ZSlasher_Legend Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Povero bubbelo e i suoi crash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Povero bubbelo e i suoi crash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Con me nn hai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Con me nn hai crashato La Teletù a volte non ha voglia di farmi giocare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La Teletù a volte non ha voglia di farmi giocare :/ Teletù, chi crasha sei tu! XD inoltre con teletù paghi 24 euro al mese PER SEMPRE! sì, avete capito bene: per sempre! (se se) fidatevi di noi, i più grandi truffatori in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero raysuper sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 astrid, posso sfidarti x la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero pokemon5000 sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Astrid quando vuoi ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Astrid quando vuoi ti sfido per la medaglia eh no, solo se anche io posso sfidarti caro capo acqua eheh che cattiva che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eh no, solo se anche io posso sfidarti caro capo acquaeheh che cattiva che sono ahahah ti sfido col monotype allora. nn potrò darti la medaglia, ma almeno saranno 2 monotype contro Astrid dimmi quando tocca a me che nel contempo invento una squadra da triplo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 2-0 se la ride oramaiil povero swamp97 sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ho perso, comunque altri capipalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Vinco 3-0 contro pokemon5000 Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni!Hai battuto una persona che era riuscita ad arrivare ai superquattro!Amalur come ti ho già detto, sei fortissimo *-* Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 5-0 se la ride oramaiil povero pokemon5000 sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Ti va di fare una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scusate ho 3 domande 1:se un capopalestra fa 5 sfide le prime 2 le perde e le altre le vince conta che sta a 9 punti oppure sta a 5???2:chi sono i superquattro??3:chi mi Fa fare un amichevole per provare un team??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ci sono x l amichevoleI super 4 li trovi in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 la palesta buio per poco è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Lillo ti sfido x la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ok ti aggiungo la mia palestra è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Siamo gia amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 cm ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma sei te oak perce ai cambiato nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.