn esserne certo. è stato solo quel coso che mi dava problemi loltu senza rotom e florges e io senza i 2 morti e charizardLo so che lo ami. u.u
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Lo so che lo ami. u.u è tipo la cosa piu forte che mi si puo usare contro insieme ad un altro poke xD
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 name="Kuroko" post="944175" timestamp="1389224201"]Cristian619, ovunque tu sia...sappi che io ti troverò....e ti ucciderò....(cit)
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 bene ora posso licenziarmi da super4 alleluja Bellissima lotta, sei fortissimo! Ma quel pokèmon è modestamente ultrafantastico e.e
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 quindi ? come si è concluso può lottare vs di me ?
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 name="Kuroko" post="944175" timestamp="1389224201"]Cristian619, ovunque tu sia...sappi che io ti troverò....e ti ucciderò....(cit) :cry: :cry: Dai per una volta che non mi arriva un ennesimo froakie.. Cmq Amalur si ora mi collego
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 quindi ? come si è concluso può lottare vs di me ? Si ho vinto ma... A causa di crash etc.. si è fatto troppo tardi.. Ti dispiace lottare domani? Mi dovrei svegliare per andare a scuola xD
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Bellissima lotta, sei fortissimo! Ma quel pokèmon è modestamente ultrafantastico e.e no non sono forte. da quando sono super4 ho sviluppato un odio tale per i poke drago che gioco a caso XD bel team il tuo: solo 1 poke nn mi piaceva per il suo colore xD
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 noi super4 siamo stati colpiti da un'eterna maledizione! non ne ho mai vinta una da quando lo sono diventato >.<rivoglio la mia modesta palestra volante T-T
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 noi super4 siamo stati colpiti da un'eterna maledizione! non ne ho mai vinta una da quando lo sono diventato >.< rivoglio la mia modesta palestra volante T-T xD no non sono forte. da quando sono super4 ho sviluppato un odio tale per i poke drago che gioco a caso XD bel team il tuo: solo 1 poke nn mi piaceva per il suo colore xD Ho capito quale, ma è utile per una cosa, che non è servita contro di te xD
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Si ho vinto ma... A causa di crash etc.. si è fatto troppo tardi.. Ti dispiace lottare domani? Mi dovrei svegliare per andare a scuola xD come vuoi te. mi piaceva lottare ora ma se non puoi pazienza
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 xD Ho capito quale, ma è utile per una cosa, che non è servita contro di te xDsisi so a cosa serve ma verde nn si puo vedere XDnoi super4 siamo stati colpiti da un'eterna maledizione! non ne ho mai vinta una da quando lo sono diventato >.<rivoglio la mia modesta palestra volante T-Tti giuro è vero. nn mi spiego perchè. cmnq è ora di fare la rivelazione: Io Ven93 in game Ven sfido per il titolo di capopalestra ACQUA l'attuale capopalestra Froaking. Quando: quando si collega XD NN me ne voglia Froaking ma voglio quel posto da secoli XD
Khovid Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 sisi so a cosa serve ma verde nn si puo vedere XD quoto, verde è orribile :\
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 quoto, verde è orribile :\ Ricordo soltanto a tutti che prima era verde vomito, ora è solo verde!
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 come vuoi te. mi piaceva lottare ora ma se non puoi pazienzaMi dispiace davvero! Domani a qualunque ora lottiamo sisi so a cosa serve ma verde nn si puo vedere XDti giuro è vero. nn mi spiego perchè. cmnq è ora di fare la rivelazione: Io Ven93 in game Ven sfido per il titolo di capopalestra ACQUA l'attuale capopalestra Froaking. Quando: quando si collega XD NN me ne voglia Froaking ma voglio quel posto da secoli XDFinalmente è pubblica la cosa! Ti sei fatto aspettare xDNe approfitto per augurare buonanotte a tutti voi! A domani
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Sono già on Bella lotta collega!! Continuo ad avere dubbi sulla strategia a questo punto, però
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Bella lotta collega!! Continuo ad avere dubbi sulla strategia a questo punto, però penso qualche piccola modifica e la tua squadra sarà perfetta Mi sono accorto solo ora che il mio virizion non è legit 0_0
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 penso qualche piccola modifica e la tua squadra sarà perfetta Mi sono accorto solo ora che il mio virizion non è legit 0_0E nn puoi usarlo per la palestra purtroppo
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Vinco la seconda medaglia da Amalur. Bella lotta amico mio^^.
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a YOLOSPARCE che mi batte 5-0! Gran bella lotta comunque Vediamo se riesco a migliorare la strategia però XD
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a YOLOSPARCE che mi batte 5-0! Gran bella lotta comunque Vediamo se riesco a migliorare la strategia però XD E la MT non me la dai? il discorso scriptato del capopalestra non lo fai?.
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 E la MT non me la dai? il discorso scriptato del capopalestra non lo fai?. Mmmm ok XD Ti do la MT Calcinculo XD va bene? XD
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Mmmm ok XD Ti do la MT Calcinculo XD va bene? XD E già qualcosa no? xD A soreta v_v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.