Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto 

nulla. oltre a mandarmi richieste di sfida e  chiedermelo ogni 5 minuti. ma cosi come lo fai a me lo fai con tutti. ma sono libero di rispondere ciò che voglio? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto 

 

Ven è un membro dello staff... E ha il compito di controllare il carattere COMPORTAMENTALE nel topic oltre ad altre cose... Dati che non è la prima volta che rispondi male o cose simili, ti tiene d'occhio... E conoscendolo è stato fin troppo buono con te finora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven è un membro dello staff... E ha il compito di controllare il carattere COMPORTAMENTALE nel topic oltre ad altre cose... Dati che non è la prima volta che rispondi male o cose simili, ti tiene d'occhio... E conoscendolo è stato fin troppo buono con te finora XD

Amalur ha ragione. ahahaha cmnq aspettiamo tutti le tue sfide per le medaglie e per  riprenderti il posto  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur ha ragione. ahahaha cmnq aspettiamo tutti le tue sfide per le medaglie e per  riprenderti il posto  :yeah:

 

Per il posto ci penserò! Intanto mi prendo un po' di riposo che non fa male XD E mi cerco pokemon misti per fare un team divertente :D

 

Chiedo a Pain di aggiornare la firma! Ho letto che hai avuto la tua prima sconfitta, ma in firma non è stata aggiunta ^^

 

Chiedo a Froking di inserire in firma il numero di sfide, le sfide vinte e le sfide perse anche se non ha ancora fatto nessuna sfida! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

ebbene ricordo che i capopalestra hanno un monotipo alias evidente svantaggio. e se tu sai solo usare terremoto e lancifiamme forse dovresti rivedere come giochi a pokemon dato che esistono anche mosse come TAUNT che, guarda caso, servono proprio per queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

Guarda mi auguro che tu possa diventare capopalestra drago, cosi avrò una medaglia facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

 

Ragazzo... Hai avuto brutti trascorsi con le virgole? XD

 

Quella dei metà  PS e poi Lucelunare (Con il fatto che probabilmente ti ha castato Tossina o altro) è STRATEGIA... Vincere una palestra con solo le mosse superefficaci è CODARDIA XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

ci sono tanti modi per far fuori i pokemon più resistenti! ad esempio contro shuckle o umbreon non puoi mica sperare di mandarli KO con la pura forza! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur sono da cell dopi aggiorno pertanto non consegno ad chesnaugt X la medaglia perche bhe mi batte 5-0 usando talonflame nintles e dragonite con fuocopungno...

Do a ven il video lotta il codice è

V99W-WWWW-WWWW4-PBPE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi nn litigate....penso che sono il piu vecchio del sito.....amalur ha ragione.....anke io uso la strategia....nn mi piace andare a battere un capopalestra con pokemon superefficaci nn ce gusto.....uno sfidante quando ero capopalestra....era venuto con beedrill,vivillon,florges,conkeldur,azumarill io capopalestra buio e indovinate chi ha vinto???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amalur sono da cell dopi aggiorno pertanto non consegno ad chesnaugt X la medaglia perche bhe mi batte 5-0 usando talonflame nintles e dragonite con fuocopungno...

Do a ven il video lotta il codice è

V99W-WWWW-WWWW4-PBPE

non capisco ho letto l'intero regolamento adesso,ma cosa ho sbagliato?Percaso siccità  di ninetales non si può usare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...