Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 complimenti vojo provarti in doppio monotype ma sono svantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 complimenti vojo provarti in doppio monotype ma sono svantaggiato la mia palestra fa singolo e doppio quindi no problem^^ quando vuoi carissimo ci sfidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma la medaglia gia la ho la tua ven volevo solo vedere la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma la medaglia gia la ho la tua ven volevo solo vedere la squadra sisi amichevole xD sono un po' triste perche la medaglia drago era rarissima e ce l hanno in pochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 m sa che ci faccio un pensierino ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 m sa che ci faccio un pensierino ahahahahah ahahahah appena ho mollato la medaglia è stata assediata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi da domenica / lunedi vorrei diventare capopalestra acciaio la squadra è in costruzione.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi da domenica / lunedi vorrei diventare capopalestra acciaio la squadra è in costruzione.! ottimo! sarò felice di testarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi da domenica / lunedi vorrei diventare capopalestra acciaio la squadra è in costruzione.! momento momento momento tu vorresti sfidarmi per il titolo ok dimmi l'ora e quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nono un attimo il team è in costruzione prima devo evsare livellare i pike allenarmi con il mio maestro ???? E poi mi faro testare da lance ma prima di tutto cio devo sfidare 4 capipalestra quindi1) finisco il team2) mi prendo 4 medaglie 3 ) costruisco strategia con il mio maestro4) ti sfido x il titolo5) se vinco e prendo il titoli mi faccio fare la firma da KimboO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nono un attimo il team è in costruzione prima devo evsare livellare i pike allenarmi con il mio maestro ???? E poi mi faro testare da lance ma prima di tutto cio devo sfidare 4 capipalestra quindi1) finisco il team2) mi prendo 4 medaglie3 ) costruisco strategia con il mio maestro4) ti sfido x il titolo5) se vinco e prendo il titoli mi faccio fare la firma da KimboODevo dire che a fare gli step sei bravo xDNo scherzo, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nono un attimo il team è in costruzione prima devo evsare livellare i pike allenarmi con il mio maestro ???? E poi mi faro testare da lance ma prima di tutto cio devo sfidare 4 capipalestra quindi1) finisco il team2) mi prendo 4 medaglie3 ) costruisco strategia con il mio maestro4) ti sfido x il titolo5) se vinco e prendo il titoli mi faccio fare la firma da KimboObe tanto vinci gia solo per la terza tanto voglio abbondonare gia di mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Coomunque io seguo quest iniziativa da quando gobbez ha scritto il primo messaggio lance faceva il figo e tutti erano contro di luiVorrei dire una cosa: Dov è Mangu era il mio capopalestra/ s4/ grafico preferito *-* torna mangu ti prego le tue epiche battagli vs il signor v ah bei tempi lance eh*si ricorda che non ce un motivo logico per cui a scritto questo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Coomunque io seguo quest iniziativa da quando gobbez ha scritto il primo messaggio lance faceva il figo e tutti erano contro di luiVorrei dire una cosa: Dov è Mangu era il mio capopalestra/ s4/ grafico preferito *-* torna mangu ti prego le tue epiche battagli vs il signor v ah bei tempi lance eh*si ricorda che non ce un motivo logico per cui a scritto questo*mangu non c'e piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ottimo! sarò felice di testarti lance per la palestra folletto altri candidati oltre a me? se si potresti dirmi il nickname? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lance per la palestra folletto altri candidati oltre a me? se si potresti dirmi il nickname? '-' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Sniff lo so! *si rassegna* Ma lance è uno dei vecchi è stato il primo a commentare quest iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Coomunque io seguo quest iniziativa da quando gobbez ha scritto il primo messaggio lance faceva il figo e tutti erano contro di luiVorrei dire una cosa: Dov è Mangu era il mio capopalestra/ s4/ grafico preferito *-* torna mangu ti prego le tue epiche battagli vs il signor v ah bei tempi lance eh*si ricorda che non ce un motivo logico per cui a scritto questo*eh sì, che era bello fare il figo! yeahora sono un poveraccio fallito e solo, che perde ogni lotta... Sniff lo so! *si rassegna*Ma lance è uno dei vecchi è stato il primo a commentare quest iniziativa!forse ho commentato per terzo, non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eh sì, che era bello fare il figo! yeahora sono un poveraccio fallito e solo, che perde ogni lotta... forse ho commentato per terzo, non ricordo... scusa e tu ti ritieni un perdente e che dovrei dire io che ne ho perse 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eh sì, che era bello fare il figo! yeahora sono un poveraccio fallito e solo, che perde ogni lotta... forse ho commentato per terzo, non ricordo... Ma se sei fortissimo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ma se sei fortissimo o.o eeeeeeh, che parola iperbolica... addirittura fortissimo 0.o no dai, non prendetemi in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vabbo io domani scuola e allora notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 eeeeeeh, che parola iperbolica... addirittura fortissimo 0.o no dai, non prendetemi in giro! Non ti prendo in giro, è la verità o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vabbo io domani scuola e allora notte! anch'io, non ricordarmelo! T.T buonanotte ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 v shark ci sono parte la sfidona per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.