Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Una sola cosa, possono anche NON essere decisivi ma fidati in una lotta 15 pt SONO UN ENORMITÀ!!

Contate che anche solo per UN punto si può decidere il vincitore, e allora che fate, vi lamentate del fatto che loro hanno barato oppure vi rammaricate?

Cosa gli costava farseli almeno 4 iv tutti? ( che nn ci vuole molto, anche solo giocando 30 min al gg in un paio di giorni lì avevi!)

dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore  ^^

Inviato

dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore ^^

No, intendevo dire che nn è che siano proprio da buttare quei 15 pt

Inoltre a POKE ormai se nn breedare nn so cosa fare

Inviato

Conferisco la medaglia a Vshark che mi batte 1-0 con il suo ultimo pokemon che rimane con quanti...? 20 PS? XD Peccato perchè è stata una bella partita!

Che non mi si venga a dire che è stato facile battermi XD

Mi sembra 21 PS xD

Giammai, non sei facile da battere

Inviato

dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore  ^^

Lanceeee!! XD Allora ci aggiungiamo e mi metti alla prova???

Inviato

Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie.

Inviato

AKUNA, ma non ti vedo.

scusami, mi stavo scegliendo i pokemon più violenti che ho per rendere questa lotta indimenticabile :)

Inviato

Gobbez se non ti dispiace potresti modificare la pagina iniziale perchè io non so chi sarebbe il primo superquattro che io vorrei iniziare la scalata (cosa che non so quando inizierà  perche astrid non si fa viva se è lei la prima

Inviato

scusami, mi stavo scegliendo i pokemon più violenti che ho per rendere questa lotta indimenticabile :)

Ma cosi mi metti sotto tensione :C  :angry:

Inviato

Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie.

Merdaccia, apri skype!!!

Inviato

Christian io ho un turtwig DW se ti interessaPerò mi devi dare il tempo di farne almeno l'uovo

vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa cmq non mi interessano gli iv basta solo che sia femmina(hai i MP pieni non posso scriverti appena liberi mandami un MP e ci mettiamo d'accordo) cmq grz mille !!!
Inviato

Qualche capopalestra on?

Inviato

COMPLIMENTI LOOOOORD :mki:

Grazie mille sabe *-*

Allora : non so se posso già  iniziare a lottare come capopalestra, adesso mi accerterò. 

Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! :D

Posso già  iniziare a lottare come capopalestra? x.x

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...