Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.

La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace.

 

Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?

Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.

La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace.

 

Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?

guarda che se è un disturbo non c'è bisogno che tu la faccia :) è solo un optional xD non voglio essere di disturbo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che se è un disturbo non c'è bisogno che tu la faccia :) è solo un optional xD non voglio essere di disturbo...

nono non ti preoccupare!

guarda che se è un disturbo non c'è bisogno che tu la faccia :) è solo un optional xD non voglio essere di disturbo...

nono non ti preoccupare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la lega

Anch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattro

ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la lega

Anch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattro

ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la lega

Anch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattro

ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la lega

Anch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No troppo complicato, bello ma complicato. Il capopalestra si fà  uno sbattimento per ogni lotta...

segna qua segna la no troppo complicato. All' inzio ho detto bello! Ma avendo capito che per ogni lotta devi segnare qua devi segnare la

Io sinceramente più che altro nn ho tempo! Ciò anche scuola io torno con una valanga di compiti che poi io esco a farmi un giretto

per prendere un pò d'aria e tornare alle 18:30 1 ora gioco e nn ho tempo di fare tutte ste cose solo il sabato e la domenica ma per il

resto della settimana nn c'è la faccio. E un peccato perchè e una bella idea.

guarda che non è poi così complicato... noi siamo qua per divertirci e trascorrere del tempo, puoi sempre partecipare quando hai un po' di tempo libero :) tutti abbiamo degli impegni, intanto riusciamo benissimo a stare qui ;)

 

ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la lega

lillucciobellodaquandotempoèchenontivedoingiro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OHMIODIO quanto tempo che non affrontavo lotte cosi emozionanti !


Veleno batte acciaio per 40hp, bella sfida!


Con quel verdebufera mancato pensavo di aver perso, mai mollare xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KimbOooo! Ancora un pokemon, solo uno, e comincierà  la mia scalata alla Lega Pokemon! :riot:

Il mio obbiettivo non è Daej, il mio obbiettivo sei tu... ! :you:

Non vedo l'ora ^^ è un po' noioso quassu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che non è poi così complicato... noi siamo qua per divertirci e trascorrere del tempo, puoi sempre partecipare quando hai un po' di tempo libero :) tutti abbiamo degli impegni, intanto riusciamo benissimo a stare qui ;)

 

lillucciobellodaquandotempoèchenontivedoingiro! :)

parecchio lance è che tra fare il muratore e il babbo nn ho molto piu tempo solo per collezzionare qualche shiny competitivo (223)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...