Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vabbè xD Vabbè niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vabbè niente xD Prima i capopalestra li trovavo subito, adesso non più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Oak vince la medaglia Psico ! Ti stavo quasi per battere, eh ? Avevo capito la tua tattica :3Comunque, bravissimo, meritatissima ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Vinco contro bubbelo 2-0 Predict! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per VShark e l'altro sfidante :Mi spiace ragazzi, la lotta tra me e Oak è durata più del previsto ! Devo proprio scappare :/VShark, non ti preoccupare, ti riprenderai le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ma xke hai fatto audistruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 D'accordo fa nulla, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se nessuno accetta la lotta amichevole sono disponibile per una lotta veloce anche se ho 39 di febbre XD Ricordo che la mia palestra è in Triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se nessuno accetta la lotta amichevole sono disponibile per una lotta veloce anche se ho 39 di febbre XD Ricordo che la mia palestra è in Triplo Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti sfido io Ok mandami codice amico che sono dal cellulare e non lo vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lance ma l icon che hai con lance l hai fatta te o l hai presa da internet? presa da internet (quella di Camilla è ancora più bella *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ok mandami codice amico che sono dal cellulare e non lo vedo XD 4313 0762 2973 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ti sfido io Nexford se non ti muovi crollo all'improvviso XD4313 0762 2973Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nexford se non ti muovi crollo all'improvviso XDOk arrivo Io sono online ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io sono online ma non ti vedoNon ho capito perchè ti sei scollegato ma io ormai non posso più perché non sto per niente bene... Forse più tardi o forse domani mattina... Scusate tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Non ho capito perchè ti sei scollegato ma io ormai non posso più perché non sto per niente bene... Forse più tardi o forse domani mattina... Scusate tutti... Mi è saltata la connessione, cmq riprenditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lottate contro di me, vi prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Io e shark cerchiamo capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Parte la mia sfida contro Nero, per la medaglia Acciaio! Nero vince 2-0, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nero dopo ti sfido x la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Nero dopo ti sfido x la medaglia! ok ma cosi scopri che pokemon ho,vedrò di cambiare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche te vedi il mio team perche tre pike sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Anche te vedi il mio team perche tre pike sono uguali anche a me tre pokemon sono uguali li altri gli cambio lo sfidante gobbez non riesce ha vincere la medaglia scudo potrà riprovare fra tre giorni oak due minuti e son da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Okkey allora nero dammi il tuo c a che sonda cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 4210 4117 1526 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.