Khovid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 In verita in verita io ti dico Ci saranno tanti Dragolovers e tanti Lance sei te che li devi riconoscere ....usa il Rinnegan! Cit. ehi! che vorresti insinuare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La palestra folletto chiude per oggi, comunque powerdragon00 ho dato il codice della lotta a ven, sarà lui a decidere se la medaglia te la meriti o meno nonostante lo spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La palestra folletto chiude per oggi, comunque powerdragon00 ho dato il codice della lotta a ven, sarà lui a decidere se la medaglia te la meriti o meno nonostante lo spam. ma me lo dice oggi se è valida o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok! Capisco di non dare la medaglia a uno che spamma supereffective ma segnarla pure come vinta è una presa per i fondelli...Quotone E, Tefo, sto caricabatterie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma me lo dice oggi se è valida o no? comunque continuo a dire che non c'è spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Quotone E, Tefo, sto caricabatterie?? ogni volta mi faccio la promessa di andare a prenderlo ma dopo la scuola sono troppo morto (dove vivi io son 8 ore al giorno a parte il mercoledi) e la domenica è tutto chiuso... Comunque vedro di sbrigarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 La palestra acciaio chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Te lance eri il gesu della situazione*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Te lance eri il gesu della situazione*-* continuo a non capire prima dici che da me bisogna stare in guardia, ora che sono Gesù... cosa c'è dietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No dicevo che ce gente buona (te (gesu)) e gente cattiva(dragolovers(sadanaaa)) e solo te +altri utenti(gente comune)) che deve scegliere da chi parte stare xD Nn voglio offendere nessuno con questa frase quindi mi tolgo ogni responsabilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No dicevo che ce gente buona (te (gesu)) e gente cattiva(dragolovers(sadanaaa)) e solo te +altri utenti(gente comune)) che deve scegliere da chi parte stare xDNn voglio offendere nessuno con questa frase quindi mi tolgo ogni responsabilitaah ok (ti tengo sott'occhio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok ma x quello ce Ven xDMi spiegato com è un ralts shiny?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie lance grazie a te ho battuto un passante che usava tutti leggendari con un monotype drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 In seguito alla visualizzazione del video di Kizaru vs Axel (che nn ricordo che utente sia lol) ritengo che nn ci sia stato un eccessivo spam di mosse super eff ma di certo la squadra dello sfidante era un po' organizzata: 2 poke acciaio e 2 poke fuoco (resistenti quindi a fata, che tra l altro vorrei dire che lo sfidante è antisgamo portare un pokè e nn farlo mega evolvere, cioe si capisce che un certo poke è li solo perche reisstente al tipo dai). Ritengo cmnq che la sfida possa essere giudicata valida perche, in fondo, lo sfidante nn ha vinto grazie ai super eff dei suoi poke e la squadra che ritengo "un po' troppo organizzata contro la palestra" alla fine non è pesata cosi tanto sul combattimento in se. Quindi ritengo che la medaglia possa essergli consegnata ps: a tutti coloro che vogliono farmi videre i loro video per giudicare la validità delle sfide, lo faccio volentieri, ma mettetemi una musica decente, non la numero 1 dai! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ven chi e il capo acqua ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ven chi e il capo acqua ora? io ma per ora nn posso accettare sfide per vari motivi. questione di giorni cmnq dont worry^^ diciamo che ho bisogno di riposo........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ah okok non vedo lora di rifarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ah okok non vedo lora di rifarmi stavolta vincerò ancora perche "ho fortuna"?!? bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusa per laltra volta dai ho esagerato sei un buon combattente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusa per laltra volta dai ho esagerato sei un buon combattente lol dont worry, l altra volta ho risposto male anch io perche avevo gli stalker in mp alle calcagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Per Gardevoir mi hanno dato una Tepig Adamant 6IV, shiny ovviamente... Qualcuno la vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ah ecco comunque spero che la prossima sara miglioredoctor che vuoi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 vi prego mi servono un corpetto assalto e un erbachiara pls pls pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Per Gardevoir mi hanno dato una Tepig Adamant 6IV, shiny ovviamente... Qualcuno la vuole? lo hanno dato anche a me. cloning everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.