TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ma figurati, tanto ne ho già uno flawless e con egg moves, il problema è che non è DW... E poi io non ho mai detto di volerlo vare con natura decisa... Ok, ti aggiungo. Nome in game: Trynda C.A. 3196 4426 9291
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xDa proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihihocchio a ripetere troppo le cose che il grande fratello controlla Sorry
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 zslasher ora hai capito la buttuta che ti ha fatto l'utente sulla tua discussione XD
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ok, ti aggiungo. Nome in game: TryndaC.A. 3196 4426 9291Arrivo! ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xDa proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihihMa era solo una battuta! Era la notte del 30 dicembre, quando ho dovuto dormire in una casa nella periferia de L' Aquila senza riscaldamento, puoi immaginare il freddo polare che ho provato... Mamoswine mi serve per la scalata fino a Daej... !
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 astrid ti sfido per iniziare la mia scalata della lega se posso
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 zslasher ora hai capito la buttuta che ti ha fatto l'utente sulla tua discussione XDChiamala battuta...Qual'e il colmo per regice? Ridere...ad una freddura! #fugge
Alfa14 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Maggot ti sfido per la medaglia puoi adesso?
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ma non l'ho fatta io la battuta O_O Lo soooo... Uff com'è difficile avere un rattata
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ehm, Maggot? Ne sei proprio sicuro? Vai tranquillo, solo trattala bene... !
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XDComunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già 2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa# Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali!
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XDComunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già 2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare" certo che al nord utilizzate termini strani
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare" certo che al nord utilizzate termini strani Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XD
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali!Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... !
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XD ah... ok, ho capito ^ ^ è che da me si dice in altri modi, mai sentito dire "ciulare" allora buon ciulaggio!
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XDHanno, hemm pucciato il biscotto? Anche se ciulare deriva da incu(l)are, perciò amalur...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD una volta ho letto che chi ciula spesso vive di più. tu morirai a 150 anni xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.