Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Giusto giusto! Perché te ne serve uno per ognuno di loro con cui potrai spammare il superefficace XD

avviso che anche questo da domani non sarà  più consentito...

Amalur  ma nel senso che lo sfidante non può usare pokémon con mosse superefficaci contro la palestra che deve affrontare? ò.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur ma nel senso che lo sfidante non può usare pokémon con mosse superefficaci contro la palestra che deve affrontare? ò.O

Non ho mai detto questo! Ma si stanno valutando tutte le situazioni!

Ma la smetti di dire cose che non sono vere? contro di te ho spammato mosse superefficaci?. E poi non posso nemmeno dire ''Mi sto preparando''?

Mi pare che l'hai ammesso tu stesso di essere andato con 2 erba e 2 elettro (non ricordo se era proprio così il numero ma tant'è...) a battere la palestra acqua...

Io non sto accusando nessuno... Rammento dati di fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto questo! Ma si stanno valutando tutte le situazioni!

Mi pare che l'hai ammesso tu stesso di essere andato con 2 erba e 2 elettro (non ricordo se era proprio così il numero ma tant'è...) a battere la palestra acqua...

Io non sto accusando nessuno... Rammento dati di fatto!

Era solo una domanda perché non avevi capito la tua frase >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto questo! Ma si stanno valutando tutte le situazioni!

Mi pare che l'hai ammesso tu stesso di essere andato con 2 erba e 2 elettro (non ricordo se era proprio così il numero ma tant'è...) a battere la palestra acqua...

Io non sto accusando nessuno... Rammento dati di fatto!

Io sto parlando della nostra lotta Ama, no quella di Ven. Chi spamma, chi spamma MP esasperanti sono altri. Voi dite che spammare mosse superefficace è bandito da domani, se ho capito bene, quindi ogni sfidante dovrà  portare una squadra che può essere vulnerabile al tipo e mosse del capopalestra?. Poi gli sleali non siete voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto parlando della nostra lotta Ama, no quella di Ven. Chi spamma, chi spamma MP esasperanti sono altri. Voi dite che spammare mosse superefficace è bandito da domani, se ho capito bene, quindi ogni sfidante dovrà  portare una squadra che può essere vulnerabile al tipo e mosse del capopalestra?. Poi gli sleali non siete voi?

Stai facendo tutto tu XD io non ho detto niente di anomalo... Ho solo ricordato cosa è successo contro un altro capopalestra! Il fatto che con me sei stato leale non vuol dire che lo sei sempre e con ven non lo sei stato... Ammettilo almeno...

Poi secondo te siamo noi gli sleali... Prendi la palestra fuoco e io vengo con 2 acqua e 2 terra... Magari Vinci lo stesso per carità ... Ma non ti dà  fastidio che ho la squadra apposta? Perché di certo con 2 acqua e 2 terra non vado a battere la palestra Erba... Dovresti cominciare a capire che voi avete oltre 600 scelte... Noi solo quelle di un tipo di cui gia conoscete le debolezze... Tu ti presenti ulteriormente avvantaggiato e gli sleali siamo noi...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto parlando della nostra lotta Ama, no quella di Ven. Chi spamma, chi spamma MP esasperanti sono altri. Voi dite che spammare mosse superefficace è bandito da domani, se ho capito bene, quindi ogni sfidante dovrà  portare una squadra che può essere vulnerabile al tipo e mosse del capopalestra?. Poi gli sleali non siete voi?

una cosa è sfidarci con 1-2 super efficaci, un'altra è prepararsi un team ad hoc per ogni tipo di palestra... non credi anche tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa è sfidarci con 1-2 super efficaci, un'altra è prepararsi un team ad hoc per ogni tipo di palestra... non credi anche tu?

Lance raysuper è venuto con 5 pokémon di tipo veleno/acciaio e uno solo diverso (Arcanine) ma ha perso ugualmente. (6-0)

Secondo me comunque tocca a noi capipalestra avere delle mosse superefficaci contro i pokémon che a loro volta sono "superefficaci" contro di noi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance raysuper è venuto con 5 pokémon di tipo veleno/acciaio e uno solo diverso (Arcanine) ma ha perso ugualmente. (6-0)

Secondo me comunque tocca a noi capipalestra avere delle mosse superefficaci contro i pokémon che a loro volta sono "superefficaci" contro di noi...

E su questo siamo tutti perfettamente d'accordo! Il capopalestra ha un solo modo per difendersi: il superefficace! Se con quella squadra raysuper ha perso tanto di cappello a te e evidentemente ha giocato male lui... Ma spesso te li fanno cadere come birilli con una mossa... Anche se hai il doppio tipo che, detto per inciso, per quanto riguarda ME non mi copre poi così tanto... I volanti non hanno tutta sta difesa... Un lotta qualsiasi con stolascelta e sono finito a prescindere...

E per la cronaca oggi potevo vincere contro bubbelo usando praticamente un solo pokemon spammando superefficace... Non l'ho fatto perché non mi sembrava giusto nei suoi confronti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa amalur ma se ci sarà  la regola dei anti-spam super effective, potrei non farla rispettare agli sfidanti?

