Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ma figurati, tanto ne ho già  uno flawless e con egg moves, il problema è che non è DW... :th_sisi:

E poi io non ho mai detto di volerlo vare con natura decisa... :azaz:

Ok, ti aggiungo. Nome in game: Trynda

C.A. 3196 4426 9291

Inviato

ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xD

a proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihih

occhio a ripetere troppo le cose che il grande fratello controlla :patpat:

Sorry :P

Inviato

Ok, ti aggiungo. Nome in game: Trynda

C.A. 3196 4426 9291

Arrivo! :D

ahah me lo ricordo era il primo nome della mia medaglia xD

a proposito maggot giurerei di aver letto (parlo di settimane fa) che volevi 'rubarmi' il titolo.. ti stai preparando vedo ihih

Ma era solo una battuta!  :rotfl:  Era la notte del 30 dicembre, quando ho dovuto dormire in una casa nella periferia de L' Aquila senza riscaldamento, puoi immaginare il freddo polare che ho provato... :azaz:

Mamoswine mi serve per la scalata fino a Daej... ! :jump:

Inviato

Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY!

#Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#

Inviato

Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XD

Comunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già  2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? ;)

Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra :D

Inviato

Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#

Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali!

Inviato

Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XD

Comunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già  2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? ;)

Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra :D

ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare"  :confused:

certo che al nord utilizzate termini strani :)

Inviato

ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare" :confused:

certo che al nord utilizzate termini strani :)

Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XD

Inviato

Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY!                                        

#Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#

Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali!

Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... :cry2:

Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! :tf:

Inviato

Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XD

ah... ok, ho capito ^ ^

è che da me si dice in altri modi, mai sentito dire "ciulare" :)

allora buon ciulaggio! ;)

Inviato

Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... :cry2:

Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! :tf:

Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD

Inviato

Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD

una volta ho letto che chi ciula spesso vive di più. tu morirai a 150 anni xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...