Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

guarda fai come vuoi. ricorda sempre di ringraziare il buon gobbezz e amalur che sono capi dell iniziativa e nn io :)

cmnq queste vendette da quattro soldi tienitele per i bambini della tua età  please

se fossi tu il capo dell'iniziativa non sarebbe arrivata a questo punto! Poi saro un bimbo e questo non lo obbietto ma uno di 20 anni che viene qui a litigare con altri bimbi non è da meno ;)

guarda fai come vuoi. ricorda sempre di ringraziare il buon gobbezz e amalur che sono capi dell iniziativa e nn io :)

cmnq queste vendette da quattro soldi tienitele per i bambini della tua età  please

se fossi tu il capo dell'iniziativa non sarebbe arrivata a questo punto! Poi saro un bimbo e questo non lo obbietto ma uno di 20 anni che viene qui a litigare con altri bimbi non è da meno ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fossi tu il capo dell'iniziativa non sarebbe arrivata a questo punto! Poi saro un bimbo e questo non lo obbietto ma uno di 20 anni che viene qui a litigare con altri bimbi non è da meno ;)

se fossi tu il capo dell'iniziativa non sarebbe arrivata a questo punto! Poi saro un bimbo e questo non lo obbietto ma uno di 20 anni che viene qui a litigare con altri bimbi non è da meno ;)

Dalle' Basta mo ja !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fossi tu il capo dell'iniziativa non sarebbe arrivata a questo punto! Poi saro un bimbo e questo non lo obbietto ma uno di 20 anni che viene qui a litigare con altri bimbi non è da meno ;)

se fossi tu il capo dell'iniziativa non sarebbe arrivata a questo punto! Poi saro un bimbo e questo non lo obbietto ma uno di 20 anni che viene qui a litigare con altri bimbi non è da meno ;)

si capisce chi è il bimbo solo perchè tu consideri questo come litigare. pffff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi attivare l'online

Ah, sorry XD

Beh allora sfido la palestra fuoco con azumarill bendascelta e acquagetto

Bitch please!

E poi me la tiro! Io sono troppppppoooooo fortissssimooooo lololooolo xdxdxdxd paxo

Si spera sempre nella buona fede dello sfidante

Io so come fermare Azumarill

Comunque tra poco mi candido per un nuovo tipo, Dodoria sa gia qual'e ma voglio che lo scoprite da soli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto i 2 video lotta.


 


premetto che la squadra di vincent valentine è rimasta uguale per entrambe le palestre tranne per 1 poke e quindi diciamo che non mi sembra si sia organizzato coi poke. cmnq, ci sono vari fattori da prendere in causa:


 


a) lotta contro bubbeleo: allora il pokè incriminato con ronzio c er akn entrambe le sfide. l errore è stato commesso dal capopalestra perchè ha fatto danzare il pokèmon troppe volte e questo l ha portato alla sconfitta. Sta di fatto però che lo sfidante ha vinto solo grazie a una mossa.


 


b) contro christian: la squadra dello sfidante era piena di counter ma tant'è che è quasi la stessa usata anche nelle altre lotte. ritengo però qui nn vi siano stati errori che hanno portato alla sconfitta quantopiù la squadra dello sfidante, anche togliendo lo spam di super eff, alla lunga avrebbe vinto cmnq grazie a ben 5 poke decisamente forti contro il tipo della palestra di christian (2 fuoco di cui  volante + insetto + uno/forse due con move ice)


 


ritengo quindi che nel caso A sia stato un errore del capopalestra dato che la squadra di vincent tranne per uno o due poke forse nn era cosi preparata contro la palestra


 


ma nel caso B invece ritengo di si


 


per quanto mi riguarda direi che lo sfidante guadagna la medaglia Enigma ma non quella Abete.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto i 2 video lotta.

 

premetto che la squadra di vincent valentine è rimasta uguale per entrambe le palestre tranne per 1 poke e quindi diciamo che non mi sembra si sia organizzato coi poke. cmnq, ci sono vari fattori da prendere in causa:

 

a) lotta contro bubbeleo: allora il pokè incriminato con ronzio c er akn entrambe le sfide. l errore è stato commesso dal capopalestra perchè ha fatto danzare il pokèmon troppe volte e questo l ha portato alla sconfitta. Sta di fatto però che lo sfidante ha vinto solo grazie a una mossa.

 

b) contro christian: la squadra dello sfidante era piena di counter ma tant'è che è quasi la stessa usata anche nelle altre lotte. ritengo però qui nn vi siano stati errori che hanno portato alla sconfitta quantopiù la squadra dello sfidante, anche togliendo lo spam di super eff, alla lunga avrebbe vinto cmnq grazie a ben 5 poke decisamente forti contro il tipo della palestra di christian (2 fuoco di cui  volante + insetto + uno/forse due con move ice)

 

ritengo quindi che nel caso A sia stato un errore del capopalestra dato che la squadra di vincent tranne per uno o due poke forse nn era cosi preparata contro la palestra

 

ma nel caso B invece ritengo di si

 

per quanto mi riguarda direi che lo sfidante guadagna la medaglia Enigma ma non quella Abete.

x me sta bene così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rettifico facciamo un altro giorno che magari mi preparo qualche bel pokemon prima XD La squadra che ho non mi convince appieno!

amalur hai più lottato con froking?

Fidato galvantula nn è neppure contemplatp

beh io ho sempre considerato il tipo coleottero come la barzelletta dei tipi, infatti i coleotteri forti competitivamente si contano sulle dita di una mano...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard e talonflame non sono problemi? galvantula non li sconfigge...

certo... puoi chiedere a uno che ora non ricordo che mi ha sfidato con delphox, charizard e talonflame! Galvantula in quella lotta non era nemmeno sceso in campo xD

E se un pokemon non è competitivo sta a te renderlo tale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...