Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per tutti: NON SONO IL CAPOPALESTRA ACQUA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Grazie mille ragazzi, ma posso già iniziare a lottare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Zero, adesso loggoTu sei dodoria con le stelline per caso? No,in game sono Dome,ti invito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 anke la palestra buio è aperta per uno due sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok dai dato che nessuno mi risponde inizio a lottare in Vesti di Capopalestra Folletto **Ghigno malefico** Allora : Ogni sfidante aggiunto alla lista amici, dopo la lotta che vinca o che perda verrà rimosso dalla lista e aggiunto di nuovo se necessario. Faccio tutto questo per non rimuovere i miei attuali amici e dato che ho solo 1 spazio disponibile. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vorrei tanto dire anche io che la palestra erba è aperta ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Perché non esiste il cancella su questo gioco?!? Vabbe Uffa volevo il 6-0 sei cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Zero, adesso loggoTu sei dodoria con le stelline per caso? Sei migliorato tantissimo,bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nonostante ciò, mi sono preso la mia rivincita, grazie DODORIA! Sei migliorato tantissimo,bravo ! È anche grazie a te! Ammetti che quello stordiraggio iniziale ti ha fatto rimanere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok dai dato che nessuno mi risponde inizio a lottare in Vesti di Capopalestra Folletto **Ghigno malefico** Allora : Ogni sfidante aggiunto alla lista amici, dopo la lotta che vinca o che perda verrà rimosso dalla lista e aggiunto di nuovo se necessario. Faccio tutto questo per non rimuovere i miei attuali amici e dato che ho solo 1 spazio disponibile. Buona fortuna a tutti.Certo che puoi iniziare una volta passato l'esame sei capopalestra a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Nonostante ciò, mi sono preso la mia rivincita, grazie DODORIA!È anche grazie a te!Ammetti che quello stordiraggio iniziale ti ha fatto rimanere maleSi (((((((((PER OGGI LA PALESTRA FUOCO CHIUDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia equilibrio a raysuper che mi batte 3-0! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 vinto 3 a 0 contro amalur bella lotta conquistata medaglia equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Essendo arrivato a 4 medaglie...Dichiaro l'apertura della NUOVA PALESTRA ROCCIA! DOPO LUNGHE PERIPEZIE IO E SILVER'S ABBIAMO DECISO DI CREARE UNA DOPPIA PALESTRA E DI LOTTARE PERCIÒ IN MULTIPLO!! Tempo qualche gg in cui ci organizzeremo meglio e la palestra sarà sfidabile a tt gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Batto 1-0 sculone e conquisto la mia ventesima vittoria!LO sfidante potra riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Lo sfidante Dave face viene squalificato per l'utilizzo dello strumento proibito rapidartigli.La palestra elettro chiude per mezzoretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Conferisco la prima Medaglia Folletto a Froking, ha vinto 1-0.Il tuo volcarona è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sfido blackstar per la lotta per la medaglia (appena diventato capopalestra e un sacco di richieste xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 sfido blackstar per la lotta per la medaglia (appena diventato capopalestra e un sacco di richieste xD) Ok sabe, accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ha vinto black star per 3-0, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok sabe, accetto Se non ti secchi ti sfido io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi metto in coda per sfidare Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per me va bene gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sabemon è stato illuminato dalla luce dei Folletti e di conseguenza ha perso 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Mi dispiace sabe <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 per me va bene gaetano Dicevo a blackstar scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.