picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bella sfida compare. era tutto in regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Perdo contro Pico 3-0 Si! Se ne fa un altra for fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 con gli stessi o facciamo official team vs official team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Voglio fare una strategia quindio io uso il team di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Perdo contro Pico 3-0Si! Se ne fa un altra for fun?inizi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nero tu c e l hai la tua medaglia la vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nero tu c e l hai la tua medaglia la vuoi? no non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 NOooooooooooooo!!! T.Tero alla 49° lotta in triplo della villa lotta e uno stupido veterano con virizion, zapdos, regice, tornadus, raikou e heatran mi ha battuto per 1-0 (il suo ultimo pokemon era rimasto si e no con 10 PS!) :'( *piange e si considera un fallimento*ma vaf***** al badgateway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 zslasher sei stato gentilissimo! di nnt, e chiedi pure se hai bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sono libero x sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 NOooooooooooooo!!! T.T ero alla 49° lotta in triplo della villa lotta e uno stupido veterano con virizion, zapdos, regice, tornadus, raikou e heatran mi ha battuto per 1-0 (il suo ultimo pokemon era rimasto si e no con 10 PS!) :'( *piange e si considera un fallimento*ma vaf***** al badgateway!Non sei l'unico xDMi hanno battuto alla Superlotta in Singolo io con Dragonite e Typhlosion e loro con tutti pokèmon Ghiaccio e Fuoco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dodoria sfidi in singolo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ti posso sfidare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Si,aspetta 2 min ke ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Inizia la sfida tra me e lo sfidante §Chube§ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ti posso sfidare?? Come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Sono libero x sfide ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SIMONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok io sono Dome,ti invito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lo sfidante §Chube§ vince la medaglia Enigma, ma vabbè, sorvoliamo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dodoria quando vuoi quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 dodoria dopo ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 perdo 3 - 0 contro simone009..Sti pokèmon Drago nn li sopporto più -.-"Tocca a powerdragon00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 adesso tocca a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.