ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 si pochissimo xDma poi l'ho fatto passare! se uso il superefficace è per capire fino a che punto reggono gli aspiranti capopalestra con il loro team ps. hai temprato male l'acciaio del tuo allievo: resiste al lanciafiamme del tuo charizard ma il mio arcanine con fuococarica non la pensa allo stesso modo... Hemm, wendy è morto per il contraccolpo XD doveva lasciare ferrothorn e colpire dopo con pugnoscarica! Così te lo trappava XD anche earthquake iniziale penso sia stato un errore di setting Cmq se non scottavi tu sai chi ti buttavo giu un altro pokemon zDQuel pokemon nn lo outspeedavi con arcanine
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Cmq se non scottavi tu sai chi ti buttavo giu un altro pokemon zDpuò darsi. appena avrò finito l'ultimo membro del mio team, vorrei sfidarti con una squadra particolare...Hemm, wendy è morto per il contraccolpo XD doveva lasciare ferrothorn e colpire dopo con pugnoscarica! Così te lo trappava XDanche earthquake iniziale penso sia stato un errore di settingQuel pokemon nn lo outspeedavi con arcaninevedo che ti hanno raccontato tutto per filo e per segno... o magari QUALCUNO ti ha fatto vedere il video lotta... vero Pain?
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 può darsi. appena avrò finito l'ultimo membro del mio team, vorrei sfidarti con una squadra particolare...Tutta acqua-fuoco! Lance appena puoi mi testi un team misto già che ci sei? può darsi. appena avrò finito l'ultimo membro del mio team, vorrei sfidarti con una squadra particolare...vedo che ti hanno raccontato tutto per filo e per segno... o magari QUALCUNO ti ha fatto vedere il video lotta... vero Pain? Hmmm da cosa lo intuisce?
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 ....Qualcuno....*fischietta allontanandosi sempre di piu di piu di piu...
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Tutta acqua-fuoco!Lance appena puoi mi testi un team misto già che ci sei?Hmmm da cosa lo intuisce?Hmmm magari dal fatto che conosci tutto lo svolgimento della lotta come se l'avessi giocata tu? xD....Qualcuno....*fischietta allontanandosi sempre di piu di piu di piu.......Qualcuno.... *afferra un'ascia e si avvicina alla preda*...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Hmmm magari dal fatto che conosci tutto lo svolgimento della lotta come se l'avessi giocata tu? xD....Qualcuno.... *afferra un'ascia e si avvicina alla preda*...Ahahaha vabbe ho giudicato anch'io e mi è piaciuta come lotta, tu non lo sai ma è veramente migliorato tantissimo!
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Zlasher hai letto il mio messaggio precedente?vado in bagno, a dopo e.e
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 ripeto. ora come ora nn accetterò sfide. settimana prossima probabilmente si. motivi personali. pain no seriamente und ratini shiny dw nn te l avrei mai chiesto,figurati a 3iv che me ne faccio? lol
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ahahaha vabbe ho giudicato anch'io e mi è piaciuta come lotta, tu non lo sai ma è veramente migliorato tantissimo! ...e intanto ti sei preso la libertà di conoscere alcuni dei miei pokemon più forti... ...senza permesso...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 ripeto. ora come ora nn accetterò sfide. settimana prossima probabilmente si. motivi personali. pain no seriamente und ratini shiny dw nn te l avrei mai chiesto,figurati a 3iv che me ne faccio? lol
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Zlasher hai letto il mio messaggio precedente?vado in bagno, a dopo e.eNon possiamo lottare, l'ho detto un 10)15 volte Scusate per il disagio ...e intanto ti sei preso la libertà di conoscere alcuni dei miei pokemon più forti... ...senza permesso...Tanto guardavo lui non te XD
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Tanto guardavo lui non te XD se, se... ci credo, come no
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 se, se... ci credo, come no Mi giudichi un team o no? Non ora però!
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Mi giudichi un team o no? Non ora però! te lo giudico, te lo giudico... devi darmi il tempo di evsare un poke però
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Ok, scusa zslasher, non avevo letto Tranquillo nn ce l'avevo con tete lo giudico, te lo giudico... devi darmi il tempo di evsare un poke peròOra dovrei studiare! Perciò non preoccuparti!
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio.
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio. avere fortuna non è un reato
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 avere fortuna non è un reato fidati che se vedevi quanta ne ha avuta in 2 turni lo sarebbe stato.
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio. Sai quanti ce ne sono? Poi in che senso, mettici il video
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Sai quanti ce ne sono? Poi in che senso, mettici il video ma che video sono uscito subito per il nervoso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.