Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 allora facciamo un altra volta c ho da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Dopo tanti colpi di scena in questa lotta, alla fine riesco a spuntarla!. Vinco 2-0 contro Moveup e riesco ad ottenere la 6°Medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo sfidante YOLOSPARCE vince per 2 a 0, un po' spiacevole lo spam di fuocofatuo^^ complimenti, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo sfidante YOLOSPARCE vince per 2 a 0, un po' spiacevole lo spam di fuocofatuo^^ complimenti, bella lotta Verissimo, non mi aspettavo quelle mosse dai tuoi pokèmon o meglio da uno in particolare, aspettavo un moveset totalmente diverso xD. Bella lotta davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo sfidante YOLOSPARCE vince per 2 a 0, un po' spiacevole lo spam di fuocofatuo^^ complimenti, bella lotta Sei libero?? Mi servono 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Finisco una persona e ci sono, ma sono in doppio caro shark Quale moveset? Se puoi dirmelo in privato ti ringrazierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Finisco una persona e ci sono, ma sono in doppio caro shark Killer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Finisco una persona e ci sono, ma sono in doppio caro shark Quale moveset? Se puoi dirmelo in privato ti ringrazierei Doppio, singolo che importa? XD Dimmi quando hai finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ci sono, invitami. C'è uno sfidante che vuole usare zapdos e per 3 volte gli ho chiesto se gentilmente poteva toglierlo dato che il regolamento dice esplicitamente che i leggendari sono VIETATI. Sia essi ou o u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 qualche capopalestra online? Nome forum: Dave face Nome gioco:DADE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Shark, dove sei? Nome in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Shark, dove sei? Nome in gioco? Potresti lottare anche con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi dispiace ragazzi ma non sto molto bene in questo periodo. Perciò dovrete aspettare che mi senta meglio, accetterò più sfide. Shark, se sei pronto sei il mio ultimo sfidante di oggi In ogni caso, lo sfidante ray super mi batte per 2 a 0, complimenti, bella lotta^^ peccato per i miei errori, sto giocando malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 moveup una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lillo puoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vinto 2a0 contro palestra lotta capopalestra moveup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lillo puoi lottare con me? ok la mia palstra è in doppio....ti devo aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 il codice amico amico è sbagliato, è 3007 8128 2616 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ok sono lilloil codice amico amico è sbagliato, è 3007 8128 2616nn ti vedo onlinedave face vince la medaglia maschera 2 a 0 complimenti ho sbagliato alcune mosse se no nn avresti vinto sicurament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave face Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vinco 2 a 0 contro lillo, senza il tentennamento non ce l'avrei fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no nn è quello uno ho sbagliato i primi du pokemon di solito parto diverso e poi ho sbagliato con ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no nn è quello uno ho sbagliato i primi du pokemon di solito parto diverso e poi ho sbagliato con ghiaccio Puoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si ti aggiungo è in doppio a mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 si ti aggiungo è in doppio a mia palestra Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.