Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Peccato che tu stesso hai affermato che "adesso devi prepararti la squadra pe. Battere i superquattro"... Questo vuol dire che hai sempre cambiato squadra in base alla palestra... Bella roba... Allora tu si che sei forte...

Che c'entra, anche se uno usa una squadra che ha combattuto contro tutti e 8 i capi, e normale che ti viene la biga di preparati contro la lega. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che c'entra, anche se uno usa una squadra che ha combattuto contro tutti e 8 i capi, e normale che ti viene la biga di preparati contro la lega.

Visto che tanto si continua a non capire... Facciamo così... Chi viene qui come primo messaggio dice "voglio 8 medaglie" noi diciamo "ok Zio!" e poi vi scannate tra di voi così siete contenti giusto?

Link al commento

Ragazzi stavo lottando vs sculone HO VINTO 6-0 ma dopo che è morto il suo ultimo pokémon(Mega-Venusaur) ha spento l'wifi, ora come si procede? ....

lo espelliamo dalla community :D

obv hai vinto te e riproverà  tra 3 giorni

Link al commento

hai vinto tu

Dato che ha spento l'wifi in quel momento no è arrivata la schermata per salvare il video e scommetto che domani viene qui a dire che non è vero -.-

lo espelliamo dalla community :D

obv hai vinto te e riproverà  tra 3 giorni

Ah ok... ^^

Link al commento

Dato che ha spento l'wifi in quel momento no è arrivata la schermata per salvare il video e scommetto che domani viene qui a dire che non è vero -.-

Ah ok... ^^

tu devi ancora spiegarmi come fa il tuo beowulf a essere così forte! :)

Link al commento

Black, ricordati che ti ho dato io dei preziosi consigli :XD:

eh già  :) tranquillo che me ne ricordo.

Salvatore, lotta in singolo, vero?

Conferisco la medaglia a Nexford per la sua bellissima vittoria 5-1 (ho abbandonato perché sono stanco e devo dormire, domani mi sveglio alle 5.30 del mattino)

Quindi buona notte a tutti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...