SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Gae con tutto il rispetto, ma francamente per te è più facile... Hai una sola debolezza come me, è vero... Peccato che almeno 2, di quelli che mi vengono in mente, acquisiscono immunità a quella debolezza grazie all'abilità ! Inoltre hai gli elettro/volante! Poi per carità magari non usi nessuno di questi e vinci lo stesso...Sta di fatto comunque che magari ci sono persone che si rompono un tantino ad usare sempre gli stessi 6 pokemon e io, purtroppo, sono tra questi ^^' non mi piace prenderne 6 e dire buona lì così va bene! Li voglio provare tutti! È un didivertimento porca miseria non una dimostrazione di forza! Ma capisco anche che questo è il MIO punto di vista e non necessariamente quello di tutti ^^'Detto questo tra un'oretta circa si terrà la sfida tra me e froking per il titolo! Preparatevi ad un probabile nuovo capopalestra XDRimarrai tu... Dato che ho lottato contro di te, so benissimo chi vincerà Anche se non ho lottato contro froaking, mi sento di dirlo Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficacigrz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficacigrz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaci ahahahha fantastico.. player 1: wupiiii .... grande sei un mito , ho vinto la medaglia cristian: grande anche te sei un mito però non becchi un c..oplayer1: wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ahahahha fantastico.. player 1: wupiiii .... grande sei un mito , ho vinto la medaglia cristian: grande anche te sei un mito però non becchi un c..oplayer1: wtf.Bello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bello vero? Stupendo direi x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ....ragazzi...sfidatemi dai oppure andate alla lega!Ragazzi io vorrei fare un altra medaglia acciaioXkeq1) questa c e l hanno tutti"-.-2) almeno ho qualcosa da fare...nessuno sfida la lega = nessuno perde le medaglie vinte = gli sfidanti saranno sempre di meno finchè il gioco non si fermerà purtroppo la medaglia acciaio ce l'ha già mezzo forum e quindi, fino a quando non viene persa dai possessori, avrai sempre meno sfidanti. per esempio la mia medaglia non ce l'ha quasi nessuno e quando tornerò ad essere capopalestra la mole di sfidanti per me sarà maggiore. Ricapitolando: se le medaglie le tenete in firma come fossero dei souvenir, per questo progetto, prima o poi, arriverà la fine... e cambiare la "forma" della medaglia non basterà : chi l'ha già vinta con Nero non necessita di ri-vincerla con te (fino a quando appunto l'avrà persa contro la lega). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Vorrei chiedere una cosa, ma se mi rimanesse un solo pokemon es charizard contro 5 pokemon del capopalestra es acciaio ( scusa pain è un esempio e excadrill è morto) e vinco usando solo lanciafiamme sconfiggendo tutti la medaglia nn la ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ahahahha fantastico.. player 1: wupiiii .... grande sei un mito , ho vinto la medaglia cristian: grande anche te sei un mito però non becchi un c..oplayer1: wtf.hahahaha aveva una squadra conposta da poke super efficaci due avevano addirittura il doppio tipo supereffi. L 'unico era greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Appunto se io la cambio tutti dovranno aggiornarsi e cambiarla in modo da avere sfidanti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 buongiorno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Appunto se io la cambio tutti dovranno aggiornarsi e cambiarla in modo da avere sfidanti ! Questo nn puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma se si fa che dopo un tot di tempo se nn si continua a sfidare le palestre o la lega le medaglie conquistate vengono cancellate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Xke? cambiare la forma della medaglia non basta: se è stata già vinta con Nero, nessuno avrà il bisogno di riguadagnarsela da te. la soluzione sta nel perdere completamente quella medaglia nella lotta contro i super4/campione. ma nessuno si decide a sfidarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mmh ma io voglio solo farlo perche senno uno fa Che skifo la medaglia. Acciaio c e l anno tutti e chi è il capopalestra? _Pain_ Omfg fara skifo icsdi icsi 11 Ma se io cambio la medaglia chi ha quella vecchia si vede che ha sfidato nero e chi ha quella nuova ha combattuto contro me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 salve a tuttisalve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 CiaoAlfa sei crashato "-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mmh ma io voglio solo farlo perche senno uno fa Che skifo la medaglia. Acciaio c e l anno tutti e chi è il capopalestra? _Pain_ Omfg fara skifo icsdi icsi 11 Ma se io cambio la medaglia chi ha quella vecchia si vede che ha sfidato nero e chi ha quella nuova ha combattuto contro me!Puoi cambiare la medaglia in sé ma nn puoi toglierla a c'ho già la ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bella sfida pain, lo so son crashato ._.'' mi capita spesso... comunque ti rimaneva solo empoleon giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 cambiare la forma della medaglia non basta: se è stata già vinta con Nero, nessuno avrà il bisogno di riguadagnarsela da te. la soluzione sta nel perdere completamente quella medaglia nella lotta contro i super4/campione. ma nessuno si decide a sfidarci. Io vi ho sfidato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ce qualcuno per un amichevole devo provare il mio monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma se si fa che dopo un tot di tempo se nn si continua a sfidare le palestre o la lega le medaglie conquistate vengono cancellate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No mi mancavano altri 2 poke...Zslash io non la voglio cavare alla gente Ray ci sono io ma il capopalestra acciaio non è ottimo x un fairy lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 nessuno per amichevole comunque cristian quando posso risfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma se si fa che dopo un tot di tempo se nn si continua a sfidare le palestre o la lega le medaglie conquistate vengono cancellate??? No, scusa se uno le vuole tenere frega nnt della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.