Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

ho vinto la prima partita contro vshark , la seconda partita è stata stupenda però nel momento clou è crashata la connessione. Purtroppo la connessione di vshark è troppo ballerina, io comunque non gli toglierei tutte le medaglie ma gli lascerei la possibilità  di concludere la 2° partita nel momento in cui avrà  una connessione + stabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ...  Lascio il titolo a daej,  io e la mia connessione non possiamo andare lontani!  Buon proseguimento a tutti ^^

Nooooo daiiii non ci rinunciareee cosiii!!

non si riesce a concludere 1 partita che dura di + di 15 minuti

Daej ma mica vuoi rinunciare anche te a una sfida appassionante a parer mio per cosi poco? ...

Link al commento

ho vinto la prima partita contro vshark , la seconda partita è stata stupenda però nel momento clou è crashata la connessione. Purtroppo la connessione di vshark è troppo ballerina, io comunque non gli toglierei tutte le medaglie ma gli lascerei la possibilità  di concludere la 2° partita nel momento in cui avrà  una connessione + stabile.

Non importa.  Tanto non mi interessa essere campione xD

Credo che diventerò capopalestra.

Ah e poi, ho sbagliato anche il team con cui venire, quindi te la do vinta al 100% xD

Link al commento

il problema è che di 4 partite 3 sono crashate. l'unica che non era crashata era durata meno di 10 minuti . Mi sono preso un vantaggio iniziale e gli ho shottato la squadra velocemente. 

come ho detto se riesce a connettersi in una zona più stabile io sono disponibile a lottare infatti vi chiedo di non toglierli le medaglie e tutto il resto ma di lasciarli la possibilità  di sfidarmi ancora

Link al commento

io comunque non gli toglierei tutte le medaglie ma gli lascerei la possibilità  di concludere la 2° partita nel momento in cui avrà  una connessione + stabile.

+1 Mi dispiace che comunque, tu ti abbatta così shark, avrei preferito aveste lottato di nuovo :) magari appunto, quando avresti avuto una connessione un po' più stabile :) 
Link al commento

+1 Mi dispiace che comunque, tu ti abbatta così shark, avrei preferito aveste lottato di nuovo :) magari appunto, quando avresti avuto una connessione un po' più stabile :)

Nono non mi abbatto xD

La lotta contro di me e lui completa, durerebbe anche più di mezz'ora.. e vi dico che non rimarrà  collegato tutto questo tempo D:

E poi sono convinto che sia più forte, ed ho anche sbagliato un membro del mio team.

Per questo mi ritiro xD

Link al commento

Nono non mi abbatto xD

La lotta contro di me e lui completa, durerebbe anche più di mezz'ora.. e vi dico che non rimarrà  collegato tutto questo tempo D:

E poi sono convinto che sia più forte, ed ho anche sbagliato un membro del mio team.

Per questo mi ritiro xD

comunque per amichevoli se vuoi lottare ci sono

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...