Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Davvero? DragoLovers è questo genere di persona? :asdju1: ipocrisia e scabrosità morali messi insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quando ci vuole ci vuole no? XDDirei xD ipocrisia e scabrosità morali messi insieme.Povero te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Peccato che tu stesso hai affermato che "adesso devi prepararti la squadra pe. Battere i superquattro"... Questo vuol dire che hai sempre cambiato squadra in base alla palestra... Bella roba... Allora tu si che sei forte... Che c'entra, anche se uno usa una squadra che ha combattuto contro tutti e 8 i capi, e normale che ti viene la biga di preparati contro la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Che c'entra, anche se uno usa una squadra che ha combattuto contro tutti e 8 i capi, e normale che ti viene la biga di preparati contro la lega.Visto che tanto si continua a non capire... Facciamo così... Chi viene qui come primo messaggio dice "voglio 8 medaglie" noi diciamo "ok Zio!" e poi vi scannate tra di voi così siete contenti giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 spammo il mio dubbio .. se io ho un pkm con pellearsa e uso sostituto, se il mio compagno usa surf colpisce il mio sostituto danneggiandolo o mi rigenera i miei hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 spammo il mio dubbio .. se io ho un pkm con pellearsa e uso sostituto, se il mio compagno usa surf colpisce il mio sostituto danneggiandolo o mi rigenera i miei hp?Colpisce il sostituto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ragazzi stavo lottando vs sculone HO VINTO 6-0 ma dopo che è morto il suo ultimo pokémon(Mega-Venusaur) ha spento l'wifi, ora come si procede? .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Vinta? Chi è che ha detto che ride appena vede sculone scritto? No, perché mi associo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ragazzi stavo lottando vs sculone HO VINTO 6-0 ma dopo che è morto il suo ultimo pokémon(Mega-Venusaur) ha spento l'wifi, ora come si procede? .... hai vinto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ragazzi stavo lottando vs sculone HO VINTO 6-0 ma dopo che è morto il suo ultimo pokémon(Mega-Venusaur) ha spento l'wifi, ora come si procede? .... lo espelliamo dalla community obv hai vinto te e riproverà tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 hai vinto tuDato che ha spento l'wifi in quel momento no è arrivata la schermata per salvare il video e scommetto che domani viene qui a dire che non è vero -.-lo espelliamo dalla community obv hai vinto te e riproverà tra 3 giorniAh ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dato che ha spento l'wifi in quel momento no è arrivata la schermata per salvare il video e scommetto che domani viene qui a dire che non è vero -.-Ah ok... tu devi ancora spiegarmi come fa il tuo beowulf a essere così forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 XD E' Beowulf il nome dice tutto xDDDD comunque... a questo punto ho vinto contro sculone esso viene vergognosamente irradiato dalla luce dei folletti e perde 6-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Qualche capopalestra vuole combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Qualche capopalestra vuole combattere? Io dai, sarà l'ultima lotta per stanotte il resto domani dopo scuola se ho tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ok, puoi darmi il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ah si scusa te sei dal cellulare, eccolo qua 4957 3593 1230, come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salvatore, lotta in singolo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salvatore, lotta in singolo, vero? si lotta in singolo 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Black, ricordati che ti ho dato io dei preziosi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Black, ricordati che ti ho dato io dei preziosi consigli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Black, ricordati che ti ho dato io dei preziosi consigli eh già tranquillo che me ne ricordo.Salvatore, lotta in singolo, vero?Conferisco la medaglia a Nexford per la sua bellissima vittoria 5-1 (ho abbandonato perché sono stanco e devo dormire, domani mi sveglio alle 5.30 del mattino)Quindi buona notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Abbiamo visto la straordinaria potenza di due folletti a confronto xD, cmq sono contento di aver vinto senza aver utilizzato pokemon con mosse superefficaci e tipi avvantaggiati, è stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ragazzi avete fatto più pagine della divina commedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 . Chi e disponibile per una sfida per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.