Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tutta acqua-fuoco!Lance appena puoi mi testi un team misto già che ci sei?Hmmm da cosa lo intuisce?Hmmm magari dal fatto che conosci tutto lo svolgimento della lotta come se l'avessi giocata tu? xD....Qualcuno....*fischietta allontanandosi sempre di piu di piu di piu.......Qualcuno.... *afferra un'ascia e si avvicina alla preda*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Hmmm magari dal fatto che conosci tutto lo svolgimento della lotta come se l'avessi giocata tu? xD....Qualcuno.... *afferra un'ascia e si avvicina alla preda*...Ahahaha vabbe ho giudicato anch'io e mi è piaciuta come lotta, tu non lo sai ma è veramente migliorato tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zlasher hai letto il mio messaggio precedente?vado in bagno, a dopo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ripeto. ora come ora nn accetterò sfide. settimana prossima probabilmente si. motivi personali. pain no seriamente und ratini shiny dw nn te l avrei mai chiesto,figurati a 3iv che me ne faccio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ahahaha vabbe ho giudicato anch'io e mi è piaciuta come lotta, tu non lo sai ma è veramente migliorato tantissimo! ...e intanto ti sei preso la libertà di conoscere alcuni dei miei pokemon più forti... ...senza permesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ripeto. ora come ora nn accetterò sfide. settimana prossima probabilmente si. motivi personali. pain no seriamente und ratini shiny dw nn te l avrei mai chiesto,figurati a 3iv che me ne faccio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Zlasher hai letto il mio messaggio precedente?vado in bagno, a dopo e.eNon possiamo lottare, l'ho detto un 10)15 volte Scusate per il disagio ...e intanto ti sei preso la libertà di conoscere alcuni dei miei pokemon più forti... ...senza permesso...Tanto guardavo lui non te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tanto guardavo lui non te XD se, se... ci credo, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 se, se... ci credo, come no Mi giudichi un team o no? Non ora però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok, scusa zslasher, non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi giudichi un team o no? Non ora però! te lo giudico, te lo giudico... devi darmi il tempo di evsare un poke però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok, scusa zslasher, non avevo letto Tranquillo nn ce l'avevo con tete lo giudico, te lo giudico... devi darmi il tempo di evsare un poke peròOra dovrei studiare! Perciò non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io mo vo via a stanotte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio. avere fortuna non è un reato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 avere fortuna non è un reato fidati che se vedevi quanta ne ha avuta in 2 turni lo sarebbe stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio. Sai quanti ce ne sono? Poi in che senso, mettici il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sai quanti ce ne sono? Poi in che senso, mettici il video ma che video sono uscito subito per il nervoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ahahaha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Hahahaha Ven ora sei capopalestra o super4? non ci sto capendo na mazza <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Hahahaha Ven ora sei capopalestra o super4? non ci sto capendo na mazza <.< capopalestra in ferie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Silver's e zslasher Alfa14 e sqrt(Shark) vi sfidano per la medaglia ! !Quando volete, la sera dopo le 8 preferibilmente, domani forse a qualsiasi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Test superato!Dodoria sto arrivandoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Silver's e zslasher Alfa14 e sqrt(Shark) vi sfidano per la medaglia ! !Quando volete, la sera dopo le 8 preferibilmente, domani forse a qualsiasi ora Finalmente una *censura* di richiesta scritta beneCiononostante dobbiamo rifiutare, in quanto ( cone Ven d'altronde) siamo in " ferie" per problemi scolastici, ma sappiate che sarete i primi a lottare appena avremo un attimo di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.