Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Gae con tutto il rispetto, ma francamente per te è più facile... Hai una sola debolezza come me, è vero... Peccato che almeno 2, di quelli che mi vengono in mente, acquisiscono immunità  a quella debolezza grazie all'abilità ! Inoltre hai gli elettro/volante! Poi per carità  magari non usi nessuno di questi e vinci lo stesso...

Sta di fatto comunque che magari ci sono persone che si rompono un tantino ad usare sempre gli stessi 6 pokemon e io, purtroppo, sono tra questi ^^' non mi piace prenderne 6 e dire buona lì così va bene! Li voglio provare tutti! È un didivertimento porca miseria non una dimostrazione di forza! Ma capisco anche che questo è il MIO punto di vista e non necessariamente quello di tutti ^^'

Detto questo tra un'oretta circa si terrà  la sfida tra me e froking per il titolo! Preparatevi ad un probabile nuovo capopalestra XD

Rimarrai tu...  Dato che ho lottato contro di te, so benissimo chi vincerà  ^^

Anche se non ho lottato contro froaking, mi sento di dirlo ^^

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci

grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci

grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci

 

ahahahha fantastico.. 

player 1: wupiiii .... grande sei un mito , ho vinto la medaglia 

cristian: grande anche te sei un mito però non becchi un c..o

player1: wtf. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

....ragazzi...sfidatemi dai oppure andate alla lega!

Ragazzi io vorrei fare un altra medaglia acciaio

Xke

q

1) questa c e l hanno tutti"-.-

2) almeno ho qualcosa da fare...

nessuno sfida la lega = nessuno perde le medaglie vinte = gli sfidanti saranno sempre di meno finchè il gioco non si fermerà 

 

purtroppo la medaglia acciaio ce l'ha già  mezzo forum e quindi, fino a quando non viene persa dai possessori, avrai sempre meno sfidanti. per esempio la mia medaglia non ce l'ha quasi nessuno e quando tornerò ad essere capopalestra la mole di sfidanti per me sarà  maggiore. Ricapitolando: se le medaglie le tenete in firma come fossero dei souvenir, per questo progetto, prima o poi, arriverà  la fine... :(

 

e cambiare la "forma" della medaglia non basterà : chi l'ha già  vinta con Nero non necessita di ri-vincerla con te (fino a quando appunto l'avrà  persa contro la lega).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahha fantastico.. 

player 1: wupiiii .... grande sei un mito , ho vinto la medaglia 

cristian: grande anche te sei un mito però non becchi un c..o

player1: wtf.

hahahaha aveva una squadra conposta da poke super efficaci due avevano addirittura il doppio tipo supereffi. L 'unico era greninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xke?

cambiare la forma della medaglia non basta: se è stata già  vinta con Nero, nessuno avrà  il bisogno di riguadagnarsela da te. la soluzione sta nel perdere completamente quella medaglia nella lotta contro i super4/campione. ma nessuno si decide a sfidarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh ma io voglio solo farlo perche senno uno fa

Che skifo la medaglia. Acciaio c e l anno tutti e chi è il capopalestra? _Pain_ Omfg fara skifo icsdi icsi 11

Ma se io cambio la medaglia chi ha quella vecchia si vede che ha sfidato nero e chi ha quella nuova ha combattuto contro me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh ma io voglio solo farlo perche senno uno fa

Che skifo la medaglia. Acciaio c e l anno tutti e chi è il capopalestra? _Pain_ Omfg fara skifo icsdi icsi 11

Ma se io cambio la medaglia chi ha quella vecchia si vede che ha sfidato nero e chi ha quella nuova ha combattuto contro me!

Puoi cambiare la medaglia in sé ma nn puoi toglierla a c'ho già  la ha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cambiare la forma della medaglia non basta: se è stata già  vinta con Nero, nessuno avrà  il bisogno di riguadagnarsela da te. la soluzione sta nel perdere completamente quella medaglia nella lotta contro i super4/campione. ma nessuno si decide a sfidarci.

Io vi ho sfidato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...