Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 niente scusa scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 niente scusa scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia Ti capiamo ( più o meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 niente scusa scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia ti capisco, è dura la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 è duro il lavoro che faccio lance se no la vita no dai....ahahahahamalur come mai hai cambiato stile di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ritiro la ( immaginaria) candidatura in quanto qualcuno ( ) mi ha spoilerato la squadraNon ti conviene candidarti a capofolletto perchè poi ti devo fare la pelle per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 è duro il lavoro che faccio lance se no la vita no dai....ahahahahamalur come mai hai cambiato stile di lottaBeh un po per provare qualche strategia particolare e un po perché mi divertono e sono più veloci le lotte in triplo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ahhhhh vero.....però bo il triplo nn me garba via nel senso che dovrò studiarci spra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi una domanda, se "dovessi" vincere la lotta di stasera, posso candidarmi come capopalestra di tipo drago?? o mi è impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi una domanda, se "dovessi" vincere la lotta di stasera, posso candidarmi come capopalestra di tipo drago?? o mi è impossibile?Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Amalur, la tua palestra è aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Io mi sto preparando la squadra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 perchè i draghi sono fierissimi e i folletti sono orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Amalur, la tua palestra è aperta?Nah, come avevo accennato per mp, stasera ho da fare e mi pare ci fossimo messi d'accordo per domenica ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma i folletti a me piacciono e penso che la mia squadra folletto è micidiale e bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? chi ha detto che non lo vuole nessuno io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Perchè per il folletto ci sono già tanti candidati. Forse non lo sapete, ma molti stanno preparandosi la squadra. Ven ha lasciato da poco la palestra e mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nah, come avevo accennato per mp, stasera ho da fare e mi pare ci fossimo messi d'accordo per domenica ^^' Sisi, certo... ma siccome ti avevo visto on ne ho approfittato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 chi ha detto che non lo vuole nessuno io si Ma hai già quell'acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma hai già quell'acciaio posso sempre licenziarmi se passo il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Ho già parlato con Lance, tra 1-2 giorni dovrei sfidarlo e se tutto va bene e passo il suo test diventerò capopalestra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? perche prima era off limits a tutti dato che ero super4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 perche prima era off limits a tutti dato che ero super4 XD maaaaaaa quandoooooo nn me dici niente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 maaaaaaa quandoooooo nn me dici niente??? Lillo, Ven si è "licenziato" da superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 nn sapevo ch voleva cambiare palestra ma nn sapevo che aveva vinto contro froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 maaaaaaa quandoooooo nn me dici niente??? gia lo sapevi che volevo quel posto: oggi l ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.