Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cm ti chiami in game??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cm ti chiami in game??? Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi è saltata la connessione scusa è che in questo momento nn mi prende bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mi è saltata la connessione scusa è che in questo momento nn mi prende bene Ok, la rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 cmq la rifacciamo sempre stessi o possiamo cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho battuto lillo 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nexford si aggiudica la medaglia maschera bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nexford si aggiudica la medaglia maschera bella squadra Grazie xD, scusa l'ignoranza ma come faccio a mostrare la medaglia vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie xD, scusa l'ignoranza ma come faccio a mostrare la medaglia vinta? vai in prima pagina del topic e copii l'immagine della medaglia. poi vai su "mie impostazione" e poi su "modifica firma" e la inserisci là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lance ma l icon che hai con lance l hai fatta te o l hai presa da internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vai in prima pagina del topic e copii l'immagine della medaglia. poi vai su "mie impostazione" e poi su "modifica firma" e la inserisci là . Ok, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 lance ti va di fare un amichevole in doppio vorrei provare un pokemon da mettere in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Buonasera a tutti ! La palestra Psico apre per 2 - 3 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti sfido bubbeloscusate ho sbagliato profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ecco ora sono con il profilo giusto ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ti sfido bubbeloscusate ho sbagliato profilo!Ok, qual'è il tuo Codice Amico ? Ecco ora sono con il profilo giusto ti sfido!Chi sei in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Siamo gia amici sono Oak c a a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti sfidooooooooooooooooooooooooooooooVoglio queste 4 medaglie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho sbagliato squadra un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti sfidoooooooooooooooooooooooooooooo Voglio queste 4 medaglie à§_ৠOk, tanto vinci xD Sei fortissimo D: Combatto con Oak e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Buonasera a tutti ! La palestra Psico apre per 2 - 3 lotte Ti sfido anche io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti sfido anche io!!! Ok, in coda : VShark e Nexford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok, tanto vinci xD Sei fortissimo D: Combatto con Oak e lottiamo Io fortissimo?? Vedi che ho perso contro il campione Pffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io fortissimo?? Vedi che ho perso contro il campione Pffff Azz... detto niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Azz... detto niente xD Vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.