Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 E già qualcosa no? xD A soreta v_v Anche io ti voglio bene XD
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 E' ufficiale. Da adesso nn sono più super4 drago ma sono appena diventato capopalestra acqua
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 la palestra acciaio apreutenti prenotati:yolospace e oakche si facciano avanti adesso o dovranno aspettare alle otto
Frok Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Io diventerò capopalestra di tipo drago prima o poi, forse stasera
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ok allora c'è da aggiornare! L'ultimo superquattro da battere è Lance e Astrid torna superquattro al posto di ven con moveup che diventa superquattro di Riserva se non sbaglio
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ok allora c'è da aggiornare!L'ultimo superquattro da battere è Lance e Astrid torna superquattro al posto di ven con moveup che diventa superquattro di Riserva se non sbaglio Speriamo che lance da quarto super4 perda la maledizione dei super4 xD cmnq spero di tornare anch io tra i super4 lol
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Speriamo che lance da quarto super4 perda la maledizione dei super4 xD cmnq spero di tornare anch io tra i super4 lolVen à§_à§Non te ne andare dai superquattro vshark?Vado a mangiare e facciamo questa benedetta sfida a senso unico
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ven à§_à§Non te ne andare dai superquattro troppo tardi XD volevo annunciare 2 cose sulla mia palestra: - le lotte possono svolgersi in singolo o in doppio, a scelta dello sfidante! - per ora rimane chiusa per 1 oretta o 2 che devo finire 2 pokemon XD
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Io diventerò capopalestra di tipo drago prima o poi, forse stasera Eheh, se non riuscissi a vincere contro daej (probabile), anche a me interessa la palestra drago *-*
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ven à§_à§Non te ne andare dai superquattro Vado a mangiare e facciamo questa benedetta sfida a senso unico se sei arrivato fino a me sicuramente te la cavi bene
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 se sei arrivato fino a me sicuramente te la cavi bene Nono fidati XD
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Se voglio ricandidarmi per il titolo di capopalestra Fuoco devo prima sfidare Dodoria e poi sottopormi al test di Lance o il contrario?
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Se voglio ricandidarmi per il titolo di capopalestra Fuoco devo prima sfidare Dodoria e poi sottopormi al test di Lance o il contrario? Il contrario xD Comunque buona fortuna
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Il contrario xDComunque buona fortuna È l'ora della rivincitaMuahahahhahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahhahhahahhahhahahahahhahahhahahhahahhahahhahhahahahhahahhahhahahhahahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhahhahahhhahahhahahahhahahahaahahahahahahhahahahhahahhahahahahahahah
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Se voglio ricandidarmi per il titolo di capopalestra Fuoco devo prima sfidare Dodoria e poi sottopormi al test di Lance o il contrario? Il contrario
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 c'è qualche capo disponibile per una lotta?
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 c'è qualche capo disponibile per una lotta? Ci sono io, ExCapopalestra
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 visto che ho già la medaglia propongo una lotta amichevole
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 visto che ho già la medaglia propongo una lotta amichevole Ok, mi puoi dare 2 minuti ?
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta!
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ok allora c'è da aggiornare! L'ultimo superquattro da battere è Lance e Astrid torna superquattro al posto di ven con moveup che diventa superquattro di Riserva se non sbaglio Quindi ora sono il n°2 dei super4?(Voglio tornare capo palestra Lillo Moveup confido in voi due)
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! Si, infatti, viene sul forum una volta ogni 300 anni xD
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ho avuto il permesso dallo staff di ottenere a tavolino la medaglia tizzone, poichè dodoria si tira indietro e non risponde alle mie richieste di lotta da circa un mese! Questa quindi vale come sconfitta per lui e deve essere riconosciuta! Bhe hai ragione dopotutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.