Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ora gentilmente spiegatemi perchè il drago lo vogliono tutti e il folletto nessuno? perche prima era off limits a tutti dato che ero super4 XD
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 perche prima era off limits a tutti dato che ero super4 XD maaaaaaa quandoooooo nn me dici niente???
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 maaaaaaa quandoooooo nn me dici niente??? Lillo, Ven si è "licenziato" da superquattro xD
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 nn sapevo ch voleva cambiare palestra ma nn sapevo che aveva vinto contro froking
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 maaaaaaa quandoooooo nn me dici niente??? gia lo sapevi che volevo quel posto: oggi l ho preso xD
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 complimenti vojo provarti in doppio monotype ma sono svantaggiato
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 complimenti vojo provarti in doppio monotype ma sono svantaggiato la mia palestra fa singolo e doppio quindi no problem^^ quando vuoi carissimo ci sfidiamo
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ma la medaglia gia la ho la tua ven volevo solo vedere la squadra
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ma la medaglia gia la ho la tua ven volevo solo vedere la squadra sisi amichevole xD sono un po' triste perche la medaglia drago era rarissima e ce l hanno in pochi XD
Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 m sa che ci faccio un pensierino ahahahahah
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 m sa che ci faccio un pensierino ahahahahah ahahahah appena ho mollato la medaglia è stata assediata XD
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi da domenica / lunedi vorrei diventare capopalestra acciaio la squadra è in costruzione.!
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi da domenica / lunedi vorrei diventare capopalestra acciaio la squadra è in costruzione.! ottimo! sarò felice di testarti
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ragazzi da domenica / lunedi vorrei diventare capopalestra acciaio la squadra è in costruzione.! momento momento momento tu vorresti sfidarmi per il titolo ok dimmi l'ora e quando
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Nono un attimo il team è in costruzione prima devo evsare livellare i pike allenarmi con il mio maestro ???? E poi mi faro testare da lance ma prima di tutto cio devo sfidare 4 capipalestra quindi1) finisco il team2) mi prendo 4 medaglie 3 ) costruisco strategia con il mio maestro4) ti sfido x il titolo5) se vinco e prendo il titoli mi faccio fare la firma da KimboO
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Nono un attimo il team è in costruzione prima devo evsare livellare i pike allenarmi con il mio maestro ???? E poi mi faro testare da lance ma prima di tutto cio devo sfidare 4 capipalestra quindi1) finisco il team2) mi prendo 4 medaglie3 ) costruisco strategia con il mio maestro4) ti sfido x il titolo5) se vinco e prendo il titoli mi faccio fare la firma da KimboODevo dire che a fare gli step sei bravo xDNo scherzo, buona fortuna
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Nono un attimo il team è in costruzione prima devo evsare livellare i pike allenarmi con il mio maestro ???? E poi mi faro testare da lance ma prima di tutto cio devo sfidare 4 capipalestra quindi1) finisco il team2) mi prendo 4 medaglie3 ) costruisco strategia con il mio maestro4) ti sfido x il titolo5) se vinco e prendo il titoli mi faccio fare la firma da KimboObe tanto vinci gia solo per la terza tanto voglio abbondonare gia di mio
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Coomunque io seguo quest iniziativa da quando gobbez ha scritto il primo messaggio lance faceva il figo e tutti erano contro di luiVorrei dire una cosa: Dov è Mangu era il mio capopalestra/ s4/ grafico preferito *-* torna mangu ti prego le tue epiche battagli vs il signor v ah bei tempi lance eh*si ricorda che non ce un motivo logico per cui a scritto questo*
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Coomunque io seguo quest iniziativa da quando gobbez ha scritto il primo messaggio lance faceva il figo e tutti erano contro di luiVorrei dire una cosa: Dov è Mangu era il mio capopalestra/ s4/ grafico preferito *-* torna mangu ti prego le tue epiche battagli vs il signor v ah bei tempi lance eh*si ricorda che non ce un motivo logico per cui a scritto questo*mangu non c'e piu
LordLush Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ottimo! sarò felice di testarti lance per la palestra folletto altri candidati oltre a me? se si potresti dirmi il nickname? '-'
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 lance per la palestra folletto altri candidati oltre a me? se si potresti dirmi il nickname? '-' io
Sam. Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Sniff lo so! *si rassegna* Ma lance è uno dei vecchi è stato il primo a commentare quest iniziativa!
Khovid Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Coomunque io seguo quest iniziativa da quando gobbez ha scritto il primo messaggio lance faceva il figo e tutti erano contro di luiVorrei dire una cosa: Dov è Mangu era il mio capopalestra/ s4/ grafico preferito *-* torna mangu ti prego le tue epiche battagli vs il signor v ah bei tempi lance eh*si ricorda che non ce un motivo logico per cui a scritto questo*eh sì, che era bello fare il figo! yeahora sono un poveraccio fallito e solo, che perde ogni lotta... Sniff lo so! *si rassegna*Ma lance è uno dei vecchi è stato il primo a commentare quest iniziativa!forse ho commentato per terzo, non ricordo...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 eh sì, che era bello fare il figo! yeahora sono un poveraccio fallito e solo, che perde ogni lotta... forse ho commentato per terzo, non ricordo... scusa e tu ti ritieni un perdente e che dovrei dire io che ne ho perse 40
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 eh sì, che era bello fare il figo! yeahora sono un poveraccio fallito e solo, che perde ogni lotta... forse ho commentato per terzo, non ricordo... Ma se sei fortissimo o.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.