Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ok! Capisco di non dare la medaglia a uno che spamma supereffective ma segnarla pure come vinta è una presa per i fondelli...

Come scritto, è a discrezione del capopalestra... Tu non accetti nemmeno la regola iniziale quindi non vedo problemi! Hai detto che possono tutti venire con fuoco e volante a batterti quindi con te son tutti tranquilli XD

Ma per chi segue la regola è equivalente a una persona che non rispetta il regolamento... Per cui il capopalestra vince per questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come scritto, è a discrezione del capopalestra... Tu non accetti nemmeno la regola iniziale quindi non vedo problemi! Hai detto che possono tutti venire con fuoco e volante a batterti quindi con te son tutti tranquilli XD

Ma per chi segue la regola è equivalente a una persona che non rispetta il regolamento... Per cui il capopalestra vince per questo!

infatti non parlo per me... Il l'ho detto e lo ripeto contro di me potete venire con la squadra che volete e le mosse che volete! Ma quando un altro capo perde per un spam di supereffective capisco i nervi e non consegnare la medaglia ma trasformare la sconfitta in vittoria è un po troppo non trovi?

pinsir heracroos anorith poi nn me ricordo i coleotteri

anorith se ha rapigigiro te lo rubo xD comunque mi intiressano tutti presto o tardi avrai un mp.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non parlo per me... Il l'ho detto e lo ripeto contro di me potete venire con la squadra che volete e le mosse che volete! Ma quando un altro capo perde per un spam di supereffective capisco i nervi e non consegnare la medaglia ma trasformare la sconfitta in vittoria è un po troppo non trovi? anorith se ha rapigigiro te lo rubo xD comunque mi intiressano tutti presto o tardi avrai un mp.....

Ti ho spiegato il perché... Francamente sono stanco do ripetermi 20 volte... Se non ti sta bene è un problema tuo e ho già  dt che io le cose le propongo poi Lance, ven, gobbez e Gaetano approvano o meno... Smettetela di prendervela solo con me...

Bellissima sfida contro dodoria come sempre ma la seconda medaglia ancora non arriva sniff :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho spiegato il perché... Francamente sono stanco do ripetermi 20 volte... Se non ti sta bene è un problema tuo e ho già  dt che io le cose le propongo poi Lance, ven, gobbez e Gaetano approvano o meno... Smettetela di prendervela solo con me...

Bellissima sfida contro dodoria come sempre ma la seconda medaglia ancora non arriva sniff :(

Cmq mi stupisci sempre di più con i tuoi team xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...