raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 bella lotta dodoriacristian dopo pain vengo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 È crashato io sono on lui no come si fa? Perdo 0-1 contro cristian e non ho spammato superefficaci anche se potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 1-0 contro pain dopo una lotta durissima per adesso la palestra chiude(Siete pregati di non mandarmi tutti quei MP per le lotte grz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oggi sto un po meglio e posso finalmente dire che la palestra normale è aperta! Ricordo che con le nuove regole, se assillate il capopalestra quest'ultimo può Decidere di non accettare le sfide fino a quando lo vorrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Amalur ti sfido per la medaglia! Siamo già amici, nome in game Trynda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Amalur ti sfido per la medaglia! Siamo già amici, nome in game Trynda Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non ce nessuno per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi sono battuto da solo! Damn Ditto xDChe non si dica che Amalur sia facile da battere! Comunque bravo! Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Difendo la medaglia equilibrio contro tryndapowa vincendo 2-0 dopo una bellissima lotta Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Mi sono battuto da solo! Damn Ditto xDChe non si dica che Amalur sia facile da battere! Comunque bravo! Bella lotta Ahah grazie ragazzo felice di averti regalato una sfida all'altezza Mi sono battuto da solo! Damn Ditto xDChe non si dica che Amalur sia facile da battere! Comunque bravo! Bella lotta Ahah grazie ragazzo felice di averti regalato una sfida all'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 1-0 contro pain dopo una lotta durissima per adesso la palestra chiude(Siete pregati di non mandarmi tutti quei MP per le lotte grz)se mi dici i nomi iniziamo gia coi warning. odio chi riempie la casella con mp di lotte. Prego anche tutti i capopalestra di scrivere in firma che non volete ricevere MP per le lotte (ovviamente se siete d accordo). in questo modo non vi saranno attenuanti per gli sfidanti assilanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Inizia la rivincita di Alfa14 vs Me ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se mi dici i nomi iniziamo gia coi warning. odio chi riempie la casella con mp di lotte.Prego anche tutti i capopalestra di scrivere in firma che non volete ricevere MP per le lotte (ovviamente se siete d accordo). in questo modo non vi saranno attenuanti per gli sfidanti assilanti Urca, dittatura dal pugno di ferro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 capipalestra on comunque ven93 quando posso risfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dopo una lotta 1 vs 1, lo sfidante Alfa14 vince la medaglia Enigma ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma perche nessuno mi pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusate, ma chi di voi viene? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42448-assisiti-alla-emozionante-sfida-dei-campioni-di-pok%C3%A9mon-richiedi-qui-linvito-allevento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sarebbe figo ma nn credoVorrei sfidare Ommati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io volevo andarci ma nn ho nessuno che puo venire con me quel week end Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmmh abito troppo lontano e non ho voglia e bhe abito a 70 kmda dario moccia quindi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmmh abito troppo lontano e non ho voglia e bhe abito a 70 kmda dario moccia quindi xD dove abiti ? anche io abito a 70 km da moccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma li state pure a contare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 abitate cosi vicino a moccia e nn siete ancora andati a bruciarli casa? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ci andrei ma abito in un altro paese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.