Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lillo batte darken 4 a 0 lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mi dite chi sono i capipalestra visto che dove stanno le medaglie la maggiorparte non sono loro i capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lillo ti posso sfidare anch'io dopo darken? ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ti sto aggiungendonome in game axelti sto aggiungendola lotta 6vs 6 doppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 nn ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Anche lo sfidante mago viene illuminato dalla luce dei folletti esso ha perso 4-1 (ha abbandonato la sfida).Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 BuonSalve! Capipalestra on, di cui non ho ancora la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sfido il capopalestra Lillo per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sfido il capopalestra Lillo per la medaglia! Gobbez, ma sei tu "l'inventore" delle palestre online e il moderatore della pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 gg prima lotta prima medaglia, sei un capopalestra degno di questo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sfido il capopalestra Lillo per la medaglia! ok gobbezgg prima lotta prima medaglia, sei un capopalestra degno di questoo nome lo sai se nn avresti congelato il i pokemon avresti perso.....con quello posso uccidere 2 pokemon contro uno....cmq complimenti do la medaglia maschera a powerdragon00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ok gobbezlo sai se nn avresti congelato il i pokemon avresti perso.....con quello posso uccidere 2 pokemon contro uno....cmq complimenti do la medaglia maschera a powerdragon00si ma avevano entrambi piu di meta vita e con geloraggio e tripletta era inevitabile mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 gobbez vieni onlinenn lo so è un osso duro atro turno e greninja era fuori gioco e dopo porygon ce pensavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gobbez, ma sei tu "l'inventore" delle palestre online e il moderatore della pagina?Tocca a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Tocca a me? No gaetano ci sono ancora Yolo, Silver, shark, gaetano (tu) e infine luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 No gaetano ci sono ancora Yolo, Silver, shark, gaetano (tu) e infine lucaMizzocata allora la facciamo domani.Io vado buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Gobbez, ma sei tu "l'inventore" delle palestre online e il moderatore della pagina? Sono moderatore inteso che ho iniziato io il topic e l'iniziativa. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono moderatore inteso che ho iniziato io il topic e l'iniziativa. Perché? Aggiungi blackstar come capopalestra folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Sono moderatore inteso che ho iniziato io il topic e l'iniziativa. Perché? Aggiungi blackstar come capopalestra folletto... Ecco ti ha risposto froking >.< e che non volevo sembrare troppo sfrontato o altro chiedendolo direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 qualche altro on oltre a lillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiungi blackstar come capopalestra folletto... sì, e bisogna togliere Ven dai supe4 () e aggiungere quello nuovo (che non so chi sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 non vedo l'ora per poter rilottare xD che rabbia vedere tutte ste persone che lottano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Aggiungi blackstar come capopalestra folletto...Guarda che essere l'inventore non vuol dire "passare 24 h su 24 h su questo topic continuando ad aggiornare". Non so quanti messaggi ci sono e tra spam, lotte, vittorie, sconfitte, non è semplice leggerli tutti e trovare anche il tempo di aggiornare! Comunque ora aggiorno, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si lo so, volevo aggiornarti tramite mp ma l'ho fatto qui visto che stavi chiaccherando con blackstar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 lillo batte silver 3 a 0 potrà riprovare tra 3 giornigobbez allora vuoi lottare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.