Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Tefo non ce l'ho con te in particolare! Mi rendo conto di essere odioso molto spesso (mi chiedo come faccia a resistere la mia donna XD) e per questo chiedo scusa a chiunque possa aver offeso o risposto male... Non è mai stata mia intenzione essere 'cattivo'!

Ripeto di nuovo: probabilmente domani pomeriggio farò questa sfida e vedremo come andrà ! Dispiace solo per il fatto che ho collezionato un numero di partite impressionante XD

Tanto vinci,e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi mi è stato detto che ho uno sfidante quindi al 99% Io tra non molto non sarò più capopalestra! Francamente meno male perché sono davvero stanco di gente con i loro "io farei meglio!", "io sarei più bravo!" eccetera, eccetera...

Mi spiace che ancor prima di lottare tu sia così abbattuto, però mettendomi nei tuoi panni posso capirti: gente che ti rompe per i tuoi moveset personalizzati o gente che ti dice cosa fare (se siete così bravi fatelo voi il capopalestra... :angry:)

 

Siamo in un forum dove se qualcuno HA BISOGNO chiede gentilmente consigli, anche io mi altererei alquanto se qualcuno mi dicesse cose del tipo "perchè usi roserade? è meglio se usi venusaur che ha questo e quello, countera babbo natale, e resiste al freddo".

Ognuno giocatore di pike o qualsiasi altro gioco in cui ci vuole un po' di cervello può usare la strategia che gli pare valutando i correlati rischi e tradeoff, e per quelli che pensano di avere una strategia migliore allora ripeto che potete sfidarci e prendere il nostro posto senza problemi senza stare li a discutere 100pagine su "come avrei giocato al tuo posto". E poi dove sta scritto che scritto che i capopalestra sono fatti per vincere!?! Ogni strategia ha il proprio obiettivo e quello di Ama è divertirsi e lasciare l'avversario a bocca aperta, e con me ci è riuscito.

 

Dico tutto ciò perchè mi spiace vedere Ama così giù (beh poi è da un po' che volevo unirmi al polverone ma dati i miei orari era un po' inutile commentare dopo 20pagine) ma anche io ne avrei piene le tasche...

 

Detto questo, buona sfida tra normali, sicuramente in caso di sconfitta onesta Ama sarà  felice di cedere il posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche io e Silver siamo a meno uno?

Mi spiace che ancor prima di lottare tu sia così abbattuto, però mettendomi nei tuoi panni posso capirti: gente che ti rompe per i tuoi moveset personalizzati o gente che ti dice cosa fare (se siete così bravi fatelo voi il capopalestra... :angry:)

Siamo in un forum dove se qualcuno HA BISOGNO chiede gentilmente consigli, anche io mi altererei alquanto se qualcuno mi dicesse cose del tipo "perchè usi roserade? è meglio se usi venusaur che ha questo e quello, countera babbo natale, e resiste al freddo".

Ognuno giocatore di pike o qualsiasi altro gioco in cui ci vuole un po' di cervello può usare la strategia che gli pare valutando i correlati rischi e tradeoff, e per quelli che pensano di avere una strategia migliore allora ripeto che potete sfidarci e prendere il nostro posto senza problemi senza stare li a discutere 100pagine su "come avrei giocato al tuo posto". E poi dove sta scritto che scritto che i capopalestra sono fatti per vincere!?! Ogni strategia ha il proprio obiettivo e quello di Ama è divertirsi e lasciare l'avversario a bocca aperta, e con me ci è riuscito.

Dico tutto ciò perchè mi spiace vedere Ama così giù (beh poi è da un po' che volevo unirmi al polverone ma dati i miei orari era un po' inutile commentare dopo 20pagine) ma anche io ne avrei piene le tasche...

Detto questo, buona sfida tra normali, sicuramente in caso di sconfitta onesta Ama sarà  felice di cedere il posto.

Per me l'originalità  premia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente dei capopalestra non è rimasto nessuno? xD sono tutti impegnati? :O

Beh, considera che Gennaio e Febbraio sono mesi di esami per gli universitari, quindi io, e mi sembra di aver capito anche Kimboo e Zslash, siamo impegnati con lo studio in questo periodo... So per certo che Amalur e Lillo lavorano, e non credo che gli altri se ne stiano in panciolle, quindi cerchiamo di esser presenti il più possibile pur rispettando i rispettivi impegni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, considera che Gennaio e Febbraio sono mesi di esami per gli universitari, quindi io, e mi sembra di aver capito anche Kimboo e Zslash, siamo impegnati con lo studio in questo periodo... So per certo che Amalur e Lillo lavorano, e non credo che gli altri se ne stiano in panciolle, quindi cerchiamo di esser presenti il più possibile pur rispettando i rispettivi impegni.

E maggot si becca un +1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :)


ieri, dopo una lotta molto combattuta, Froking è riuscito a superare la mia prova. oggi potrà  provare a sottrarre il titolo ad Amalur. in bocca al lupo a tutti e due ;)


io vorrei tanto essere imparziale, ma questa volta sono con Amalur che, anche se ultimamente vi è sembrato duro e fastidioso, vi posso garantire che lo fa solo perchè tiene moltissimo a questo progetto e lo vuole vedere crescere e migliorare e non il contrario.


e poi credo che una sua eventuale sconfitta sia più pesante per lui che deve lasciare il posto, che per uno sfidante che quel posto non l'ha mai avuto. buona lotta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...