ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ora nn possiamo lottare, cmq a Sculone ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Invitami la lotta appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 un secondo concy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 un secondo concy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Che stai scambiando <.< Ci sono capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Difendo la medaglia dallo sfidante simone009 1 - 0 dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 zslasher ti posso sfidare per la medaglia e ven 93 quando mi ridai la rivincita per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 sono crashato .-.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ven fammi sapere tu quando vuoi lottare lo stesso vale per zslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sfido ven e zlasher per la medaglia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 c'è il capopalestra della medaglia enigma?vorrei sfidare bubleo x la medaglia enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 A quel paese il 502!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 grande verita tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nero! Ti sfido x il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 _Pain_ supera il test e adesso può sfidare il capopalestra Nero per il titolo! A quel paese il 502!!!!eh già , ha davvero rotto i c****** _Pain_ supera il test e adesso può sfidare il capopalestra Nero per il titolo! A quel paese il 502!!!!eh già , ha davvero rotto i c****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nero! Ti sfido x il titolo!Scusa devo studiare magari sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ragazzi una rivolta contro il Bad Gateway incomincera oggi*solleva la pokeball*Nero stasera io vo a cucca cit.aAmalur ence so domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ragazzi una rivolta contro il Bad Gateway incomincera oggi*solleva la pokeball*Nero stasera io vo a cucca cit.aAmalur ence so domani mattina?Domani mattina a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ragazzi una rivolta contro il Bad Gateway incomincera oggi*solleva la pokeball*Nero stasera io vo a cucca cit.aAmalur ence so domani mattina?Il cit amalur mi ha fatto moriree ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bho o domani pomeriggio dopo pranzo verso le 3 poi devo seguire streaming l evento a Milano e la sera ho un compleanno Zslasher grazie maestro*si inchina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bho o domani pomeriggio dopo pranzo verso le 3 poi devo seguire streaming l evento a Milano e la sera ho un compleanno Zslasher grazie maestro*si inchina*Se puoi aspettare fino alle 18:00 cosi finisco di studiare e facciamo la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bho o domani pomeriggio dopo pranzo verso le 3 poi devo seguire streaming l evento a Milano e la sera ho un compleannoZslasher grazie maestro*si inchina* Non ho bisogno di cuccare XD Io ciulo e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bho o domani pomeriggio dopo pranzo verso le 3 poi devo seguire streaming l evento a Milano e la sera ho un compleanno Zslasher grazie maestro*si inchina*Ok, il mio allievo dovrà batterti, nero!!È temprato dai possenti lanciafiamme del mio charizard! E sapete TUTTI quanto facciano male Non ho bisogno di cuccare XD Io ciulo e basta XDDa solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok allora Nero alle 6 non posso ma ora no? Fottesemplice dei compiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.