Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 allora ti offro due o tre poke tra schyter 4 ivs deciso tecnicoralts timida sincronismo 5 ivspichu timido 4 ivsfroaki timido mutatipoaron 4 ivs vigore cautaLi ho tutti 5 ivs tranne pichu ke è scarso xD Nn hai shiny ?allora ti offro due o tre poke tra schyter 4 ivs deciso tecnicoralts timida sincronismo 5 ivspichu timido 4 ivsfroaki timido mutatipoaron 4 ivs vigore cautaLi ho tutti 5 ivs tranne pichu ke è scarso xD Nn hai shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 perchè il server mette i messaggi 2 volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 kizaru perchè vicino al mio nome c'è (n.m)? Serve a me per ricordarmi tranquillo, devo segnarne anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ho un ralts timido 3 ivs sincronismo ma lo do solo x piu shiny acciaio o uno di pari o superiori ivsgardevoir o gallade shiny sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ho un ralts timido 3 ivs sincronismo ma lo do solo x piu shiny acciaio o uno di pari o superiori ivs gardevoir o gallade shiny sono Se ti do Onix shiny + un pikè 5 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ne ho a bizzeffe di 5 ivs x onix ti posso offrire altri 5 4 ivs comenoibat 4 ivs rapidiscambio hippopotasmareeplekidpawniardflechingfeebas 3 ivs 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ne ho a bizzeffe di 5 ivs x onix ti posso offrire altri 5 4 ivs come noibat 4 ivs rapidiscambio hippopotas mareep lekid pawniard fleching feebas 3 ivs 4 mosse uovo Nn mi interessano <.< Se ti do Onix + Sandshrew shiny ? Sandshrew ha 2 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ragazzi, oggi il forum fa veramente schifo... Nero ti sfido x il titoloAh un attimo lance mi testi?vuoi fare il test? ok, ma domani. ah, una curiosità : Pain conosce l'Arte della Sconfitta? è tipica del villaggio dei perdenti! xD domani divertimento assicurato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lance testami xD Accidenti al bed gateway 502 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lance testami xDAccidenti al bed gateway 502Pain voglio Gardevoir shiny ! <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ehehe ora apro un asta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ehehe ora apro un asta xDNoooooooooo,nn osareeeeeeeeeee xDNn fare il cattivo,dammi Gardevoir,su su.Fai il bravo bambino,altrimenti nn avrai nessuno Steelix dorato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Interessa a nessuno pinsir SHINY 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Interessa a nessuno pinsir SHINY 4 iv? Kiedi a Tefo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dodoriaa sto masudando un oonixx e l asta è aperta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dodoriaa sto masudando un oonixx e l asta è aperta!! Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi dispiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ragazzi una cosa, ma nel safari si può trovare un pikachu con la DW?? perchè sto girando da quasi un ora ma non trovo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Come si chiama la sua dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Se è parafulmine il DW, allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 si è parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Allora si trova, un consiglio però...Pikachu è meglio con statico parafulmine è quasi inutile perché nn riesce cmq ad ottenere un attacco speciale così elevato da OHKO neanche greninja, inoltre non è facile che resista all attacco successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 C e l ho io 4 ivs con parafulmine cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 C e l ho io 4 ivs con parafulmine cosa mi dai? un pokèmon 4 ivs DW dal mio mercatino Allora si trova, un consiglio però...Pikachu è meglio con statico parafulmine è quasi inutile perché nn riesce cmq ad ottenere un attacco speciale così elevato da OHKO neanche greninja, inoltre non è facile che resista all attacco successivo volevo fare una prova con un pikachu che ha parafulmine, grazie comunque del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.