LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore Lanceeee!! XD Allora ci aggiungiamo e mi metti alla prova??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lanceeee!! XD Allora ci aggiungiamo e mi metti alla prova??? ok, ma veloce che poi devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok, ma veloce che poi devo andare Aggiungimi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusate e allora ho tutti 5 ivs perfetti e perdo costantemente! Che dovrei dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiungimi (?) come ti chiami in game? io calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 come ti chiami in game? io calem AKUNA, ma non ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 AKUNA, ma non ti vedo. scusami, mi stavo scegliendo i pokemon più violenti che ho per rendere questa lotta indimenticabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gobbez se non ti dispiace potresti modificare la pagina iniziale perchè io non so chi sarebbe il primo superquattro che io vorrei iniziare la scalata (cosa che non so quando inizierà perche astrid non si fa viva se è lei la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 scusami, mi stavo scegliendo i pokemon più violenti che ho per rendere questa lotta indimenticabile Ma cosi mi metti sotto tensione :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie. Merdaccia, apri skype!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Christian io ho un turtwig DW se ti interessaPerò mi devi dare il tempo di farne almeno l'uovovedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa cmq non mi interessano gli iv basta solo che sia femmina(hai i MP pieni non posso scriverti appena liberi mandami un MP e ci mettiamo d'accordo) cmq grz mille !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Congratulazioni! Da quando inizi a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! Yeeaahhh *-* Grazie lance, mi sono davvero divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! COMPLIMENTI LOOOOORD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 COMPLIMENTI LOOOOORD Grazie mille sabe *-*Allora : non so se posso già iniziare a lottare come capopalestra, adesso mi accerterò. Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! Posso già iniziare a lottare come capopalestra? x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ven facciamo un amikevole acqua vs fuoco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dodoria mi concedi una sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dodoria mi concedi una sfida in palestra? Ok,come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Congratulazioni a blackstar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 E si conquista anke la medaglia tizzone! Mi prenoto per una sfida al nuovo capopalestra folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Zero, adesso loggo Tu sei dodoria con le stelline per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salve a tutti ! La palestra Psico è aperta per 1 - 2 sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.