SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 se crasha te la do vinta a te . Davvero , te lo meriti per il solo fatto di avermi prestato quel ditto e poi la tua squadra non è male.Mica me la devi dare vinta! Per il ditto, è stato un favore, io aiuto tutti se posso Ovviamente non è all'altezza della tua squadra, ma mi diverto sempre a lottare con persone più forti *-*Solo che questi crash, mi rovinano sempre tutto à§_à§In questo momento sto cercando su internet su come risolvere, ma fino ad ora nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dopo la batosta sonora da Dodoria, mi sono subito rifare su Nero, che da lui vinco la 4° medaglia!.GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lo sfidante YOLOSPARCE vince la medaglia scudoscusate per l'errore ero per i fatti miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nn spoilerare -.-Cmq tocca a Starnat possiamo lottare dopocena perché adesso devo fare alcune faccende da sbrigare edit: faccende casalinghe, eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Difendo la medaglia contro Starnat per 3 - 0 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Battuto 3 a 0 da dodoria, è veramente forte (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cmq adesso devo andare,quindi ki sta in coda x sfidarmi mi manda un MP e ci organizziamoBattuto 3 a 0 da dodoria, è veramente forte (Y)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Difendo la medaglia contro Starnat per 3 - 0 Bella lotta Ci credo che eri superquattro xDSei forte come i superquattro attuali? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 qualche gymleader on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Lance (super4) viene sconfitto da Pokemon5000 per 0-1complimenti sfidante, puoi continuare la tua salita verso la gloria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E vai vinco contro lance 1-0 bellissima lotta preparati ven93 domani è il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E vai vinco contro lance 1-0 bellissima lotta preparati ven93 domani è il tuo turno nn sono più super4 ma la tua sarà l ultima battaglia dato che hai iniziato la scalata quando io lo ero ti aspetto domani^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sarò il tuo ultimo sfidante che onore xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sarò il tuo ultimo sfidante che onore xd speriamo di chiudere in bellezza ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 I poke fuoco competitivi sono una miseria i folletti sono 4 poke è vero ma hanno tutti una caratteristica utilisiima nelle lotte pensa a togekiss azumaril mawile sylveon whimsicot. Ritiro la ( immaginaria) candidatura in quanto qualcuno ( ) mi ha spoilerato la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 speriamo di chiudere in bellezza ahaha xD Vai ven Sarò il tuo ultimo sfidante che onore xd Bho probabilmente in futuro lotteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 buonasera a tutti Sera lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ritiro la ( immaginaria) candidatura in quanto qualcuno ( ) mi ha spoilerato la squadra l'ultimo era gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 buonasera a tutti buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 l'ultimo era gardevoir?NOFlorges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 buonasera ciao lance tutto ok???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ciao lance tutto ok???? insomma... XD ultimamente ho perso troppe lotte da super4, ma ne sono felice perchè gli sfidanti hanno meritato la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho letto ho letto....cmq me mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho letto ho letto....cmq me mandi un mp ehm... perchè dovrei? ^ ^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.