Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Scusa se non ho risposto ma non sto esattamente bene per affrontare altre battaglie ^^' se ci sei potrei riprovare più tardi tipo verso le 23 ;)

Ok se alle 23 ci sono mi puoi vedere che intanto siamo amici :) Se vuoi ti invio io la sfida verso le 23

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso a tutti:

Da domani i nuovi superquattro saranno Astrid, Lillo, KimbOo e Lance con dodoria come riserva! Complimenti a Lillo che lo diventa per la prima volta ;)

Da domani entreranno ufficialmente in vigore le nuove regole comportamentali di cui l'utente ven93 sarà  responsabile! A lui è dato pieno potere per qualsiasi problema!

Inoltre a partire da domani un capopalestra che riterrà  che un utente lo abbia battuto sfruttando troppo le debolezze primarie del suo tipo (quindi ripeto non debolezze dovute ai doppi tipi), potrà  decidere lo stesso di non conferire la medaglia e di prendersi la vittoria anche se l'utente lo ha battuto 6-0! Questo perché in questo caso non c'è stata una effettiva bravura dello sfidante, ma un avvantaggiarsi ancora di più contro un capo dato che il primo vantaggio è sapere che tipi di pokemon vengono usati da un capopalestra! La decisione è a discrezione del capopalestra stesso!

Consiglio a tutti di salvare ogni video lotta per qualsiasi problema e di leggere il prima possibile domani le regole che posterà  gobbez!

Quotone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso a tutti:

Da domani i nuovi superquattro saranno Astrid, Lillo, KimbOo e Lance con dodoria come riserva! Complimenti a Lillo che lo diventa per la prima volta ;)

 

ok io domani provo la lega (tanto per perdere le medaglie :cry: ), quindi per primo mi aspetta dodoria giusto? spero ci sia, gli invio un mp va' ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok io domani provo la lega (tanto per perdere le medaglie :cry: ), quindi per primo mi aspetta dodoria giusto? spero ci sia, gli invio un mp va' ;)

mitico, arriva Astrid :D

ti basterà  uno dei tuoi pokemon ghiaccio per farmi fuori tutto il team ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, ma Astrid fa fuori pure loro... ho gia avuto una brutta esperienza con lei  :looksi:

strano, competitivamente il tipo ghiaccio e scarso, la maggior parte dei poke ghiaccio è NU o UU. i tipi ghiaccio OU si possono contare sulle dita di una mano  :fg:  :fg:  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei istillare polemiche inutili, poichè ormai tutto credo si sia risolto.
Ma vorrei ricordare che andare da un capopalestra di tipo buio ad esempio, con una lotta in singolo, dare bendascelta ad un qualsiasi tipo lotta abbastanza veloce e spammare zuffa per un tranquillo 6-0 NON E' ABILITA'.
Ci stà  magari avvantaggiarsi un attimo con 1 pokemon, però dai, farsi la squadra apposta è come se realmente vogliate giocare da soli, me ne sono capitati un paio(non farò certo nomi) che sembrava volessero giocare da soli, con quasi tutto il team fatto appositamente per la mia  ex palestra(lotta). Se volete giocare seriamente e vincere per una questione puramente meritocratica, tanto di cappello, davvero. Se invece volete solamente spammare il superefficace, c'è una cosa chiamata lega, andate lì e divertitevi a spammare il superefficace(anche perchè se cercate su internet c'è una lista specifica dove sono elencati tutti i pokemon che usano).
Detto questo, mi dispiace se ho lasciato vacante il posto di capopalestra lotta, ma per motivi personali non sarò più molto presente. ^^
E' veramente una bella iniziativa, vi prego di non rovinarla per piccolezze(commento generale per tutti) e cercate davvero di mandarla avanti nel migliore dei modi, sia per quanto riguarda i capipalestra sia per gli sfidanti. Detto questo, auguro un buon proseguimento veramente a tutti quanti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Drakozx in game Daniele

Sfido per la medaglia acciao

Il capopalestra Nero di tipo acciaio

Data: giorno 17 Gennaio 2014

Orario : alle 22:00 se è possibile o alle 14:00

Contattami via mp

Ma la medaglia Drago ?

Ottima domanda! È misteriosamente sparita O.o provvediamo subito a rimetterla! La cerco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...