Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

no se no si lamentano a priori. lasciali lamentare dopo.

Ok, lasciarli convinti di aver vinto onestamente e poi li colpisci alle spalle xD

Tattica molto utile :D

(Ovviamente scherzo) xD

bubbelo domani ci sei per una sfida per la medaglia?

Certo, di pomeriggio però :D

Inviato

Ok, lasciarli convinti di aver vinto onestamente e poi li colpisci alle spalle xD

Tattica molto utile :D

(Ovviamente scherzo) xD

Certo, di pomeriggio però :D

nono fai cosi. fidati.

Inviato

io sculone e dragonpower00 sfidiamo ZSLASHER e silver's a una lotta in multiplo per la medaglia

Inviato

La clonazione funziona con due ds ed è abbastanza complicata finché nn ci prendi lamano

A chi lo dici... A me non frega niente di averli e clonarli a mia volta... Ma hanno rovinato tutta la sezione scambi... Perché ormai cercano tutti quelli e non si possono fare scambi normali... Ma vabbè...

Vabbè, era per capire se ne valesse la pena di scambiare quei pokemon clonati...

Comunque scambio la mia adorata Gardevoir Shiny, visto che me ne è arrivata un' altra veramente flawless... *_*

Se siete interessati fate un salto sul topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42703-asta-offro-gardevoir-shiny-flawless/?p=969432

Inviato

Vabbè, era per capire se ne valesse la pena di scambiare quei pokemon clonati...

Comunque scambio la mia adorata Gardevoir Shiny, visto che me ne è arrivata un' altra veramente flawless... *_*

Se siete interessati fate un salto sul topic: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42703-asta-offro-gardevoir-shiny-flawless/?p=969432

Se fosse stato kirlia avrei dato l'anima m sa
Inviato

Erederiterai la via mia e di Ven, non tradire l'onore del drago

Ma io ero ultimo super4 con quel tipo lol Nessuna mi eguaglierà  xD

Inviato

L'utente â€ lµ¢a2000† viene irradiato ancora e perde 6-0.

Potrai riprovare tra 3 giorni. 

Stavolta non posso neppure dire  bella sfida, sei stato formidabile :'0

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...