Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

La palestra folletto chiude per oggi, comunque powerdragon00 ho dato il codice della lotta a ven, sarà  lui a decidere se la medaglia te la meriti o meno nonostante lo spam. 

ma me lo dice oggi se è valida o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quotone

E, Tefo, sto caricabatterie??

ogni volta mi faccio la promessa di andare a prenderlo ma dopo la scuola sono troppo morto (dove vivi io son 8 ore al giorno a parte il mercoledi) e la domenica è tutto chiuso... Comunque vedro di sbrigarmi xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dicevo che ce gente buona (te (gesu)) e gente cattiva(dragolovers(sadanaaa)) e solo te +altri utenti(gente comune)) che deve scegliere da chi parte stare xD

Nn voglio offendere nessuno con questa frase quindi mi tolgo ogni responsabilita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dicevo che ce gente buona (te (gesu)) e gente cattiva(dragolovers(sadanaaa)) e solo te +altri utenti(gente comune)) che deve scegliere da chi parte stare xD

Nn voglio offendere nessuno con questa frase quindi mi tolgo ogni responsabilita

ah ok :)

(ti tengo sott'occhio  :mumblo: xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In seguito alla visualizzazione del video di Kizaru vs Axel (che nn ricordo che utente sia lol) ritengo che nn ci sia stato un eccessivo spam di mosse super eff ma di certo la squadra dello sfidante era un po' organizzata: 2 poke acciaio e 2 poke fuoco (resistenti quindi a fata, che tra l altro vorrei dire che lo sfidante è antisgamo portare un pokè e nn farlo mega evolvere, cioe si capisce che un certo poke è li solo perche reisstente al tipo dai).


 


Ritengo cmnq che la sfida possa essere giudicata valida perche, in fondo, lo sfidante nn ha vinto grazie ai super eff dei suoi poke  e la squadra che ritengo "un po' troppo organizzata contro la palestra" alla fine non è pesata cosi tanto sul combattimento in se.


 


Quindi ritengo che la medaglia possa essergli consegnata :)


 


ps: a tutti coloro che vogliono farmi videre i loro video per giudicare la validità  delle sfide, lo faccio volentieri, ma mettetemi una musica decente, non la numero 1 dai! lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...