Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

È da un po che non lottiamo io e tè...

( per chi nn lo sapesse se gioco a POKE competitivamente è Graz a Lance)

e io che c'entro?!

 

ti prego. narra cosa faceva al di fuori di qui.

ahahaha xD sì, siamo a orecchi aperti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma poi voglio sapere cos'è successo qui.


In pratica partecivamo al torneo di daejovga.Il suo team è scarsissimo,Erano 3 match a incontro,sono 6 a 3 nel primo e gli rimangono vaporeon e dragonite con ps rossi(e io ho aegislash +3 in attacco ocon danzaspada) e chissà  perchè si stacca la connessione.Booo,poi rifacciamo la seconda,ancora in vantaggio 5 a 3,perde di nuovo  dragonite e si stacca la connessione misteriosamente.Allora per legge ho già  vinto perchè ha crashato lui 2 volte,e rifacciamo una terza volta,e sono in  vantaggio per  2 a1,perde dragonite indovinate che succede e poi vi racconto il resto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma poi voglio sapere cos'è successo qui.

In pratica partecivamo al torneo di daejovga.Il suo team è scarsissimo,Erano 3 match a incontro,sono 6 a 3 nel primo e gli rimangono vaporeon e dragonite con ps rossi(e io ho aegislash +3 in attacco ocon danzaspada) e chissà  perchè si stacca la connessione.Booo,poi rifacciamo la seconda,ancora in vantaggio 5 a 3,perde di nuovo  dragonite e si stacca la connessione misteriosamente.Allora per legge ho già  vinto perchè ha crashato lui 2 volte,e rifacciamo una terza volta,e sono in  vantaggio per  2 a1,perde dragonite indovinate che succede e poi vi racconto il resto

be come faceva qui. normalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ma poi voglio sapere cos'è successo qui.

In pratica partecivamo al torneo di daejovga.Il suo team è scarsissimo,Erano 3 match a incontro,sono 6 a 3 nel primo e gli rimangono vaporeon e dragonite con ps rossi(e io ho aegislash +3 in attacco ocon danzaspada) e chissà  perchè si stacca la connessione.Booo,poi rifacciamo la seconda,ancora in vantaggio 5 a 3,perde di nuovo  dragonite e si stacca la connessione misteriosamente.Allora per legge ho già  vinto perchè ha crashato lui 2 volte,e rifacciamo una terza volta,e sono in  vantaggio per  2 a1,perde dragonite indovinate che succede e poi vi racconto il resto

qua da noi faceva lo stesso... era anche disonesto nello scrivere le vittorie nella sua firma u.u

Lance cattivo nn ti ricordi delle nostre lotte quando facevo schifo...

E io anche i video..

e dimmi: sarei stato io a spronarti a diventare un super allenatore? xD 

che fortuna che mi hai conosciuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be come faceva qui. normalità .

Allora dico a daejovga cio che è successo,e lui spunta in messaggio privato dicendo  "sei un bambino di 5 anni idiota ha staccato bla bla bla bla bla e poi mi accusa di aver staccato la terza volta perchè ero solo 2 a 1 e poteva rimontare "con il suo invincibile aegislash" e mi accusa di aver staccato.Ora siccome lui ha staccato 2 volte vinco io e basta,e per farlo stare zitto dico si si come vuoi come dici tu e lui va da daejovga a raccontarvi una storia totalmente diversa che io ho staccato tutte e tre le volte allora mi offro di far vedere i 2 video lotta,ma non posso perchè non sono su youtube e lui si inventa la cosa più  assurda............................................................................................che ho usato l'InstantCheck.POi naturalmente io rispondo alle accuse ma dopo le parole di DragoLovers decido di lasciar perdere perchè mi accorgo di trattare con un bambino e indovinate cosa succede dopo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora dico a daejovga cio che è successo,e lui spunta in messaggio privato dicendo "sei un bambino di 5 anni idiota ha staccato bla bla bla bla bla e poi mi accusa di aver staccato la terza volta perchè ero solo 2 a 1 e poteva rimontare "con il suo invincibile aegislash" e mi accusa di aver staccato.Ora siccome lui ha staccato 2 volte vinco io e basta,e per farlo stare zitto dico si si come vuoi come dici tu e lui va da daejovga a raccontarvi una storia totalmente diversa che io ho staccato tutte e tre le volte allora mi offro di far vedere i 2 video lotta,ma non posso perchè non sono su youtube e lui si inventa la cosa più assurda............................................................................................che ho usato l'InstantCheck.POi naturalmente io rispondo alle accuse ma dopo le parole di DragoLovers decido di lasciar perdere perchè mi accorgo di trattare con un bambino e indovinate cosa succede dopo....

