SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perfetto, buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Buona fortuna vshark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non si riesce a concludere 1 partita che dura di + di 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non si riesce a concludere 1 partita che dura di + di 15 minuti Già ... Lascio il titolo a daej, io e la mia connessione non possiamo andare lontani! Buon proseguimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho vinto la prima partita contro vshark , la seconda partita è stata stupenda però nel momento clou è crashata la connessione. Purtroppo la connessione di vshark è troppo ballerina, io comunque non gli toglierei tutte le medaglie ma gli lascerei la possibilità di concludere la 2° partita nel momento in cui avrà una connessione + stabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Già ... Lascio il titolo a daej, io e la mia connessione non possiamo andare lontani! Buon proseguimento a tutti Nooooo daiiii non ci rinunciareee cosiii!! non si riesce a concludere 1 partita che dura di + di 15 minuti Daej ma mica vuoi rinunciare anche te a una sfida appassionante a parer mio per cosi poco? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ho vinto la prima partita contro vshark , la seconda partita è stata stupenda però nel momento clou è crashata la connessione. Purtroppo la connessione di vshark è troppo ballerina, io comunque non gli toglierei tutte le medaglie ma gli lascerei la possibilità di concludere la 2° partita nel momento in cui avrà una connessione + stabile.Non importa. Tanto non mi interessa essere campione xDCredo che diventerò capopalestra.Ah e poi, ho sbagliato anche il team con cui venire, quindi te la do vinta al 100% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 il problema è che di 4 partite 3 sono crashate. l'unica che non era crashata era durata meno di 10 minuti . Mi sono preso un vantaggio iniziale e gli ho shottato la squadra velocemente. come ho detto se riesce a connettersi in una zona più stabile io sono disponibile a lottare infatti vi chiedo di non toglierli le medaglie e tutto il resto ma di lasciarli la possibilità di sfidarmi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non ascoltatelo, esco dalla lega, saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 io comunque non gli toglierei tutte le medaglie ma gli lascerei la possibilità di concludere la 2° partita nel momento in cui avrà una connessione + stabile. +1 Mi dispiace che comunque, tu ti abbatta così shark, avrei preferito aveste lottato di nuovo magari appunto, quando avresti avuto una connessione un po' più stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 +1 Mi dispiace che comunque, tu ti abbatta così shark, avrei preferito aveste lottato di nuovo magari appunto, quando avresti avuto una connessione un po' più stabile Nono non mi abbatto xDLa lotta contro di me e lui completa, durerebbe anche più di mezz'ora.. e vi dico che non rimarrà collegato tutto questo tempo D:E poi sono convinto che sia più forte, ed ho anche sbagliato un membro del mio team.Per questo mi ritiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nono non mi abbatto xDLa lotta contro di me e lui completa, durerebbe anche più di mezz'ora.. e vi dico che non rimarrà collegato tutto questo tempo D:E poi sono convinto che sia più forte, ed ho anche sbagliato un membro del mio team.Per questo mi ritiro xD comunque per amichevoli se vuoi lottare ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 comunque per amichevoli se vuoi lottare ci sonoNon so se ci sarò spesso, comunque grazie Ho cose da fare T.TBuonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ragazzi iscrivete a questo torneo il premio è molto interessante! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41075-vgc-torneo-vgc-in-game16-partecipanti/page-2#entry947617 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti, la palestra lotta è aperta MP sarebbe fantastico per prenotare/chiedere una sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusate qualcuno ha snivy DW femmina?( non mi importa degli iv)Chi ce la mi contatti con un mp grz !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Preparati ven93 oggi famo lotta e poi verso il campione (sempre se vinco xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Preparati ven93 oggi famo lotta e poi verso il campione (sempre se vinco xd) Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Buona fortuna Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Salve gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Pokemon 5000vinci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Speriamo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Preparati ven93 oggi famo lotta e poi verso il campione (sempre se vinco xd) ven non è + super4 ! non so se devi sfidare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.