tefo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Maggot se la regali io!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lo hanno dato anche a me. cloning everywhere Immaginavo... doctor che vuoi per lui Shiny competitivi, al massimo un leggendario pokebanca decente... Maggot se la regali io!!!! Ma anche no... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Immaginavo... Shiny competitivi, al massimo un leggendario pokebanca decente... Ma anche no... ! Maggot lo voglio ioooooo *w*Cosa vuoi apparte leggendari della pokebanca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 chi vuole uno dei miei 140 shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lillo io!!!!!!!!! Se hai qualche shiny coleottero posso provare a fare offerte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 pinsir heracroos anorith poi nn me ricordo i coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok! Capisco di non dare la medaglia a uno che spamma supereffective ma segnarla pure come vinta è una presa per i fondelli...Come scritto, è a discrezione del capopalestra... Tu non accetti nemmeno la regola iniziale quindi non vedo problemi! Hai detto che possono tutti venire con fuoco e volante a batterti quindi con te son tutti tranquilli XDMa per chi segue la regola è equivalente a una persona che non rispetta il regolamento... Per cui il capopalestra vince per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 chi vuole uno dei miei 140 shiny competitivi io se me li regali. tanto li cloni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Maggot lo voglio ioooooo *w*Cosa vuoi apparte leggendari della pokebanca ?Shiny competitivi... ! chi vuole uno dei miei 140 shiny competitivi Io! Interessa mica una Gardevoir o una tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Maggot lo voglio ioooooo *w*Cosa vuoi apparte leggendari della pokebanca ?Dodoria posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dodoria posso sfidarti per la medaglia? Si,aspetta ke mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 WOW, 700 pagine!!! appena arriviamo a 1000 ci mettiamo a regalare zuccheri filati e in esclusiva per noi lo striptease degli utenti più fastidiosi delle palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Amalur,ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Amalur,ci sono Ok 5 minuti che mi preparo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Come scritto, è a discrezione del capopalestra... Tu non accetti nemmeno la regola iniziale quindi non vedo problemi! Hai detto che possono tutti venire con fuoco e volante a batterti quindi con te son tutti tranquilli XDMa per chi segue la regola è equivalente a una persona che non rispetta il regolamento... Per cui il capopalestra vince per questo! infatti non parlo per me... Il l'ho detto e lo ripeto contro di me potete venire con la squadra che volete e le mosse che volete! Ma quando un altro capo perde per un spam di supereffective capisco i nervi e non consegnare la medaglia ma trasformare la sconfitta in vittoria è un po troppo non trovi?pinsir heracroos anorith poi nn me ricordo i coleotteri anorith se ha rapigigiro te lo rubo xD comunque mi intiressano tutti presto o tardi avrai un mp..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dopo una bellissima lotta batto Amalur per 1 - 0 Sei davvero fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 infatti non parlo per me... Il l'ho detto e lo ripeto contro di me potete venire con la squadra che volete e le mosse che volete! Ma quando un altro capo perde per un spam di supereffective capisco i nervi e non consegnare la medaglia ma trasformare la sconfitta in vittoria è un po troppo non trovi? anorith se ha rapigigiro te lo rubo xD comunque mi intiressano tutti presto o tardi avrai un mp.....Ti ho spiegato il perché... Francamente sono stanco do ripetermi 20 volte... Se non ti sta bene è un problema tuo e ho già dt che io le cose le propongo poi Lance, ven, gobbez e Gaetano approvano o meno... Smettetela di prendervela solo con me...Bellissima sfida contro dodoria come sempre ma la seconda medaglia ancora non arriva sniff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti ho spiegato il perché... Francamente sono stanco do ripetermi 20 volte... Se non ti sta bene è un problema tuo e ho già dt che io le cose le propongo poi Lance, ven, gobbez e Gaetano approvano o meno... Smettetela di prendervela solo con me...Bellissima sfida contro dodoria come sempre ma la seconda medaglia ancora non arriva sniff Cmq mi stupisci sempre di più con i tuoi team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cmq mi stupisci sempre di più con i tuoi team xDSon strani vero? XD mi piace cercare di tirar fuori il meglio possibile da ogni pokemon comunque ho avuto parecchia fortuna con la paralisi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Son strani vero? XD mi piace cercare di tirar fuori il meglio possibile da ogni pokemon comunque ho avuto parecchia fortuna con la paralisi ^^' Si,infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vorrei provare a sfidare dodoria per la medaglia se ha tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sono disponibile per amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 4 - 0 contro Alchimista Cremisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mannaggia che batosta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 amalur ti va una amichevole?sono curioso di vedere il tuo nuovo team, tanto la medaglia ce l'ho.sono stanco di fare uovamandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.