Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

e ora chi è drago? ò.ò

ci sono già  tanti candidati al tipo drago e folletto :)

al più presto verrà  selezionato il migliore tra loro (preannuncio che dai team che ho visto negli mp sono tutti niente male ;))

Inviato

purtroppo ho la squadra pronta solo per le lotte in singolo..se vuoi possiamo provare ma le prenderò di brutto immagino :blush:

E comunque sei già  tra i miei amici ahaha missà  per il friend safari

Inviato

nn lo so devi decidere te

Vabè ci provo ingame mi chiamo Checco

se sei pronto entro 5 minuti va bene sennò dobbiamo fare un'altra volta perché putroppo non ho molto tempo

Inviato

Lo sfidante YOLOSPARCE vince per 2 a 0, un po' spiacevole lo spam di fuocofatuo^^ complimenti, bella lotta :D

Verissimo, non mi aspettavo quelle mosse dai tuoi pokèmon o meglio da uno in particolare, aspettavo un moveset totalmente diverso xD.

Bella lotta davvero ^^

Inviato

Lo sfidante YOLOSPARCE vince per 2 a 0, un po' spiacevole lo spam di fuocofatuo^^ complimenti, bella lotta :D

Sei libero?? Mi servono 4 medaglie  :eveeplz:

Inviato

Finisco una persona e ci sono, ma sono in doppio caro shark ^^
Quale moveset? Se puoi dirmelo in privato ti ringrazierei ^^  

Inviato

Finisco una persona e ci sono, ma sono in doppio caro shark ^^

Quale moveset? Se puoi dirmelo in privato ti ringrazierei ^^

Doppio, singolo che importa? XD

Dimmi quando hai finito.

Inviato

Ci sono, invitami. C'è uno sfidante che vuole usare zapdos e per 3 volte gli ho chiesto se gentilmente poteva toglierlo dato che il regolamento dice esplicitamente che i leggendari sono VIETATI. Sia essi ou o u

Inviato

Mi dispiace ragazzi ma non sto molto bene in questo periodo. Perciò dovrete aspettare che mi senta meglio, accetterò più sfide. Shark, se sei pronto sei il mio ultimo sfidante di oggi ;)
In ogni caso, lo sfidante ray super mi batte per 2 a 0, complimenti, bella lotta^^ peccato per i miei errori, sto giocando malissimo.

Inviato

ok sono lillo

il codice amico amico è sbagliato, è 3007 8128 2616

nn ti vedo online

dave face vince la medaglia maschera 2 a 0 complimenti ho sbagliato alcune mosse se no nn avresti vinto sicurament

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...