Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lillo hai detto babbo quindi sei del centro italia??!! sono marchigiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lillo hai detto babbo quindi sei del centro italia??!! ho detto "hello", quindi sono inglese? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 avviso, cosi casualmente, che esistono i taunter. meno lagne suvvia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me ti farei fuori in un lampo senza questa tattica da bambino Ok ray dato che continui con questa cosa del bambino, passerà molto tempo prima che tu possa risfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non lottero piu con te non sei allaltezza di capopaLESTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ho detto "hello", quindi sono inglese? (?) ahahahhahhha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok..ma non hai detto papà ! Una piccola vittoria ! Non sono l unico che dice Babbo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok ray dato che continui con questa cosa del bambino, passerà molto tempo prima che tu possa risfidarmi ah be è gia bandito da 2 palestre, ottimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Vinco contro raysuper 6-5 per abbandono. Come detto da ven esistono i taunter (quelli che usano provocazione), quindi non ti lamentare. (grazie ven ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok..ma non hai detto papà ! Una piccola vittoria ! Non sono l unico che dice Babbo!!! mia filgia dice babba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA evita il caps. evita sti discorsi. tempo 3 2 1 e ti do un warning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lol da quello che dice è pucciosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ven come al solito non darmi sempre addosso pure tu bho ma che ti ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ahahahahah grazie painahahahahah grazie painahahahahah grazie pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 che sto warning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ahahahahah grazie pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 vorrei sfidare il capopalestra _pain_ di tipo acciao,sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA OMFG, intanto io ho superato la prova di lance per diventare capopalestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Crlerto dammi il c a e si fa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 OMFG, intanto io ho superato la prova di lance per diventare capopalestra... no non rispondere kizaru, nn serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Lol kizaru ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Nella mia testa io e te siamo come Rosso e Verde Blu, Gold e Silver, Corrado e Vulcano, Romeo e Giulietta... ! <3 Il mio rivale sei, e sarai, sempre tu... ! Non mi plagi così Ti batterò prima che tu ci riesca contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 no non rispondere kizaru, nn serve xD E che la scorsa volta quando ha perso mi ha rotto le scatole in PM ora lo fa qua :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.