Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XD

Comunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già  2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? ;)

Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire... Grazie a tutti per il sostegno! Purtroppo si sapeva che non ero sto granché no? XD

Comunque sia oggi il Parma ha vinto e io ho ciulato già  2 volte da Mezzogiorno XD e la notte è lunga XD direi che sono stato ripagato no? ;)

Rimarrò come parte integrante dello staff e magari un giorno cercherò qualche sfida in qualche palestra :D

ma solo io non capisco il significato della parola "ciulare"  :confused:

certo che al nord utilizzate termini strani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, allora ti... ringrazio? Non mi viene il termine per dire grazie a colui che mi ha donato IL MIO PRIMO *CENSURA* SHINY!                                        

#Espira e si rilassa, dopo aver ballato nudo per casa#

Holy shit, io sono quasi a 800 uova senza lo shiny e tu li regali!

Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... :cry2:

 

Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti avrei dato volentieri un ditto shiny jap 6 iv, ma al momento ne ho solo un paio... :cry2:

Bene, visto che a quanto pare Amalur abita a Parma, io proporrei di fare il primo raduno delle "Palestre Online" a Bologna, così da non scontentare nessuno... ! :tf:

Veramente io sono di Milano provincia, ma tifo Parma XD e slash dalle mie parti si è sempre detto "fare una ciulatina!" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...