Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perchè tutti odiano Gardevoir ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perchè tutti odiano Gardevoir ? xD perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti consiglio di mettertelo Mega *_*E' fortissima/o ._.Davvero, non sto scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti consiglio di mettertelo Mega *_* E' fortissima/o ._. Davvero, non sto scherzando xD ma non serve faccio megaevolvere mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti consiglio di mettertelo Mega *_*E' fortissima/o ._.Davvero, non sto scherzando xDPeccato solo per l'abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma non serve faccio megaevolvere mawile Vabbè, era solo un consiglio, prendilo in considerazione però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vabbè, era solo un consiglio, prendilo in considerazione però ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Già , Pellefolletto è inutile su di lei xDPerò oneshotta non poche volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Già ... il suo fulmine mi ha fatto ca**re sotto D': Vi stalkero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eh, si, considerando che Mega al liv. 50 ha 224 in Att. Sp. (Il mio Gardevoir), poi può cambiare, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Qualcuno sa quando si collega ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Chiedo scusa per l' assenza, ma sono sotto esame e lunedì ho il primo appello di fisica, dunque, fino ad allora, mi vedrete praticamente... Mai. Portate pazienza, a partire dalla settimana prossima tornerò progressivamente più attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 anke io chiedo scusa se nn ci sarò molto questi giorni è che hanno ricoverato mio nonno e nn è che sta molto bene e dovri stare con lui ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non voglio togliere utenza da questa iniziativa ma vi invito a visionare il pokémon world tournament che ho aperto da poco, lo trovate in firma...Ah, non è una cosa copiata e io stesso continuerò a venire qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Tranquillo ragazzi ognuno ha giustamente i suoi impegni/magagne! Purtroppo anche io col lavoro sono proprio distrutto! La maggior parte di voi la mattina va a scuola e La mattina è il periodo più attivo ^^' anche stasera non ci sarò! Spero di recuperare un po di sfide domenica preparatevi tutti per le mie lotte in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 pokemon5000 perchè non lasci stare ven e mi affronti subito me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta ma nn so per quanto tempo sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok mandami richiesta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Finisco uno scambio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok mandami richiesta in doppio ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 si zlasher ci 6 te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bene, mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Scusa lo spam di supereffective, ma volevo testare lui, nn spoilerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ZSLASHER vinca la medaglia maschera 3 a 0 complimentiscusa gia fatto perche nn dovevo spoilareswamp mandami richiesta sono lillo in game in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.