SigmaSyn Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 cacchio sei proprio forte va be la mia squadra nn l'avevo usata mai devo studiarci XD Sei forte anche tu, ma ormai.. i miei pokèmon li conosco troppo bene, anche se ho perso contro il campione xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 sono stanco di fare uova e trovare al massimo spazzatura con soli 3iv a 31! quindi se qui qualcuno ha un ditto 6iv da scambiare (anche clonato) può essermi davvero d'aiuto. ma non ho molto da offrire in cambio... date un'occhiata qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41835-cerco-ditto-6iv-31/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Lillo anch'io vorrei sfidarti in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma nn era una sfida per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ma nn era una sfida per la medaglia Ah ok, comunque sono passati 3 giorni, scattata la mezzanotte, vale lo stesso la sfida per la medaglia ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok va bene aspetta che prparo la squadra ti mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ok va bene aspetta che prparo la squadra ti mando io Wewe mi hai colto impreparato! un attimo solo!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao lance il ditto6iv me l'ha prestato Vshark, se vuoi te lo do , lo usi fino a quando ti serve e poi se mi dovesse riservire per breedare me lo ridai.Ora vorrei evasare e lottare piuttosto che breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao lance il ditto6iv me l'ha prestato Vshark, se vuoi te lo do , lo usi fino a quando ti serve e poi se mi dovesse riservire per breedare me lo ridai. Ora vorrei evasare e lottare piuttosto che breedare Avvisa quando vuoi fare lotte multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ciao lance il ditto6iv me l'ha prestato Vshark, se vuoi te lo do , lo usi fino a quando ti serve e poi se mi dovesse riservire per breedare me lo ridai. Ora vorrei evasare e lottare piuttosto che breedare dici davvero? così, senza volere nulla in cambio? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi confondo sempre :S, scusa!. Rifacciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dici davvero? così, senza volere nulla in cambio? 0.o il ditto non è mio, mi è stato prestato cosi senza nulla in cambio. Senti vShark se lui è d'accordo. Per me non ci sono problemi ora sono stufo di fare uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Vabbè non è giornata oggi, failo, cade la linea.E che du palle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao, qualcuno x una lotta notturna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Partecipate qua :3 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39984-work-in-progressmultiple-battle-champions-league/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 yolo te la do vinta yolo conquista la medaglia maschera per 3 a 0e un consiglio leva magibrillio a quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Riesco a conquistare la mia 5° medaglia. Perché? io mi ci trovo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lillo, ma il cagnolino è diventato shiny?? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 perche nn fa danni per niente messo su luisiiiiiiice ne ho pure uno in avanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ottimo,cosi il tuo team è più che perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ahahahha ma sto pensando di rivoluzionare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lillo, passami quel Ditto Jap . Duplicalo se vuoi, aiuta i tuoi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 scusate per oggi ma nn potevo collegarmi quindi pokemon5000 mi dispiace ma la sfida la facciamo domani anche s esono impegnato spero di trovare il tempo cmnq nn vale sti traffici di ditto e a me nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma tranquillo io nn lo do a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ma tranquillo io nn lo do a nessuno appunto dovresti darlo a me lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.