Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

OMFG, intanto io ho superato la prova di lance per diventare capopalestra... 

no non rispondere kizaru, nn serve xD

Inviato

Nella mia testa io e te siamo come Rosso e Verde Blu, Gold e Silver, Corrado e Vulcano, Romeo e Giulietta... ! <3

Il mio rivale sei, e sarai, sempre tu... ! :riot:

Non mi plagi così :angry:

Ti batterò prima che tu ci riesca contro di me :you:

Inviato

no non rispondere kizaru, nn serve xD

E che la scorsa volta quando ha perso mi ha rotto le scatole in PM ora lo fa qua :|

Inviato

ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto 

nulla. oltre a mandarmi richieste di sfida e  chiedermelo ogni 5 minuti. ma cosi come lo fai a me lo fai con tutti. ma sono libero di rispondere ciò che voglio? lol

Inviato

ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto 

Ven è un membro dello staff... E ha il compito di controllare il carattere COMPORTAMENTALE nel topic oltre ad altre cose... Dati che non è la prima volta che rispondi male o cose simili, ti tiene d'occhio... E conoscendolo è stato fin troppo buono con te finora XD

Inviato

SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA

lol

Inviato

Ven è un membro dello staff... E ha il compito di controllare il carattere COMPORTAMENTALE nel topic oltre ad altre cose... Dati che non è la prima volta che rispondi male o cose simili, ti tiene d'occhio... E conoscendolo è stato fin troppo buono con te finora XD

Amalur ha ragione. ahahaha cmnq aspettiamo tutti le tue sfide per le medaglie e per  riprenderti il posto  :yeah:

Inviato

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

Inviato

Amalur ha ragione. ahahaha cmnq aspettiamo tutti le tue sfide per le medaglie e per  riprenderti il posto  :yeah:

Per il posto ci penserò! Intanto mi prendo un po' di riposo che non fa male XD E mi cerco pokemon misti per fare un team divertente :D

Chiedo a Pain di aggiornare la firma! Ho letto che hai avuto la tua prima sconfitta, ma in firma non è stata aggiunta ^^

Chiedo a Froking di inserire in firma il numero di sfide, le sfide vinte e le sfide perse anche se non ha ancora fatto nessuna sfida! ^^

Inviato

se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo

ebbene ricordo che i capopalestra hanno un monotipo alias evidente svantaggio. e se tu sai solo usare terremoto e lancifiamme forse dovresti rivedere come giochi a pokemon dato che esistono anche mosse come TAUNT che, guarda caso, servono proprio per queste cose.

Inviato

Guarda mi auguro che tu possa diventare capopalestra drago, cosi avrò una medaglia facile.

Inviato

Ragazzo... Hai avuto brutti trascorsi con le virgole? XD

Quella dei metà  PS e poi Lucelunare (Con il fatto che probabilmente ti ha castato Tossina o altro) è STRATEGIA... Vincere una palestra con solo le mosse superefficaci è CODARDIA XD

Inviato

ci sono tanti modi per far fuori i pokemon più resistenti! ad esempio contro shuckle o umbreon non puoi mica sperare di mandarli KO con la pura forza! :)

Inviato

scusate ma è da un po' che ci penso, io posso cambiare 1-2 pokémon della squadra tra 1 sfida e l'altra? XD

anche tutto il team se vuoi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...