Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 amalur hai più lottato con froking?beh io ho sempre considerato il tipo coleottero come la barzelletta dei tipi, infatti i coleotteri forti competitivamente si contano sulle dita di una mano...Si, ha lottato ed ha perso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 certo... puoi chiedere a uno che ora non ricordo che mi ha sfidato con delphox, charizard e talonflame! Galvantula in quella lotta non era nemmeno sceso in campo xDE se un pokemon non è competitivo sta a te renderlo tale Stealth rock come se non ci fosse un domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si, ha lottato ed ha perso :/ quindi non è più capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 quindi non è più capopalestra? No ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Stealth rock come se non ci fosse un domani? a volte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 a volte xDsono curioso, mi metti in lista d'attesa per la medaglia?No ... povero amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 sono curioso, mi metti in lista d'attesa per la medaglia? i curiosoni fanno sempre una brutta fine!!! Scherzo xD ok sei ottavo in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 i curiosoni fanno sempre una brutta fine!!! Scherzo xD ok sei ottavo in lista! prova a sfidare la mangusta ex capopalestra di coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 prova a sfidare la mangusta ex capopalestra di coleottero è morto! A parte li scherzi non si connette dal 20 dicembre, pero nella lotta simulata lo batto 6 a 0xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 finalmente il forum torna a essere un po' decente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Qualcuno ha un dannato swinub DW... ?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Buonsalve, ho appena scoperto di avere Piloswine in un safari ._.Ti serviva femmina DW?In che pokéball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Qualcuno ha un dannato swinub DW... ?! D: chi devo sfidare per la medaglia gelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hey, so ché è una richiesta strana ma Avete p er casp un rattata con tuttafretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Buonsalve, ho appena scoperto di avere Piloswine in un safari ._. Ti serviva femmina DW? In che pokéball? Oddio, sei appena diventato il mio utente preferito nel forum... ! Non importa il sesso, e se possibile in una normale pokeball... chi devo sfidare per la medaglia gelato? Mi spiace, ma quella era esclusiva per le prime tre persone che fossero riuscite a battere Astrid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oddio, sei appena diventato il mio utente preferito nel forum... ! Non importa il sesso, e se possibile in una normale pokeball... Kk, 5 min che te ne faccio uno Deciso con Levitoroccia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi spiace, ma quella era esclusiva per le prime tre persone che fossero riuscite a battere Astrid... ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xDa proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihih Hey, so ché è una richiesta strana ma Avete p er casp un rattata con tuttafretta? occhio a ripetere troppo le cose che il grande fratello controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Kk, 5 min che te ne faccio uno Deciso con Levitoroccia ._. Ma figurati, tanto ne ho già uno flawless e con egg moves, il problema è che non è DW... E poi io non ho mai detto di volerlo vare con natura decisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma figurati, tanto ne ho già uno flawless e con egg moves, il problema è che non è DW... E poi io non ho mai detto di volerlo vare con natura decisa... Ok, ti aggiungo. Nome in game: Trynda C.A. 3196 4426 9291 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xDa proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihihocchio a ripetere troppo le cose che il grande fratello controlla Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 zslasher ora hai capito la buttuta che ti ha fatto l'utente sulla tua discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok, ti aggiungo. Nome in game: TryndaC.A. 3196 4426 9291Arrivo! ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xDa proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihihMa era solo una battuta! Era la notte del 30 dicembre, quando ho dovuto dormire in una casa nella periferia de L' Aquila senza riscaldamento, puoi immaginare il freddo polare che ho provato... Mamoswine mi serve per la scalata fino a Daej... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.