Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 La palestra Psico è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok allora c'è da aggiornare! L'ultimo superquattro da battere è Lance e Astrid torna superquattro al posto di ven con moveup che diventa superquattro di Riserva se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok allora c'è da aggiornare!L'ultimo superquattro da battere è Lance e Astrid torna superquattro al posto di ven con moveup che diventa superquattro di Riserva se non sbaglio Speriamo che lance da quarto super4 perda la maledizione dei super4 xD cmnq spero di tornare anch io tra i super4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Speriamo che lance da quarto super4 perda la maledizione dei super4 xD cmnq spero di tornare anch io tra i super4 lolVen à§_à§Non te ne andare dai superquattro vshark?Vado a mangiare e facciamo questa benedetta sfida a senso unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ven à§_à§Non te ne andare dai superquattro troppo tardi XD volevo annunciare 2 cose sulla mia palestra: - le lotte possono svolgersi in singolo o in doppio, a scelta dello sfidante! - per ora rimane chiusa per 1 oretta o 2 che devo finire 2 pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io diventerò capopalestra di tipo drago prima o poi, forse stasera Eheh, se non riuscissi a vincere contro daej (probabile), anche a me interessa la palestra drago *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ven à§_à§Non te ne andare dai superquattro Vado a mangiare e facciamo questa benedetta sfida a senso unico se sei arrivato fino a me sicuramente te la cavi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se sei arrivato fino a me sicuramente te la cavi bene Nono fidati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se voglio ricandidarmi per il titolo di capopalestra Fuoco devo prima sfidare Dodoria e poi sottopormi al test di Lance o il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se voglio ricandidarmi per il titolo di capopalestra Fuoco devo prima sfidare Dodoria e poi sottopormi al test di Lance o il contrario? Il contrario xD Comunque buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Il contrario xDComunque buona fortuna È l'ora della rivincitaMuahahahhahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahhahahhahhahahahahhahahhahahhahahhahahhahhahahahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhahhahahhhahahhahahahhahahahaahahahahahahhahahahhahahhahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se voglio ricandidarmi per il titolo di capopalestra Fuoco devo prima sfidare Dodoria e poi sottopormi al test di Lance o il contrario? Il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 c'è qualche capo disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 c'è qualche capo disponibile per una lotta? Ci sono io, ExCapopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 visto che ho già la medaglia propongo una lotta amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 visto che ho già la medaglia propongo una lotta amichevole Ok, mi puoi dare 2 minuti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok allora c'è da aggiornare! L'ultimo superquattro da battere è Lance e Astrid torna superquattro al posto di ven con moveup che diventa superquattro di Riserva se non sbaglio Quindi ora sono il n°2 dei super4?(Voglio tornare capo palestra Lillo Moveup confido in voi due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! Si, infatti, viene sul forum una volta ogni 300 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! Bhe hai ragione dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! sta giocando alla play 4 .Bhe hai ragione dopotutto v shark io ci sono , dp devo andare via. Se non riesci la rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Detto questo, vi lascio. Vado a mangiare, daej, ci vediamo tra qualche minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! Ah, dimenticavo che io lo conosco da una vita e siamo vicini di casa, dice che non ha molto tempo per giocare a Pokémon ... Alla PS4 si, eh ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ank'io cerco di sfidare dodoria da circa un mese però vorrà dire che aspetterò un nuovo capopalestra la vittoria così non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ank'io cerco di sfidare dodoria da circa un mese però vorrà dire che aspetterò un nuovo capopalestra la vittoria così non ha senso. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.