Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 benissimo xD l'unico problema sarebbe azumarill ma penso che i miei insetti lo batteranno lo stesso xD charizard e talonflame non sono problemi? galvantula non li sconfigge...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 charizard e talonflame non sono problemi? galvantula non li sconfigge... Fidato galvantula nn è neppure contemplatp
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Rettifico facciamo un altro giorno che magari mi preparo qualche bel pokemon prima XD La squadra che ho non mi convince appieno!amalur hai più lottato con froking?Fidato galvantula nn è neppure contemplatp beh io ho sempre considerato il tipo coleottero come la barzelletta dei tipi, infatti i coleotteri forti competitivamente si contano sulle dita di una mano...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 charizard e talonflame non sono problemi? galvantula non li sconfigge... certo... puoi chiedere a uno che ora non ricordo che mi ha sfidato con delphox, charizard e talonflame! Galvantula in quella lotta non era nemmeno sceso in campo xD E se un pokemon non è competitivo sta a te renderlo tale
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Hey, so ché è una richiesta strana ma Avete p er casp un rattata con tuttafretta?
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 amalur hai più lottato con froking?beh io ho sempre considerato il tipo coleottero come la barzelletta dei tipi, infatti i coleotteri forti competitivamente si contano sulle dita di una mano...Si, ha lottato ed ha perso :/
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 certo... puoi chiedere a uno che ora non ricordo che mi ha sfidato con delphox, charizard e talonflame! Galvantula in quella lotta non era nemmeno sceso in campo xDE se un pokemon non è competitivo sta a te renderlo tale Stealth rock come se non ci fosse un domani?
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Si, ha lottato ed ha perso :/ quindi non è più capopalestra?
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Stealth rock come se non ci fosse un domani? a volte xD
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 a volte xDsono curioso, mi metti in lista d'attesa per la medaglia?No ... povero amalur
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 sono curioso, mi metti in lista d'attesa per la medaglia? i curiosoni fanno sempre una brutta fine!!! Scherzo xD ok sei ottavo in lista!
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 i curiosoni fanno sempre una brutta fine!!! Scherzo xD ok sei ottavo in lista! prova a sfidare la mangusta ex capopalestra di coleottero
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 prova a sfidare la mangusta ex capopalestra di coleottero è morto! A parte li scherzi non si connette dal 20 dicembre, pero nella lotta simulata lo batto 6 a 0xD
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 finalmente il forum torna a essere un po' decente *-*
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Qualcuno ha un dannato swinub DW... ?! D:
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Buonsalve, ho appena scoperto di avere Piloswine in un safari ._.Ti serviva femmina DW?In che pokéball?
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Qualcuno ha un dannato swinub DW... ?! D: chi devo sfidare per la medaglia gelato?
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Hey, so ché è una richiesta strana ma Avete p er casp un rattata con tuttafretta?
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Buonsalve, ho appena scoperto di avere Piloswine in un safari ._. Ti serviva femmina DW? In che pokéball? Oddio, sei appena diventato il mio utente preferito nel forum... ! Non importa il sesso, e se possibile in una normale pokeball... chi devo sfidare per la medaglia gelato? Mi spiace, ma quella era esclusiva per le prime tre persone che fossero riuscite a battere Astrid...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Oddio, sei appena diventato il mio utente preferito nel forum... ! Non importa il sesso, e se possibile in una normale pokeball... Kk, 5 min che te ne faccio uno Deciso con Levitoroccia ._.
Astrid Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Mi spiace, ma quella era esclusiva per le prime tre persone che fossero riuscite a battere Astrid... ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xDa proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihih Hey, so ché è una richiesta strana ma Avete p er casp un rattata con tuttafretta? occhio a ripetere troppo le cose che il grande fratello controlla
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Kk, 5 min che te ne faccio uno Deciso con Levitoroccia ._. Ma figurati, tanto ne ho già uno flawless e con egg moves, il problema è che non è DW... E poi io non ho mai detto di volerlo vare con natura decisa...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.