tefo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace. Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole?Comunico che le firme ai fratelli rock, tefo e bubbelo saranno le ultime firme stile capopalestra che faccio, poi non le farò più.La mia intenzione era quella di creare firme per essere riciclate, rifarle ogni volta che cambia il capopalestra poi diventa un impegno, mi spiace. Cmq, c'è qualcuno disponibile per un'amichevole? guarda che se è un disturbo non c'è bisogno che tu la faccia è solo un optional xD non voglio essere di disturbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest evolmaster99 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Cioè* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 KimboO hai scelti la squadra sbagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarda che se è un disturbo non c'è bisogno che tu la faccia è solo un optional xD non voglio essere di disturbo...nono non ti preoccupare!guarda che se è un disturbo non c'è bisogno che tu la faccia è solo un optional xD non voglio essere di disturbo...nono non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io sono prontonome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 KimbOooo! Ancora un pokemon, solo uno, e comincierà la mia scalata alla Lega Pokemon! Il mio obbiettivo non è Daej, il mio obbiettivo sei tu... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la legaAnch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattroma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la legaAnch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattroma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la legaAnch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattroma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la legaAnch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No troppo complicato, bello ma complicato. Il capopalestra si fà uno sbattimento per ogni lotta...segna qua segna la no troppo complicato. All' inzio ho detto bello! Ma avendo capito che per ogni lotta devi segnare qua devi segnare laIo sinceramente più che altro nn ho tempo! Ciò anche scuola io torno con una valanga di compiti che poi io esco a farmi un girettoper prendere un pò d'aria e tornare alle 18:30 1 ora gioco e nn ho tempo di fare tutte ste cose solo il sabato e la domenica ma per ilresto della settimana nn c'è la faccio. E un peccato perchè e una bella idea.guarda che non è poi così complicato... noi siamo qua per divertirci e trascorrere del tempo, puoi sempre partecipare quando hai un po' di tempo libero tutti abbiamo degli impegni, intanto riusciamo benissimo a stare qui ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la legalillucciobellodaquandotempoèchenontivedoingiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma astrid che fine ha fatto che doveva sfidarmi per la legaAnch'io mi ssto chiedendo dove sta perchè io vorrei sfidarla come prima superquattroScusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 KimboO bellissima lotta 4 fun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 OHMIODIO quanto tempo che non affrontavo lotte cosi emozionanti !Veleno batte acciaio per 40hp, bella sfida!Con quel verdebufera mancato pensavo di aver perso, mai mollare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 chi c'è per un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 KimbOooo! Ancora un pokemon, solo uno, e comincierà la mia scalata alla Lega Pokemon! Il mio obbiettivo non è Daej, il mio obbiettivo sei tu... ! Non vedo l'ora è un po' noioso quassu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe kizaru tela do vinta cosi torniamo sempre sullo stesso discorso continua a spammare vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lol il capopalestra non puo spammare ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 guarda che non è poi così complicato... noi siamo qua per divertirci e trascorrere del tempo, puoi sempre partecipare quando hai un po' di tempo libero tutti abbiamo degli impegni, intanto riusciamo benissimo a stare qui lillucciobellodaquandotempoèchenontivedoingiro! parecchio lance è che tra fare il muratore e il babbo nn ho molto piu tempo solo per collezzionare qualche shiny competitivo (223) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe kizaru tela do vinta cosi torniamo sempre sullo stesso discorso continua a spammare vai LoL me la dai vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 e inutile combattere cosi e come se mi portavo la squadra dell altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lillo hai detto babbo quindi sei del centro italia??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Vinco contro powerdragon00 per spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lol il capopalestra non puo spammare ahahahaha Va beh rivelo un membro del team, dimmi un Clefable che non continua ad usare cosmoforza per aumentare le difese '-' o calmamente per aumentare l'attacco '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non vedo l'ora è un po' noioso quassu. Nella mia testa io e te siamo come Rosso e Verde Blu, Gold e Silver, Corrado e Vulcano, Romeo e Giulietta... ! <3 Il mio rivale sei, e sarai, sempre tu... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me ti farei fuori in un lampo senza questa tattica da bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.