Ma cosa pensate che non diamo il permesso di usare il superefficace? XD è ovvio che non è possibile, semplicemente stiamo pensando di fare in modo che sia a discrezione del capopalestra! Personalmente se mi si butta giù metà  squadra o più spammando una mossa che è superefficace e che lo è solo ed esclusivamente per il MIO tipo (quindi i doppi tipo non contano) io la medaglia non la do...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare che raysuper ha fatto cosi con tutti e ha (quasi) sempre perso. QUindi magari è colpa sua. STa' di fatto che se uno è abbastanza bravino da giocarsi i suoi 6 poke super eff, fidati che nn vinci 6 a 0. Poi secondo me ci sono monotype  emonotype. Non tutti sono sullo stesso livello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando usare pokemon superefficaci è sleale? certo odiavo a morte valcarona e lo spam di pallaombra di mgardevoir quando ero capo, però non si puo "bandire" una scelta. ovvio che sapendo la squadra dell'avversario a grandi linee uno si premonisce. dopotutto è anche compito del capopalestra riuscire a prevedere certe cose. poi amalur, tu non hai di che lamentarti, hai una sola debolezza e una vasta gamma di scelte, e non puoi capire certe situazioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando usare pokemon superefficaci è sleale? certo odiavo a morte valcarona e lo spam di pallaombra di mgardevoir quando ero capo, però non si puo "bandire" una scelta. ovvio che sapendo la squadra dell'avversario a grandi linee uno si premonisce. dopotutto è anche compito del capopalestra riuscire a prevedere certe cose. poi amalur, tu non hai di che lamentarti, hai una sola debolezza e una vasta gamma di scelte, e non puoi capire certe situazioni

Vangelo, veramente ragazzo, vangelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa pensate che non diamo il permesso di usare il superefficace? XD è ovvio che non è possibile, semplicemente stiamo pensando di fare in modo che sia a discrezione del capopalestra! Personalmente se mi si butta giù metà  squadra o più spammando una mossa che è superefficace e che lo è solo ed esclusivamente per il MIO tipo (quindi i doppi tipo non contano) io la medaglia non la do...

io ho una regola personale sulle persone che usano super efficaci

anche se a noi ci battono ci sarà  sempre uno più forte di lui a batterli tutti i pokemon con uno solo

questo mi fa calmare molto

ma da quando sono diventato saggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando usare pokemon superefficaci è sleale? certo odiavo a morte valcarona e lo spam di pallaombra di mgardevoir quando ero capo, però non si puo "bandire" una scelta. ovvio che sapendo la squadra dell'avversario a grandi linee uno si premonisce. dopotutto è anche compito del capopalestra riuscire a prevedere certe cose. poi amalur, tu non hai di che lamentarti, hai una sola debolezza e una vasta gamma di scelte, e non puoi capire certe situazioni

Con te ho molte cose da dire perché di te mi sto veramente stancando...

1. PremUnire non premOnire ma probabilmente è colpa del cuginetto anche lì...

2. Buono a sapersi che per te non è sleale! La prossima volta che hai una palestra mi presento con una squadra totalmente superefficace tanto per te è uguale...

3. Io ho di che lamentarmi... Gli unici che mi danno resistenza sono Wigglytuff e i volanti... Peccato che il primo sia una lumaca e i secondi hanno difese schifide... Ma già ... Io certe situazioni non le capisco...

4. Non ho ancora capito cosa ti ho fatto di male per fare in modo che tu mi venga sempre contro ad ogni cosa che dico... Ti dà  fastidio che sto qui? Che faccio parte dello staff? E guarda che le cose non le decido da solo e di certo non le impongo... Le mostro agli altri e poi se ne discute... Chiedi pure a ven, Lance, gaetano o KimbOo... Perché con loro non te la prendi? Alla fine sono loro che approvano...

5. Smettila di trattarmi come un bambinetto e come se tu fossi chissà  chi... Non sei nessuno così come non lo sono io! Siamo sullo stesso piano (ma se continui così la vedo dura....) e si sta solo cercando di collaborare tutti INSIEME... C'è una miriade di cose che non ti stanno bene... Mi chiedo perché sei ancora qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con te ho molte cose da dire perché di te mi sto veramente stancando...

1. PremUnire non premOnire ma probabilmente è colpa del cuginetto anche lì...

2. Buono a sapersi che per te non è sleale! La prossima volta che hai una palestra mi presento con una squadra totalmente superefficace tanto per te è uguale...

3. Io ho di che lamentarmi... Gli unici che mi danno resistenza sono Wigglytuff e i volanti... Peccato che il primo sia una lumaca e i secondi hanno difese schifide... Ma già ... Io certe situazioni non le capisco...

4. Non ho ancora capito cosa ti ho fatto di male per fare in modo che tu mi venga sempre contro ad ogni cosa che dico... Ti dà  fastidio che sto qui? Che faccio parte dello staff? E guarda che le cose non le decido da solo e di certo non le impongo... Le mostro agli altri e poi se ne discute... Chiedi pure a ven, Lance, gaetano o KimbOo... Perché con loro non te la prendi? Alla fine sono loro che approvano...

5. Smettila di trattarmi come un bambinetto e come se tu fossi chissà  chi... Non sei nessuno così come non lo sono io! Siamo sullo stesso piano (ma se continui così la vedo dura....) e si sta solo cercando di collaborare tutti INSIEME... C'è una miriade di cose che non ti stanno bene... Mi chiedo perché sei ancora qui...

stai calmo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...