Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ciao lance tutto ok????

insomma... XD

ultimamente ho perso troppe lotte da super4, ma ne sono felice perchè gli sfidanti hanno meritato la vittoria :)

Inviato

niente scusa :) scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia

Inviato

niente scusa :) scusa ma so mezzo assonnato ho ricomniciato a lavorare e alle 6,30 mi dvo svegliare e torno alle 5 mamma mia

ti capisco, è dura la vita  :sisi:

Inviato

è duro il lavoro che faccio lance se no la vita no dai....ahahahah

amalur come mai hai cambiato stile di lotta

Inviato

Ritiro la ( immaginaria) candidatura in quanto qualcuno ( :omg: ) mi ha spoilerato la squadra

Non ti conviene candidarti a capofolletto perchè poi ti devo fare la pelle per la medaglia.

Inviato

è duro il lavoro che faccio lance se no la vita no dai....ahahahah

amalur come mai hai cambiato stile di lotta

Beh un po per provare qualche strategia particolare e un po perché mi divertono e sono più veloci le lotte in triplo XD

Inviato

Ragazzi una domanda,  se "dovessi"  vincere la lotta di stasera, posso candidarmi come capopalestra di tipo drago??  o mi è impossibile?

Inviato

Ragazzi una domanda,  se "dovessi"  vincere la lotta di stasera, posso candidarmi come capopalestra di tipo drago??  o mi è impossibile?

Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno?

Inviato

Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno?

Io mi sto preparando la squadra folletto :D

Inviato

Amalur, la tua palestra è aperta?

Nah, come avevo accennato per mp, stasera ho da fare e mi pare ci fossimo messi d'accordo per domenica ^^'

Inviato

chi ha detto che non lo vuole nessuno io si

Inviato

Perchè per il folletto ci sono già  tanti candidati.  Forse non lo sapete, ma molti stanno preparandosi la squadra.

Ven ha lasciato da poco la palestra e mi farebbe piacere :mki:

Inviato

Nah, come avevo accennato per mp, stasera ho da fare e mi pare ci fossimo messi d'accordo per domenica ^^'

Sisi, certo... ma siccome ti avevo visto on ne ho approfittato xD

Inviato

Ho già  parlato con Lance, tra 1-2 giorni dovrei sfidarlo e se tutto va bene e passo il suo test diventerò capopalestra (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...