Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

il mio "stalker" era dragolovers. secondo lui, stavamo addirittura insieme come coppia... cose da pazzi... menomale che è stato cacciato via da qui e che è sparito anche dagli mp! mi ha stuprato moralmente quel cattivone  :cry:

Inviato

guarda che daej ha usato sempre 6 poke, tant'è che la squadra l aveva anche annunciata inizialmente agli occhi di tutti. Forse avrà  cambiato poke da campione ma penso che le 8 medalgie le abbia prese con gli stessi 6 poke.

Dodoria scusa se nn ti ho risposto oggi se vuoi pe rl amichevole ci sono :)

Anche io ho fatto lo stesso! Sia alla lega che per prendere le medaglie.  Anzi per prendere le medaglie ho cambiato 1 pokèmon a metà  strada perchè non mi convinceva, e poi ho continuato ad usare quello.  Io non lo trovo giusto... poi ognuno fa quello che vuole

Peccato che tu stesso hai affermato che "adesso devi prepararti la squadra pe. Battere i superquattro"... Questo vuol dire che hai sempre cambiato squadra in base alla palestra... Bella roba... Allora tu si che sei forte...

omg xD

Inviato

il mio "stalker" era dragolovers. secondo lui, stavamo addirittura insieme come coppia... cose da pazzi... menomale che è stato cacciato via da qui e che è sparito anche dagli mp! mi ha stuprato moralmente quel cattivone  :cry:

Davvero? DragoLovers è questo genere di persona? :asdju1:

Inviato

Anche io ho fatto lo stesso! Sia alla lega che per prendere le medaglie. Anzi per prendere le medaglie ho cambiato 1 pokèmon a metà  strada perchè non mi convinceva, e poi ho continuato ad usare quello. Io non lo trovo giusto... poi ognuno fa quello che vuole

omg xD

Quando ci vuole ci vuole no? XD

Inviato

Peccato che tu stesso hai affermato che "adesso devi prepararti la squadra pe. Battere i superquattro"... Questo vuol dire che hai sempre cambiato squadra in base alla palestra... Bella roba... Allora tu si che sei forte...

Che c'entra, anche se uno usa una squadra che ha combattuto contro tutti e 8 i capi, e normale che ti viene la biga di preparati contro la lega. 

Inviato

Che c'entra, anche se uno usa una squadra che ha combattuto contro tutti e 8 i capi, e normale che ti viene la biga di preparati contro la lega.

Visto che tanto si continua a non capire... Facciamo così... Chi viene qui come primo messaggio dice "voglio 8 medaglie" noi diciamo "ok Zio!" e poi vi scannate tra di voi così siete contenti giusto?

Inviato

spammo il mio dubbio .. se io ho un pkm con pellearsa e uso sostituto, se il mio compagno usa surf colpisce il mio sostituto danneggiandolo  o mi rigenera i miei hp?

Inviato

spammo il mio dubbio .. se io ho un pkm con pellearsa e uso sostituto, se il mio compagno usa surf colpisce il mio sostituto danneggiandolo o mi rigenera i miei hp?

Colpisce il sostituto! ;)

Inviato

Ragazzi stavo lottando vs sculone HO VINTO 6-0 ma dopo che è morto il suo ultimo pokémon(Mega-Venusaur) ha spento l'wifi, ora come si procede? ....

Inviato

Ragazzi stavo lottando vs sculone HO VINTO 6-0 ma dopo che è morto il suo ultimo pokémon(Mega-Venusaur) ha spento l'wifi, ora come si procede? ....

hai vinto tu

Inviato

lo espelliamo dalla community :D

obv hai vinto te e riproverà  tra 3 giorni

Inviato

hai vinto tu

Dato che ha spento l'wifi in quel momento no è arrivata la schermata per salvare il video e scommetto che domani viene qui a dire che non è vero -.-

lo espelliamo dalla community :D

obv hai vinto te e riproverà  tra 3 giorni

Ah ok... ^^

Inviato

Dato che ha spento l'wifi in quel momento no è arrivata la schermata per salvare il video e scommetto che domani viene qui a dire che non è vero -.-

Ah ok... ^^

tu devi ancora spiegarmi come fa il tuo beowulf a essere così forte! :)

Inviato

XD E' Beowulf il nome dice tutto xDDDD comunque... 

a questo punto ho vinto contro sculone esso viene vergognosamente irradiato dalla luce dei folletti e perde 6-0.

Inviato

Qualche capopalestra vuole combattere?

Io dai, sarà  l'ultima lotta per stanotte il resto domani dopo scuola se ho tempo. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...