Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lo sfidante sculone non riesce ad aggiudicarsi la medaglia parafulmine potrà  riprovare fra 3 giorni.

Palestra chiusa.

Inviato

ok ma cristian non risponde

Appunto

Dovete capire che è inutile chiedere ogni 5 minuti, non si combina nulla facendo cosi, anzi si da fastidio al capopalestra...

Inviato

È crashato io sono on lui no come si fa?

Perdo 0-1 contro cristian e non ho spammato superefficaci anche se potevo

Inviato

Difendo la medaglia per 1-0 contro pain dopo una lotta durissima per adesso la palestra chiude

(Siete pregati di non mandarmi tutti quei MP per le lotte grz)

Inviato

Oggi sto un po meglio e posso finalmente dire che la palestra normale è aperta! :D

Ricordo che con le nuove regole, se assillate il capopalestra quest'ultimo può Decidere di non accettare le sfide fino a quando lo vorrà !

Inviato

Difendo la medaglia equilibrio contro tryndapowa vincendo 2-0 dopo una bellissima lotta :)

Lo sfidante potrà  riprovare tra 3 giorni ;)

Mi sono battuto da solo! Damn Ditto xD

Che non si dica che Amalur sia facile da battere! :angry:

Comunque bravo! Bella lotta :D

Ahah grazie ragazzo felice di averti regalato una sfida all'altezza ;)

Mi sono battuto da solo! Damn Ditto xD

Che non si dica che Amalur sia facile da battere! :angry:

Comunque bravo! Bella lotta :D

Ahah grazie ragazzo felice di averti regalato una sfida all'altezza ;)

Inviato

Difendo la medaglia per 1-0 contro pain dopo una lotta durissima per adesso la palestra chiude

(Siete pregati di non mandarmi tutti quei MP per le lotte grz)

se mi dici i nomi iniziamo gia coi warning. odio chi riempie la casella con mp di lotte.

Prego anche tutti i capopalestra di scrivere in firma che non volete ricevere MP per le lotte (ovviamente se siete d accordo). in questo modo non vi saranno attenuanti per gli sfidanti assilanti :)

Inviato

se mi dici i nomi iniziamo gia coi warning. odio chi riempie la casella con mp di lotte.

Prego anche tutti i capopalestra di scrivere in firma che non volete ricevere MP per le lotte (ovviamente se siete d accordo). in questo modo non vi saranno attenuanti per gli sfidanti assilanti :)

Urca, dittatura dal pugno di ferro!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...