Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Io consigli lì do, perché li ha chiesti... Poi ci fa quello che vuole...Certo che se poi gli portano un drago con oltraggio stolato contro supereffective o no perdi di brutto almeno 3 POKE se nn hai come controbattereChi ha vinto?appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto. Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté.
SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ti ho chiesto solo un favore ven niente piuGuarda che ci sono anche io per la palestra drago Se dovessi prendere il titolo prima di me, ti sfido per il titolo appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto. Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté. Hai ragione in tutto ciò che hai detto.
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ho vinto io quindi sono capopalestra di tipo normale.Per l'occasione ho fatto anche questa immagine Quindi da domani accetto tutti per la sfida in palestra.
SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta Perchè? Guarda che nessuno è invincibile ah e se ho voglia di dire agli sfidanti che sono figo bravo e forte lo faccio e basta Perchè? Guarda che nessuno è invincibile
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ho vinto io quindi sono capopalestra di tipo normale.Per l'occasione ho fatto anche questa immagine Quindi da domani accetto tutti per la sfida in palestra.
Dodoria Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ho vinto io quindi sono capopalestra di tipo normale. Per l'occasione ho fatto anche questa immagine Quindi da domani accetto tutti per la sfida in palestra. Cè gia sapevi ke vincevi ? wtf
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto.Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté.So che succede e che succederà ancora, però se si portano dei pokemon nn vuol dire lì usino solo lì io haxorus o druddigon stolascelta li userei anche fuori da una palestra drago,ma nn hanno troppo spazio nel mio team Nel prossimo ci saranno pero!
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 mi copia i messaggi 50 volte lolz shark rispondi all mp che mi serve sapere per lo scambio lol
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 grz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficacigrz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficacigrz cmq non ti conferisco la medaglia per via di troppe mosse super efficaciassurdo
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Cè gia sapevi ke vincevi ? wtf Lo sapeva lo sapeva
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 So che succede e che succederà ancora, però se si portano dei pokemon nn vuol dire lì usino solo lì io haxorus o druddigon stolascelta li userei anche fuori da una palestra drago,ma nn hanno troppo spazio nel mio teamNel prossimo ci saranno pero!haxorus stolascelta? wtf? da me di soito si portavano garchomp stolato per andare sul sicuro.
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 allora la prox volta metto pokemon che sono favorevoli a voi così forse ne vincete una e siete contenti è già la seconda volta he vinco e nn mi date la medaglia
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 No, me le sono fatte per tutte le palestre lol.
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 allora la prox volta metto pokemon che sono favorevoli a voi così forse ne vincete una e siete contenti è già la seconda volta he vinco e nn mi date la medaglia fatti delle domande. cmnq se avete il video lotta ci penso io^^
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 haxorus stolascelta? wtf?da me di soito si portavano garchomp stolato per andare sul sicuro.Haxorus è più forte di garchomp...
SigmaSyn Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Haxorus è più forte di garchomp... Non della sua megaevoluzione xD
Ven93 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Haxorus è più forte di garchomp... si di att base ma fuori nn lo userei mai stolato se nn contro un monodrago.
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 si di att base ma fuori nn lo userei mai stolato se nn contro un monodrago. Soprattutto adesso coi folletti
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Confermo ragazzuoli! Mi dispiace, ma comunque era difficile soprattutto coi due breccia finali XD Ma non ho neanche voglia di fare questioni va ^^' finalmente avete un capopalestra normale degno di questo nome Comunque io rimango parte integrante dello staff eh mica scappo XD
Molokov_Vincent Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 fatti delle domande. cmnq se avete il video lotta ci penso io^^ dimmi come e te lo invio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.