Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto nulla. oltre a mandarmi richieste di sfida e chiedermelo ogni 5 minuti. ma cosi come lo fai a me lo fai con tutti. ma sono libero di rispondere ciò che voglio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Crlerto dammi il c a e si fa ! non ho capito nnt però una supposizione ce l'ho..."certo dammi il "...e poi nn capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Codice amico =C A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ven ma si puo sapere che diamine ti ho fatto Ven è un membro dello staff... E ha il compito di controllare il carattere COMPORTAMENTALE nel topic oltre ad altre cose... Dati che non è la prima volta che rispondi male o cose simili, ti tiene d'occhio... E conoscendolo è stato fin troppo buono con te finora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 SFIDERO LA PALESTRA FOLLETTO QUANDO CI SARA UN CAPOPALESTRA AL ALTEZZA DI QUEL RUOLO NO UNO COME TE CHE SPAMMA SOLO MOSSE PER AUMENTARE LA DIFESA lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ven è un membro dello staff... E ha il compito di controllare il carattere COMPORTAMENTALE nel topic oltre ad altre cose... Dati che non è la prima volta che rispondi male o cose simili, ti tiene d'occhio... E conoscendolo è stato fin troppo buono con te finora XD Amalur ha ragione. ahahaha cmnq aspettiamo tutti le tue sfide per le medaglie e per riprenderti il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Allora io non posso usare shuckle perche usa pariattacco e paridifesa lolAhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Codice amico=C Aa,bene,vabbè sta di fianco al mess il mio,adesso ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Noe so da cell non lo posso vedere me lo devi scrivere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Noe so da cell non lo posso vedere me lo devi scrivere! scusa non lo sapevo cmq è questo:5429 6725 7383 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok grz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Amalur ha ragione. ahahaha cmnq aspettiamo tutti le tue sfide per le medaglie e per riprenderti il posto Per il posto ci penserò! Intanto mi prendo un po' di riposo che non fa male XD E mi cerco pokemon misti per fare un team divertente Chiedo a Pain di aggiornare la firma! Ho letto che hai avuto la tua prima sconfitta, ma in firma non è stata aggiunta Chiedo a Froking di inserire in firma il numero di sfide, le sfide vinte e le sfide perse anche se non ha ancora fatto nessuna sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo ebbene ricordo che i capopalestra hanno un monotipo alias evidente svantaggio. e se tu sai solo usare terremoto e lancifiamme forse dovresti rivedere come giochi a pokemon dato che esistono anche mosse come TAUNT che, guarda caso, servono proprio per queste cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 vabbe ora mi lasci in pace che non o fatto niente non sono nemmeno libero di esprimere un parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo Guarda mi auguro che tu possa diventare capopalestra drago, cosi avrò una medaglia facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo Ragazzo... Hai avuto brutti trascorsi con le virgole? XD Quella dei metà PS e poi Lucelunare (Con il fatto che probabilmente ti ha castato Tossina o altro) è STRATEGIA... Vincere una palestra con solo le mosse superefficaci è CODARDIA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 se vabbe quando uno sfidante viene e spamma super eff i capipalestra lo bannano che non si puo usare piu di un tot di volte poi usare allinfinito sempre la stessa mossa arrivare a meta dei ps e usare lucelunare secondo voi e combattere ok aspetto giovedi per lesame se diventero capopalestra drago dopo voglio vedere usero i vostri metodi e vedremo ci sono tanti modi per far fuori i pokemon più resistenti! ad esempio contro shuckle o umbreon non puoi mica sperare di mandarli KO con la pura forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 scusate ma è da un po' che ci penso, io posso cambiare 1-2 pokémon della squadra tra 1 sfida e l'altra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 scusate ma è da un po' che ci penso, io posso cambiare 1-2 pokémon della squadra tra 1 sfida e l'altra? XD anche tutto il team se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Amalur sono da cell dopi aggiorno pertanto non consegno ad chesnaugt X la medaglia perche bhe mi batte 5-0 usando talonflame nintles e dragonite con fuocopungno...Do a ven il video lotta il codice èV99W-WWWW-WWWW4-PBPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ragazzi nn litigate....penso che sono il piu vecchio del sito.....amalur ha ragione.....anke io uso la strategia....nn mi piace andare a battere un capopalestra con pokemon superefficaci nn ce gusto.....uno sfidante quando ero capopalestra....era venuto con beedrill,vivillon,florges,conkeldur,azumarill io capopalestra buio e indovinate chi ha vinto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Te xke dici Babbo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 anche tutto il team se vuoiPerfetto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Amalur sono da cell dopi aggiorno pertanto non consegno ad chesnaugt X la medaglia perche bhe mi batte 5-0 usando talonflame nintles e dragonite con fuocopungno...Do a ven il video lotta il codice èV99W-WWWW-WWWW4-PBPEnon capisco ho letto l'intero regolamento adesso,ma cosa ho sbagliato?Percaso siccità di ninetales non si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.