Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

cit quello che appena perde per un po di sfortuna offende e manda a farsi fottere l'altro...

disse il sig. campione del mondo. e io si, odio avere sfortuna nelle sfide. il bello è che come al solito te ne esci con commenti che nn c entrano nulla. mi stupisco se ciò che ho scritto lo hai letto tutto o ti sei fermato alla prima riga come al tuo solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire la verita io prima diciamo mi arrabiavo un po del fatto dei super eff ma ora che sono candidato per la palestra e sto lottando capisco pienamente cosa vuol dire ven quindi quoto al cento per cento perche se uno e bravo e forte vince anche senza usare super eff hai ragione ven comunque posso farti una domanda

mi dica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi aderire bene, vuoi non aderire nn uscirtene con "perche io sono piu bravo di te te e te".

la metà  delle persone qua dentro dovrebbero seguire un corso per migliorare le loro abilità  di relazione interpersonali a mio avviso.

Peccato che io nn sia tra quelli, in quanto nn mi sembra di essere mai stato arrogante anche dopo risultati imbarazzanti di certi capopalestra che secondo me rimangono validi allenatori, se sei incassato di tuo almeno evita di puntare il dito nella folla, grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dire la verita io prima diciamo mi arrabiavo un po del fatto dei super eff ma ora che sono candidato per la palestra e sto lottando capisco pienamente cosa vuol dire ven quindi quoto al cento per cento perche se uno e bravo e forte vince anche senza usare super eff hai ragione ven comunque posso farti una domanda

mi dica. 

Peccato che io nn sia tra quelli, in quanto nn mi sembra di essere mai stato arrogante anche dopo risultati imbarazzanti di certi capopalestra che secondo me rimangono validi allenatori, se sei incassato di tuo almeno evita di puntare il dito nella folla, grazie

ma io nn ho fatto nomi. l ho solo detto. se hai la coda di paglia e ti senti preso in causa è un altra storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi, caro Mio, che se ti calmi un pochetto è meglio no?

sono calmissimo. se senti rabbia in ciò che dico è perchè pensi che io sia arrabbiato quando in realtà  volevo solo riassumere che succede qua dentro. se ancora pensi che quel che ho scritto sia rivolto a te forse dovresti farti un esame di coscienza. io ho semplicemente risposto a ciò che mi hai detto senza prendere in causa personalmente nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

glielo chiesto anche a zslasher visto che siete piu esperti della palestra drago mi daresti qualche consiglio per migliorarmi e diventare capopalestra

no perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]

glielo chiesto anche a zslasher visto che siete piu esperti della palestra drago mi daresti qualche consiglio per migliorarmi e diventare capopalestra

no perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]

no perchè dsi com'è io mi "copro dietro la regola del super eff" e quindi non sono un bravo allenatore. [cit.]

Io consigli lì do, perché li ha chiesti... Poi ci fa quello che vuole...

Certo che se poi gli portano un drago con oltraggio stolato contro supereffective o no perdi di brutto almeno 3 POKE se nn hai come controbattere

Che sta succedendo quà ? .-.

Chi ha vinto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tutto va bene anche domani.


 


ovviamente l offerta che sta agli sfidanti scegliere il tipo di lotta nn sarà  più valida dato che quando l ho proposto pensavo di farlo in buonafede e poi invece mi ritrovo sfidanti arroganti e presuntuosi, quindi mi riserverò il diritto di decidere di volta in volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

disse il sig. campione del mondo. e io si, odio avere sfortuna nelle sfide. il bello è che come al solito te ne esci con commenti che nn c entrano nulla. mi stupisco se ciò che ho scritto lo hai letto tutto o ti sei fermato alla prima riga come al tuo solito.

ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io consigli lì do, perché li ha chiesti... Poi ci fa quello che vuole...

Certo che se poi gli portano un drago con oltraggio stolato contro supereffective o no perdi di brutto almeno 3 POKE se nn hai come controbattere

Chi ha vinto?

appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto.

 

Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.

ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta ;)

disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho chiesto solo un favore ven niente piu

Guarda che ci sono anche io per la palestra drago :rotfl:

Se dovessi prendere il titolo prima di me, ti sfido per il titolo ^^

appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto.

 

Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.

disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté. 

Hai ragione in tutto ciò che hai detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta ;)

Perchè?  Guarda che nessuno è invincibile :fg:

ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta ;)

Perchè?  Guarda che nessuno è invincibile :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...