Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lol il capopalestra non puo spammare ahahahaha

Va beh rivelo  un membro del team, dimmi un Clefable che non continua ad usare cosmoforza per aumentare le difese '-' o calmamente per aumentare l'attacco '-'

Inviato

Non vedo l'ora ^^ è un po' noioso quassu.

Nella mia testa io e te siamo come Rosso e Verde Blu, Gold e Silver, Corrado e Vulcano, Romeo e Giulietta... ! <3

Il mio rivale sei, e sarai, sempre tu... ! :riot:

Inviato

secondo me ti farei fuori in un lampo senza questa tattica da bambino

Ok ray dato che continui con questa cosa del bambino, passerà  molto tempo prima che tu possa risfidarmi ^^

Inviato

Ok ray dato che continui con questa cosa del bambino, passerà  molto tempo prima che tu possa risfidarmi ^^

ah be è gia bandito da 2 palestre, ottimo XD

Inviato

Vinco contro raysuper 6-5 per abbandono. 

Come detto da ven esistono i taunter (quelli che usano provocazione), quindi non ti lamentare. (grazie ven ^^

Inviato

SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA

Inviato

SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA

evita il caps. evita sti discorsi. tempo 3 2 1 e ti do un warning :)

Inviato

OMFG, intanto io ho superato la prova di lance per diventare capopalestra... 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...