Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

stai calmo...

Non mi sembra di aver dato di matto! Non ho usato parole forti né offeso nessuno è tu nero non c'entri nulla... Ti chiedo gentilmente di star fuori dalla discussione...

Perché noi siam qui a romperci le chiappe per persone che non mostrano nessun rispetto nei nostri confronti... NESSUNO se ne rende conto... Anzi è un nostro dovere immagino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con te ho molte cose da dire perché di te mi sto veramente stancando...

1. PremUnire non premOnire ma probabilmente è colpa del cuginetto anche lì...

2. Buono a sapersi che per te non è sleale! La prossima volta che hai una palestra mi presento con una squadra totalmente superefficace tanto per te è uguale...

3. Io ho di che lamentarmi... Gli unici che mi danno resistenza sono Wigglytuff e i volanti... Peccato che il primo sia una lumaca e i secondi hanno difese schifide... Ma già ... Io certe situazioni non le capisco...

4. Non ho ancora capito cosa ti ho fatto di male per fare in modo che tu mi venga sempre contro ad ogni cosa che dico... Ti dà  fastidio che sto qui? Che faccio parte dello staff? E guarda che le cose non le decido da solo e di certo non le impongo... Le mostro agli altri e poi se ne discute... Chiedi pure a ven, Lance, gaetano o KimbOo... Perché con loro non te la prendi? Alla fine sono loro che approvano...

5. Smettila di trattarmi come un bambinetto e come se tu fossi chissà  chi... Non sei nessuno così come non lo sono io! Siamo sullo stesso piano (ma se continui così la vedo dura....) e si sta solo cercando di collaborare tutti INSIEME... C'è una miriade di cose che non ti stanno bene... Mi chiedo perché sei ancora qui...

i pokemon volanti non hanno difese da schifo >.< sono adorabili *-*

 

stai calmo...

finalmente hai usato la punteggiatura, yeeee festa! xD (scherzo!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tipo 2 o 3 XD

Purtroppo chi ha un monotype è "svantaggiato"  solo contro i giocatori che usano una squadra fatta apposta per la lotta.   Ma non disperare, sei veramente forte, ti ricordi la nostra lotta? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dovresti provare a rotazione (si è vero so parlare solo di questo!) amalur, così se prendi dei tipi inusuali con il normale puoi cambiare strategia ad ogni turno. scusa per certi errori ma ti voglio vedere a 15 anni alle 11 alla wii u visto che il computer è troppo lento. comunque 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dovresti provare a rotazione (si è vero so parlare solo di questo!) amalur, così se prendi dei tipi inusuali con il normale puoi cambiare strategia ad ogni turno. scusa per certi errori ma ti voglio vedere a 15 anni alle 11 alla wii u visto che il computer è troppo lento. comunque

Ti costa tanto rispondere sempre in tono pacato, tranquillo ed educato come hai fatto in questo messaggio? ^^' visto che sei capace mi piacerebbe che facessi così sempre ^^

Ad ogni modo non ho mai provato le lotte a rotazione :( magari faccio qualche prova in questi giorni e vedo come va!

Purtroppo chi ha un monotype è "svantaggiato" solo contro i giocatori che usano una squadra fatta apposta per la lotta. Ma non disperare, sei veramente forte, ti ricordi la nostra lotta? *-*

Eccome se me la ricordo XD rosico ancora XD ma ti sfiderò con il mio Team misto muahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora se il superefficace deve essere bandito anche spammare tutte mosse per aumentare la difesa di un pokemon deve essere bandito perche kizaru ha vinto usando solo quelle mosse e luce lunare non ha combattuto propio

Su questo, d'accordo ^^

Ti costa tanto rispondere sempre in tono pacato, tranquillo ed educato come hai fatto in questo messaggio? ^^' visto che sei capace mi piacerebbe che facessi così sempre ^^

Ad ogni modo non ho mai provato le lotte a rotazione :( magari faccio qualche prova in questi giorni e vedo come va!

Eccome se me la ricordo XD rosico ancora XD ma ti sfiderò con il mio Team misto muahahahahah!

Ahah, quando vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e allora se il superefficace deve essere bandito anche spammare tutte mosse per aumentare la difesa di un pokemon deve essere bandito perche kizaru ha vinto usando solo quelle mosse e luce lunare non ha combattuto propio

E ancora... Non ho mai detto che il superefficace sarà  bandito del tutto... Ma capisci che è triste che tu ti presenti con soli pokemon acciaio e veleno contro i folletti... Per forza il capo si difende come può... È un MONOTIPO... Lo capisci questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ancora... Non ho mai detto che il superefficace sarà  bandito del tutto... Ma capisci che è triste che tu ti presenti con soli pokemon acciaio e veleno contro i folletti... Per forza il capo si difende come può... È un MONOTIPO... Lo capisci questo?

Non è giusto per coloro che affrontano con un team misto, senza o quasi mosse superefficaci!

 

A quel punto, il monotipo non è diverso dagli altri, se l'avversario non usa le debolezze :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...