Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ciao lance tutto ok???? insomma... XD ultimamente ho perso troppe lotte da super4, ma ne sono felice perchè gli sfidanti hanno meritato la vittoria
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ho letto ho letto....cmq me mandi un mp ehm... perchè dovrei? ^ ^''
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 niente scusa scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia
ZSlasher_Legend Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 niente scusa scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia Ti capiamo ( più o meno)
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 niente scusa scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia ti capisco, è dura la vita
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 è duro il lavoro che faccio lance se no la vita no dai....ahahahahamalur come mai hai cambiato stile di lotta
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ritiro la ( immaginaria) candidatura in quanto qualcuno ( ) mi ha spoilerato la squadraNon ti conviene candidarti a capofolletto perchè poi ti devo fare la pelle per la medaglia.
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 è duro il lavoro che faccio lance se no la vita no dai....ahahahahamalur come mai hai cambiato stile di lottaBeh un po per provare qualche strategia particolare e un po perché mi divertono e sono più veloci le lotte in triplo XD
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ahhhhh vero.....però bo il triplo nn me garba via nel senso che dovrò studiarci spra
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi una domanda, se "dovessi" vincere la lotta di stasera, posso candidarmi come capopalestra di tipo drago?? o mi è impossibile?
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi una domanda, se "dovessi" vincere la lotta di stasera, posso candidarmi come capopalestra di tipo drago?? o mi è impossibile?Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno?
BotTube Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Io mi sto preparando la squadra folletto
Silvers Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 perchè i draghi sono fierissimi e i folletti sono orribili
Amalur Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Amalur, la tua palestra è aperta?Nah, come avevo accennato per mp, stasera ho da fare e mi pare ci fossimo messi d'accordo per domenica ^^'
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ma i folletti a me piacciono e penso che la mia squadra folletto è micidiale e bella
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? chi ha detto che non lo vuole nessuno io si
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Perchè per il folletto ci sono già tanti candidati. Forse non lo sapete, ma molti stanno preparandosi la squadra. Ven ha lasciato da poco la palestra e mi farebbe piacere
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Nah, come avevo accennato per mp, stasera ho da fare e mi pare ci fossimo messi d'accordo per domenica ^^' Sisi, certo... ma siccome ti avevo visto on ne ho approfittato xD
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 chi ha detto che non lo vuole nessuno io si Ma hai già quell'acciaio
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ma hai già quell'acciaio posso sempre licenziarmi se passo il test
LordLush Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? Ho già parlato con Lance, tra 1-2 giorni dovrei sfidarlo e se tutto va bene e passo il suo test diventerò capopalestra (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.