TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Maggot, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 astrid ti sfido per iniziare la mia scalata della lega se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 zslasher ora hai capito la buttuta che ti ha fatto l'utente sulla tua discussione XDChiamala battuta...Qual'e il colmo per regice? Ridere...ad una freddura! #fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Maggot ti sfido per la medaglia puoi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma non l'ho fatta io la battuta O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ehm, Maggot? Ne sei proprio sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma non l'ho fatta io la battuta O_O Lo soooo... Uff com'è difficile avere un rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ehm, Maggot? Ne sei proprio sicuro? Vai tranquillo, solo trattala bene... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XDComunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già 2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Zslash mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa# Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XDComunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già 2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare" certo che al nord utilizzate termini strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare" certo che al nord utilizzate termini strani Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY! #Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali!Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Uhm io potrei venire in treno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XD ah... ok, ho capito ^ ^ è che da me si dice in altri modi, mai sentito dire "ciulare" allora buon ciulaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dunque... Ehm... Ciulare... Cosa puoi fare con una ragazza dalle tue parti? XDHanno, hemm pucciato il biscotto? Anche se ciulare deriva da incu(l)are, perciò amalur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD una volta ho letto che chi ciula spesso vive di più. tu morirai a 150 anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io vivo in belgio xD ma quando ero un bimbo vivevo a vicenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io vivo in toscana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 una volta ho letto che chi ciula spesso vive di più. tu morirai a 150 anni xDC'è un'alta probabilità che ciò accada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma solo io vivo a Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Io ho un pinsir 6 iv lo vuole qualcuno r?se mo finisce in mercatino o all asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.