tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Commenti dopo 30 pagine che mi ero perso. Per vincent_valentine: il capopaletsrsa psico deve ancora mandamri il codice col video lotta cosi da poter giudicare la vostra sfida ora le cose importanti: sono stufo e arcistufo che ogni giorno a ogni ora la gente se ne esca con frasi del tipo "bah io sono più forte di" oppure "vi sconfiggerò tutti" oppure "sono fortissimo" e dall altro lato sono anche stufo di quelli che dicono "sisi ma spammate i super eff tsnto io sono bravo figo e forte". Ora secondo me, arrabbiatevi pure dopo questo non mi importa, c'è gente brava nella pratica, cioè che sa giocare, ma scarsa nella teoria nel senso che molti nn capiscono gli abissi che esistono tra i diversi monotipi.La regola della valutazione per lo spam dei super eff è stata fatta per evitare che un capopalestra debba portarsi per forza determinate combinazioni di moveset poke e item che servono a contrastare i counter. Apparentemente, signori giocatori esperti, c è gente che si stuyfa ad usare per forza certi poke perchè altrimenti le probabilità di perdere si alzerebbero qualora lo sfidante venisse con counter su counter: e nn necessariamente parlo di mosse super eff.Qui c'è gente che magarti vorrebbe evitare di occupare uno slot in squadra per counterare il primo sfidante che arriva con poke counter stolato; da un lato lo sfidante sbaglia perchè a sto punto nn ha senso la sfida, io sinceramente capisco portarsi qualche poké avvantaggiato ma stolare i poke come facevano da me con la palestra drago è tristissimo.ì; dall 'altro lato io do ragione a quei capopalestra che se ne lamentano perchè vorrebbero usare squadre diverse e do toro invece a quei capopalestra che dicono che a loro nn importa perchè tanto loro hanno quei 6 poke perfettamente organizzati per i counter- Mi fa sempre piu schifo leggere dei capopalestra che dicono questo qanto mi fa schifo e mi stufa leggere degli sfidanti che arrivano organizzati e armati fino ai denti per vincere DELLE IMMAGINI IN FIRMA. Detto questo, potete anche non commentare perchè non mi interessa ma ho voluto scriverlo perchè c'è gente che condivide questo pensiero. Ahn e ringraziate ogni giorno che i capi dell organizzazione siano Amalur e Gobbezz perche fosse per me ci sarebbe un genocidio qua dentro. cit quello che appena perde per un po di sfortuna offende e manda a farsi fottere l'altro...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Anche a me Anzi in verità i roccia shiny fanno un po schifo OMG mi è uscito Altaria Shiny xDDDDD-.-
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Per me dovrebbe essere una cosa personale, vuoi aderire bene nn vuoi aderire tanto meglio vuoi aderire bene, vuoi non aderire nn uscirtene con "perche io sono piu bravo di te te e te". la metà delle persone qua dentro dovrebbero seguire un corso per migliorare le loro abilità di relazione interpersonali a mio avviso.
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Commenti dopo 30 pagine che mi ero perso. Per vincent_valentine: il capopaletsrsa psico deve ancora mandamri il codice col video lotta cosi da poter giudicare la vostra sfida ora le cose importanti: sono stufo e arcistufo che ogni giorno a ogni ora la gente se ne esca con frasi del tipo "bah io sono più forte di" oppure "vi sconfiggerò tutti" oppure "sono fortissimo" e dall altro lato sono anche stufo di quelli che dicono "sisi ma spammate i super eff tsnto io sono bravo figo e forte". Ora secondo me, arrabbiatevi pure dopo questo non mi importa, c'è gente brava nella pratica, cioè che sa giocare, ma scarsa nella teoria nel senso che molti nn capiscono gli abissi che esistono tra i diversi monotipi.La regola della valutazione per lo spam dei super eff è stata fatta per evitare che un capopalestra debba portarsi per forza determinate combinazioni di moveset poke e item che servono a contrastare i counter. Apparentemente, signori giocatori esperti, c è gente che si stuyfa ad usare per forza certi poke perchè altrimenti le probabilità di perdere si alzerebbero qualora lo sfidante venisse con counter su counter: e nn necessariamente parlo di mosse super eff.Qui c'è gente che magarti vorrebbe evitare di occupare uno slot in squadra per counterare il primo sfidante che arriva con poke counter stolato; da un lato lo sfidante sbaglia perchè a sto punto nn ha senso la sfida, io sinceramente capisco portarsi qualche poké avvantaggiato ma stolare i poke come facevano da me con la palestra drago è tristissimo.ì; dall 'altro lato io do ragione a quei capopalestra che se ne lamentano perchè vorrebbero usare squadre diverse e do toro invece a quei capopalestra che dicono che a loro nn importa perchè tanto loro hanno quei 6 poke perfettamente organizzati per i counter- Mi fa sempre piu schifo leggere dei capopalestra che dicono questo qanto mi fa schifo e mi stufa leggere degli sfidanti che arrivano organizzati e armati fino ai denti per vincere DELLE IMMAGINI IN FIRMA. Detto questo, potete anche non commentare perchè non mi interessa ma ho voluto scriverlo perchè c'è gente che condivide questo pensiero. Ahn e ringraziate ogni giorno che i capi dell organizzazione siano Amalur e Gobbezz perche fosse per me ci sarebbe un genocidio qua dentro.quoto
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 devo dire la verita io prima diciamo mi arrabiavo un po del fatto dei super eff ma ora che sono candidato per la palestra e sto lottando capisco pienamente cosa vuol dire ven quindi quoto al cento per cento perche se uno e bravo e forte vince anche senza usare super eff hai ragione ven comunque posso farti una domanda
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 cit quello che appena perde per un po di sfortuna offende e manda a farsi fottere l'altro... Nn fate casini..
