Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 nono fai cosi. fidati.Okok, l'ho tolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io sculone e dragonpower00 sfidiamo ZSLASHER e silver's a una lotta in multiplo per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La clonazione funziona con due ds ed è abbastanza complicata finché nn ci prendi lamano A chi lo dici... A me non frega niente di averli e clonarli a mia volta... Ma hanno rovinato tutta la sezione scambi... Perché ormai cercano tutti quelli e non si possono fare scambi normali... Ma vabbè... Vabbè, era per capire se ne valesse la pena di scambiare quei pokemon clonati... Comunque scambio la mia adorata Gardevoir Shiny, visto che me ne è arrivata un' altra veramente flawless... *_* Se siete interessati fate un salto sul topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42703-asta-offro-gardevoir-shiny-flawless/?p=969432 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vabbè, era per capire se ne valesse la pena di scambiare quei pokemon clonati...Comunque scambio la mia adorata Gardevoir Shiny, visto che me ne è arrivata un' altra veramente flawless... *_*Se siete interessati fate un salto sul topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42703-asta-offro-gardevoir-shiny-flawless/?p=969432Se fosse stato kirlia avrei dato l'anima m sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lance mi puoi esaminare ti ho mandato un mp sono pronto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lance mi puoi esaminare ti ho mandato un mp sono pronto io In che palestra ti vuoi "arruolare" ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 drago Ok Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie sempre se lance mi da il permesso di essere esaminato da lui xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie sempre se lance mi da il permesso di essere esaminato da lui xd Erederiterai la via mia e di Ven, non tradire l'onore del drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Erederiterai la via mia e di Ven, non tradire l'onore del drago Ma io ero ultimo super4 con quel tipo lol Nessuna mi eguaglierà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non preoccupatevi i miei draghi sono affamati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Parte la lotta tra Lance (giudice) e Raysuper (aspirante capopalestra)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma io ero ultimo super4 con quel tipo lol Nessuna mi eguaglierà xDquando giocavo io i s4 nn c'erano, ma avevo il rateo più alto di tt comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Qualche capo per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L'utente †lµ¢a2000†viene irradiato ancora e perde 6-0.Potrai riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Parte la lotta tra Lance (giudice) e Raysuper (aspirante capopalestra)! Come è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a breve saprete se avrete un nuovo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L'utente †lµ¢a2000†viene irradiato ancora e perde 6-0. Potrai riprovare tra 3 giorni. Stavolta non posso neppure dire bella sfida, sei stato formidabile :'0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L'utente †lµ¢a2000†viene irradiato ancora e perde 6-0.Potrai riprovare tra 3 giorni. Nuovo S4 in arrivo? a breve saprete se avrete un nuovo capopalestraDicci chi ha vinto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ooooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nuovo S4 in arrivo?Dicci chi ha vinto no?Se ti riferivi a me... beh magari sarebbe bello *-* Stavolta non posso neppure bella sfida, sei stato formidabile :'0Grazie mille per il complimento, adesso in chat ti do dei consigli se vuoi. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Raysuper non supera il mio durissimo test. Nuovo S4 in arrivo?Dicci chi ha vinto no?ho vinto io per 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Raysuper non supera il mio durissimo test.ho vinto io per 5-0Il team è il solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.