Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Una sola cosa, possono anche NON essere decisivi ma fidati in una lotta 15 pt SONO UN ENORMITÀ!!Contate che anche solo per UN punto si può decidere il vincitore, e allora che fate, vi lamentate del fatto che loro hanno barato oppure vi rammaricate?Cosa gli costava farseli almeno 4 iv tutti? ( che nn ci vuole molto, anche solo giocando 30 min al gg in un paio di giorni lì avevi!)dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore No, intendevo dire che nn è che siano proprio da buttare quei 15 ptInoltre a POKE ormai se nn breedare nn so cosa fare
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia a Vshark che mi batte 1-0 con il suo ultimo pokemon che rimane con quanti...? 20 PS? XD Peccato perchè è stata una bella partita! Che non mi si venga a dire che è stato facile battermi XD Mi sembra 21 PS xD Giammai, non sei facile da battere
Infernape2001 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Christian io ho un turtwig DW se ti interessa Però mi devi dare il tempo di farne almeno l'uovo
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 sculone conquista la medaglia mschera 1 a 0
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore Lanceeee!! XD Allora ci aggiungiamo e mi metti alla prova???
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Lanceeee!! XD Allora ci aggiungiamo e mi metti alla prova??? ok, ma veloce che poi devo andare
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 ok, ma veloce che poi devo andare Aggiungimi (?)
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Scusate e allora ho tutti 5 ivs perfetti e perdo costantemente! Che dovrei dire?
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiungimi (?) come ti chiami in game? io calem
Ven93 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie.
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 come ti chiami in game? io calem AKUNA, ma non ti vedo.
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 AKUNA, ma non ti vedo. scusami, mi stavo scegliendo i pokemon più violenti che ho per rendere questa lotta indimenticabile
Infernape2001 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Gobbez se non ti dispiace potresti modificare la pagina iniziale perchè io non so chi sarebbe il primo superquattro che io vorrei iniziare la scalata (cosa che non so quando inizierà perche astrid non si fa viva se è lei la prima
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 scusami, mi stavo scegliendo i pokemon più violenti che ho per rendere questa lotta indimenticabile Ma cosi mi metti sotto tensione :C
Guest Neelyaqt Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie. Merdaccia, apri skype!!!
Cristian619 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Christian io ho un turtwig DW se ti interessaPerò mi devi dare il tempo di farne almeno l'uovovedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa cmq non mi interessano gli iv basta solo che sia femmina(hai i MP pieni non posso scriverti appena liberi mandami un MP e ci mettiamo d'accordo) cmq grz mille !!!
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar!
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Congratulazioni! Da quando inizi a lottare?
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! Yeeaahhh *-* Grazie lance, mi sono davvero divertito
Sabemon Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! COMPLIMENTI LOOOOORD
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 COMPLIMENTI LOOOOORD Grazie mille sabe *-*Allora : non so se posso già iniziare a lottare come capopalestra, adesso mi accerterò. Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! Posso già iniziare a lottare come capopalestra? x.x
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Dodoria mi concedi una sfida in palestra?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.