Che c'entra insta check?

Sera Lillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah ... powerdragon00 vince la medaglia anche se non molto meritata.... 

beh mettila così :  con 5-6 triplette non ho mai fatto niente a klefki 8 a livello di status) e se non gli rimanevano quei 2-3 ps non poteva lanciare riflesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque io gli dico guarda per regole ho vinto io e basta ma se tu fai tutte queste polemiche sono  disposto a fare una lotta 6 vs 6 finale.E lui invece di cogliere l'occasione concessagli da me continua a dire no no no insomma alla fine daejovga ha deciso che passa lui perchè quando per mp mi ha detto che ho staccato gli ho detto si si si come vuoi tu,dovevo passare anche perchè anche se avessi staccato lui ha staccato 2 volte,ma alla fine ho lasciato prendere anche perchè i premi erano banali,ma poi si è lamentato anche quando ha perso in finale.Sconsiglio a tutti di aver a che fare con questo utente,quasi quasi apro un topic e dico a tutti di diffidarne voi che dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque io gli dico guarda per regole ho vinto io e basta ma se tu fai tutte queste polemiche sono disposto a fare una lotta 6 vs 6 finale.E lui invece di cogliere l'occasione concessagli da me continua a dire no no no insomma alla fine daejovga ha deciso che passa lui perchè quando per mp mi ha detto che ho staccato gli ho detto si si si come vuoi tu,dovevo passare anche perchè anche se avessi staccato lui ha staccato 2 volte,ma alla fine ho lasciato prendere anche perchè i premi erano banali,ma poi si è lamentato anche quando ha perso in finale.Sconsiglio a tutti di aver a che fare con questo utente,quasi quasi apro un topic e dico a tutti di diffidarne voi che dite?

Ormai non so vede più penso ti faresti fare un richiamo dai mod per nulla...

Vivi e lascia vivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque io gli dico guarda per regole ho vinto io e basta ma se tu fai tutte queste polemiche sono  disposto a fare una lotta 6 vs 6 finale.E lui invece di cogliere l'occasione concessagli da me continua a dire no no no insomma alla fine daejovga ha deciso che passa lui perchè quando per mp mi ha detto che ho staccato gli ho detto si si si come vuoi tu,dovevo passare anche perchè anche se avessi staccato lui ha staccato 2 volte,ma alla fine ho lasciato prendere anche perchè i premi erano banali,ma poi si è lamentato anche quando ha perso in finale.Sconsiglio a tutti di aver a che fare con questo utente,quasi quasi apro un topic e dico a tutti di diffidarne voi che dite?

Non penso che sia carino, sarebbe diffamazione... ma comunque vi quoto in pieno... a me aveva fatto una richiesta per una riolu con 5iv, e quando gli ho detto che mi ci sarebbero' volute anche ore si era messo a dire che non sapevo breedare ed ad insultare '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque io gli dico guarda per regole ho vinto io e basta ma se tu fai tutte queste polemiche sono  disposto a fare una lotta 6 vs 6 finale.E lui invece di cogliere l'occasione concessagli da me continua a dire no no no insomma alla fine daejovga ha deciso che passa lui perchè quando per mp mi ha detto che ho staccato gli ho detto si si si come vuoi tu,dovevo passare anche perchè anche se avessi staccato lui ha staccato 2 volte,ma alla fine ho lasciato prendere anche perchè i premi erano banali,ma poi si è lamentato anche quando ha perso in finale.Sconsiglio a tutti di aver a che fare con questo utente,quasi quasi apro un topic e dico a tutti di diffidarne voi che dite?

credo non sia necessario: chi lo ha conosciuto già  sa benissimo che bisogna diffidare da lui. 

e poi con me si è spinto molto in avanti con le confidenze (senza che io gliele abbia mai date) ma nonostante ciò non l'ho mai denunciato a un moderatore :) non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia che ci siamo dico anche la mia:


era capopalestra folletto in doppio aveva "fatto"4 sfide tutte vinte lo sfido e lui rimane con sylveon e io con charyzard e greninja mi pare e poi avevo altri 2 pokemon io attacco e prima che la lotta finisce crascha (scusate non so come si scrive xD) casualmente e poi dice che per le regole la lotta si doveva rifare il giorno dopo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...