Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Tutta acqua-fuoco!

Lance appena puoi mi testi un team misto già  che ci sei?

Hmmm da cosa lo intuisce?

Hmmm magari dal fatto che conosci tutto lo svolgimento della lotta come se l'avessi giocata tu? xD

....Qualcuno....*fischietta allontanandosi sempre di piu di piu di piu...

....Qualcuno.... *afferra un'ascia e si avvicina alla preda*...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha vabbe ho giudicato anch'io e mi è piaciuta come lotta, tu non lo sai ma è veramente migliorato tantissimo!

...e intanto ti sei preso la libertà  di conoscere alcuni dei miei pokemon più forti... ...senza permesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zlasher hai letto il mio messaggio precedente?

vado in bagno, a dopo e.e

Non possiamo lottare, l'ho detto un 10)15 volte

Scusate per il disagio

...e intanto ti sei preso la libertà  di conoscere alcuni dei miei pokemon più forti... ...senza permesso...

Tanto guardavo lui non te XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio.

avere fortuna non è un reato ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiunque si chiami FRANCESCO sappia che lo bandisco per sempre da qualsiasi cosa solo perchè ha un *censura* sfacciato. Se per caso è uno delle palestre online nn accetterò nemmeno sfide per la medaglia, me ne fotto se va contro le regole. E sono serio.

Sai quanti ce ne sono? Poi in che senso, mettici il video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Silver's e zslasher Alfa14 e sqrt(Shark) vi sfidano per la medaglia ! !

Quando volete, la sera dopo le 8 preferibilmente, domani forse a qualsiasi ora ^^;)

Finalmente una *censura* di richiesta scritta bene

Ciononostante dobbiamo rifiutare, in quanto ( cone Ven d'altronde) siamo in " ferie" per problemi scolastici, ma sappiate che sarete i primi a lottare appena avremo un attimo di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...