Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

appunto. gli sfidanti lo fanno. e ti assicuro che ci sono 2 soli modi di controbattere ma capisci che nn voglio essere costretto a giocare come gli sfidanti mi obbligano. Perchè alla fine nn sono io che devo adattarmi a loro che vogliono vincere facile, ma se mai sono loro che devono avere rispetto.

Ripeto: da me lo facevano te lo assicuro.

disse quello che si lagnò quando daejovga lo batté.

So che succede e che succederà  ancora, però se si portano dei pokemon nn vuol dire lì usino solo lì io haxorus o druddigon stolascelta li userei anche fuori da una palestra drago,ma nn hanno troppo spazio nel mio team

Nel prossimo ci saranno pero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che succede e che succederà  ancora, però se si portano dei pokemon nn vuol dire lì usino solo lì io haxorus o druddigon stolascelta li userei anche fuori da una palestra drago,ma nn hanno troppo spazio nel mio team

Nel prossimo ci saranno pero!

haxorus stolascelta? wtf?

 

da me di soito si portavano garchomp stolato per andare sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora la prox volta metto pokemon che sono favorevoli a voi così forse ne vincete una e siete contenti è già  la seconda volta he vinco e nn mi date la medaglia

fatti delle domande.

 

cmnq se avete il video lotta ci penso io^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo ragazzuoli! Mi dispiace, ma comunque era difficile soprattutto coi due breccia finali XD Ma non ho neanche voglia di fare questioni va ^^' finalmente avete un capopalestra normale degno di questo nome ;)

Comunque io rimango parte integrante dello staff eh mica scappo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi come e te lo invio

devi uploddarlo dal registra dati e scrivermi il codice del video

Megagarchomp vs haxorus scarfato

Devo risponderti? XD

garchomp stolato vs haxorus stolato. devo risponderti.

 

che poi haxo impara poison jab per le fate. garchomp iron head. nn vedo perche haxo sia meglio. anzi proprio nn lo è dato anche il movepool che ha ora senza move tutor abbastanza carente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso intervenire da persona che (ancora per poco, sto finendo l'ultimo pokemon!) non partecipa?


 


I capopalestra si presume siano persone esperte del proprio tipo, e che quindi sappiano contrastare le debolezze e sfruttare le resistenze (capitan ovvio, ciao!). Contro una squadra normale che, giustamente, eh!, si porta dietro uno-due-massimotre counter nessuno, a mio parere, può lamentarsi. Altra cosa portarsene sei. 


 


Prendiamo la situazione del capopalestra fuoco (la prendo perchè è la più facile da spiegare, e perchè con un monotype fuoco di tattiche non è che ce ne siano parecchie). Nel fare la sua squadra penserà  a come contrastare i vari counter. E quindi sarà  pronto ad affrontare i vari rotom-W, greninja, naturalmente con mutatipo e se va male pure acqualame, swampert, garchomp, magari stolato, azumarill con panciamburo e acquagetto e gliscor con terremoto e pietrataglio. Ma... insieme? Io inviterei quelli che dicono che coi counter non hanno mai problemi a contrastare nessuno e riuscirebbero a vincere comunque di provare...


 


Io penso che la regola non sia stata fatta per mettere al rogo il superefficace, le battaglie sarebbero altrimenti molto sleali e noiose, ma per evitare casi come quello sopra. Tantopiù che la regola è a discrezione del capo. 


 


Io, davvero, capisco dire "da me venite pure con una squadra di counter, non mi importa e mi diverto!", un'altra è dire "se ve la prendete perchè la gente vi assale coi counter siete gente che non sa perdere e giocare.", perchè non è detto che sia così.


 


 


Vedo che la discussione si è spostata su altro. Meglio così, i flame sono inutili. Tuttavia ci tenevo a dire la mia e ormai avevo scritto questo papiro, non voglio cancellarlo xD.


 


*torna a finire il team*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal registra dati me lo fa solo vedere o simulare

 

devi uploddarlo dal registra dati e scrivermi il codice del video


garchomp stolato vs haxorus stolato. devo risponderti.

 

che poi haxo impara poison jab per le fate. garchomp iron head. nn vedo perche haxo sia meglio. anzi proprio nn lo è dato anche il movepool che ha ora senza move tutor abbastanza carente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi uploddarlo dal registra dati e scrivermi il codice del video

garchomp stolato vs haxorus stolato. devo risponderti.

che poi haxo impara poison jab per le fate. garchomp iron head. nn vedo perche haxo sia meglio. anzi proprio nn lo è dato anche il movepool che ha ora senza move tutor abbastanza carente.

Lui ha parlato di MEGA nn stolato il garchomp ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...