Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

dai, Amalur (come me e spero anche voi) gioca soprattutto per divertirsi, non per perdere tempo a cercare tutte le iv buone! ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi: non è mica corretto mettergli contro un team estremamente avvantaggiato al suo! ricordatevi che è importante giocare con sportività . e poi noi capopalestra/super4 usiamo un monotipo, non è facile trovare una combinazione che possa contrastare tutto e tutti. abbiate un pò di tatto e giocate per bene perfavore  ^^

Lanceeee!! XD Allora ci aggiungiamo e mi metti alla prova???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinco in doppio contro lo sfidante raysuper 4 a 0. Sfidanti che nn sapete perdere, evitate di streassarmi la prossima volta, grazie.

Merdaccia, apri skype!!!

Link al commento

Christian io ho un turtwig DW se ti interessaPerò mi devi dare il tempo di farne almeno l'uovo

vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa cmq non mi interessano gli iv basta solo che sia femmina(hai i MP pieni non posso scriverti appena liberi mandami un MP e ci mettiamo d'accordo) cmq grz mille !!!
Link al commento

COMPLIMENTI LOOOOORD :mki:

Grazie mille sabe *-*

Allora : non so se posso già  iniziare a lottare come capopalestra, adesso mi accerterò. 

Signori, abbiamo un nuovo capopalestra folletto: BlackStar! :D

Posso già  iniziare a lottare come capopalestra? x.x

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...