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 cit quello che appena perde per un po di sfortuna offende e manda a farsi fottere l'altro... disse il sig. campione del mondo. e io si, odio avere sfortuna nelle sfide. il bello è che come al solito te ne esci con commenti che nn c entrano nulla. mi stupisco se ciò che ho scritto lo hai letto tutto o ti sei fermato alla prima riga come al tuo solito.
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 OMG mi è uscito Altaria Shiny xDDDDDodio profondo....
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 devo dire la verita io prima diciamo mi arrabiavo un po del fatto dei super eff ma ora che sono candidato per la palestra e sto lottando capisco pienamente cosa vuol dire ven quindi quoto al cento per cento perche se uno e bravo e forte vince anche senza usare super eff hai ragione ven comunque posso farti una domanda mi dica.
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 vuoi aderire bene, vuoi non aderire nn uscirtene con "perche io sono piu bravo di te te e te".la metà delle persone qua dentro dovrebbero seguire un corso per migliorare le loro abilità di relazione interpersonali a mio avviso.Peccato che io nn sia tra quelli, in quanto nn mi sembra di essere mai stato arrogante anche dopo risultati imbarazzanti di certi capopalestra che secondo me rimangono validi allenatori, se sei incassato di tuo almeno evita di puntare il dito nella folla, grazie
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 devo dire la verita io prima diciamo mi arrabiavo un po del fatto dei super eff ma ora che sono candidato per la palestra e sto lottando capisco pienamente cosa vuol dire ven quindi quoto al cento per cento perche se uno e bravo e forte vince anche senza usare super eff hai ragione ven comunque posso farti una domandami dica. Peccato che io nn sia tra quelli, in quanto nn mi sembra di essere mai stato arrogante anche dopo risultati imbarazzanti di certi capopalestra che secondo me rimangono validi allenatori, se sei incassato di tuo almeno evita di puntare il dito nella folla, graziema io nn ho fatto nomi. l ho solo detto. se hai la coda di paglia e ti senti preso in causa è un altra storia.
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 odio profondo.... Il bello è ke stavo allenando un pikè xD
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 vuoi aderire bene, vuoi non aderire nn uscirtene con "perche io sono piu bravo di te te e te". Direi, caro Mio, che se ti calmi un pochetto è meglio no?
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 glielo chiesto anche a zslasher visto che siete piu esperti della palestra drago mi daresti qualche consiglio per migliorarmi e diventare capopalestra
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Direi, caro Mio, che se ti calmi un pochetto è meglio no? sono calmissimo. se senti rabbia in ciò che dico è perchè pensi che io sia arrabbiato quando in realtà volevo solo riassumere che succede qua dentro. se ancora pensi che quel che ho scritto sia rivolto a te forse dovresti farti un esame di coscienza. io ho semplicemente risposto a ciò che mi hai detto senza prendere in causa personalmente nessuno.
Cristian619 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Il bello è ke stavo allenando un pikè xD:|
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 glielo chiesto anche a zslasher visto che siete piu esperti della palestra drago mi daresti qualche consiglio per migliorarmi e diventare capopalestrano perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]glielo chiesto anche a zslasher visto che siete piu esperti della palestra drago mi daresti qualche consiglio per migliorarmi e diventare capopalestrano perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 :| Sono indignato, sono 500 e passa uova di MASUDA e nnt...
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ven comunque quando posso riavere lonore di risfidarti
raysuper Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ti ho chiesto solo un favore ven niente piu
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 no perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]no perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]Io consigli lì do, perché li ha chiesti... Poi ci fa quello che vuole...Certo che se poi gli portano un drago con oltraggio stolato contro supereffective o no perdi di brutto almeno 3 POKE se nn hai come controbattere Che sta succedendo quà ? .-.Chi ha vinto?
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 se tutto va bene anche domani. ovviamente l offerta che sta agli sfidanti scegliere il tipo di lotta nn sarà più valida dato che quando l ho proposto pensavo di farlo in buonafede e poi invece mi ritrovo sfidanti arroganti e presuntuosi, quindi mi riserverò il diritto di decidere di volta in volta.
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 disse il sig. campione del mondo. e io si, odio avere sfortuna nelle sfide. il bello è che come al solito te ne esci con commenti che nn c entrano nulla. mi stupisco se ciò che ho scritto lo hai letto tutto o ti sei fermato alla prima riga come al tuo solito. ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.