Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 se nn sai contrastare un pokè mica è colpa mia. e cmnq si, gli sfidanti hanno piu pokè a disposizione. che poi tu ne usi solo 20 problemi tuoi.scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso (non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici).
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso (non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici).Esattamente QUELLo che volevo dire io, in modo calmo e rilassato però! Esiste pure boato volendo
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 scusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso (non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici). ma doppioteam è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lolscusami ma qui devo contraddirti. quella stessa frase te l'avevo scritta pure io quando avevamo fatto quel discorso sulla mossa doppioteam se usarla o meno. intanto te ne eri uscito diversamente... così sembri una bandiera che cambia verso al cambiare del vento... devi semplicemente dire che usare mosse di stato rafforzative fa comodo (e questo lo penso anch'io). come esiste taunt, esistono le mosse che colpiscono sempre l'avversario che ha usato doppioteam come forzasfera, aeroassalto e tante altre. Perchè altrimenti poi potresti apparire incoerente con te stesso (non voglio creare polemica, era solo un'osservazione tra amici). ma doppioteam è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lol
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Ok luca faccio fuga xke è una lotta infinita...
BotTube Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Ok luca faccio fuga xke è una lotta infinita... Ahahahah hai ragione, bella lotta solo che quei due pokemon non dovevano sfidarsi proprio alla fine!
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 ma doppioteam è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lol ma doppioteam è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lolnemmeno io mi faccio problemi. era solo per puntualizzare che dire "se non sai contrastare un poke non mi frega" è da ipocriti se a dirlo è uno che mesi prima si dannava per impedire assolutamente l'uso del doppioteam quando ci vuole ci vuole! (non voglio fare polemica, è un'osservazione tra due amici). comunque ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno al nostro capopalestra terra Reflexive! (che non so dove sia finito ultimamente)
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 nemmeno io mi faccio problemi. era solo per puntualizzare che dire "se non sai contrastare un poke non mi frega" è da ipocriti se a dirlo è uno che mesi prima si dannava per impedire assolutamente l'uso del doppioteam quando ci vuole ci vuole! (non voglio fare polemica, è un'osservazione tra due amici). comunque ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno al nostro capopalestra terra Reflexive! (che non so dove sia finito ultimamente) secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power. ma seriamente.
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Lance nn insultare rattata!! i rattata nel medioevo hanno portato la peste!
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power.ma seriamente.Taunt ferma pure doppioteam
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Taunt ferma pure doppioteam parlare con te è inutile. nn sto dicendo dei metodi di contrasto ma quanto si estende la cosa. doppioteam possono usarlo tutti. cosmopower e storedpower 1 solo poke. e poi guarda caso l evasion clause l han fatta acaso. per me usatelo pure doppioteam se volete. io la medaglia nn ve la do. nn vi sta bene? nn me ne frega nulla
SigmaSyn Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power. ma seriamente. Ven, vogliono farti capire che a volte non è possibile contrastare tutti i pokèmon. E poi c'è gente (come me) che non ha taunt in squadra, ma forse lo metterò
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power. ma seriamente. può darsi :-P
SigmaSyn Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power. ma seriamente.Ven, vogliono farti capire che a volte non è possibile contrastare tutti i pokèmon.E poi c'è gente (come me) che non ha taunt in squadra, ma forse lo metteròMa quante volte mi pubblica i messaggi? LOL?
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 parlare con te è inutile. nn sto dicendo dei metodi di contrasto ma quanto si estende la cosa. doppioteam possono usarlo tutti. cosmopower e storedpower 1 solo poke. e poi guarda caso l evasion clause l han fatta acaso. per me usatelo pure doppioteam se volete. io la medaglia nn ve la do. nn vi sta bene? nn me ne frega nullaIo cerco di rapportarmi con te usando rispetto e comprensione, nn ho problemi a dirti che hai ragione quando succede e quantomeno pretendo che tu faccia lo stesso cin me.se ci sono degli scambi di vedute pacifici si discute e si argomenta la propria tesi, senza stabilire chi è più bravo o noQuando capirai questo concetto sarò pronto a accettare il tuo giudizio, che avrai preso dopo delle riflessioni sensate.Ora come ora sei pregato di non rapportarti al mio livello quando mi rivolgi la parola, non siamo i tuoi servi che devono stare zitti quando parli tu e subire Inoltre non capisco questo tuo astio improvviso nei miei confronti, quando prima mi sembra andassimo più che d'accordoPuoi anche aver ragione ma porti in un certo modo rischia di farti passare dalla parte del torto
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 parlare con te è inutile. nn sto dicendo dei metodi di contrasto ma quanto si estende la cosa. doppioteam possono usarlo tutti. cosmopower e storedpower 1 solo poke. e poi guarda caso l evasion clause l han fatta acaso. per me usatelo pure doppioteam se volete. io la medaglia nn ve la do. nn vi sta bene? nn me ne frega nulla sarebbe molto bello fregarsi di tutto a nostra convenienza, ma purtroppo non è così.
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Io cerco di rapportarmi con te usando rispetto e comprensione, nn ho problemi a dirti che hai ragione quando succede e quantomeno pretendo che tu faccia lo stesso cin me.se ci sono degli scambi di vedute pacifici si discute e si argomenta la propria tesi, senza stabilire chi è più bravo o noQuando capirai questo concetto sarò pronto a accettare il tuo giudizio, che avrai preso dopo delle riflessioni sensate.Ora come ora sei pregato di non rapportarti al mio livello quando mi rivolgi la parola, non siamo i tuoi servi che devono stare zitti quando parli tu e subireInoltre non capisco questo tuo astio improvviso nei miei confronti, quando prima mi sembra andassimo più che d'accordoPuoi anche aver ragione ma porti in un certo modo rischia di farti passare dalla parte del tortocome mi pongo non sono tuoi problemi. se ritengo opportuno dire certe cose in un certo modo lo decido io. however sono stufo di discutere quindi da questo momento in poi nn interverrò piu nella discussione. chiunque abbia problemi coi video lotta ecc mi contatti in mp. e per le sfide riapro da domani.
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 come mi pongo non sono tuoi problemi. se ritengo opportuno dire certe cose in un certo modo lo decido io.however sono stufo di discutere quindi da questo momento in poi nn interverrò piu nella discussione. chiunque abbia problemi coi video lotta ecc mi contatti in mp. e per le sfide riapro da domani.Perfetto, allora parli pure come più le aggrada ma è gentilmente pregato di evitare di commentare o discutere qualunque cosa riguardi me, grazie
LordLush Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.Quindi viva la Nutella. Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.Quindi viva la Nutella.
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.Quindi viva la Nutella. Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.Quindi viva la Nutella.Ora quello è passato in secondo piano per me, ho cercato di parlargli il più gentilmente possibile senza esprimere un giudizio o altro è mi vedo rispondere così? Beh, certe volte si sopravvalutano le persone
FadingAway Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Ciao Pain, scusami se ti disturbo. So che stiamo ancora combattendo, ma il mio ultimo pokemon ha finito i PP degli attacchi e mi è rimasto solo Trespolo! Odio ritirarmi anche perchè mi è piaciuta molto come partita, ma non voglio annoiarti e farti dannare l'anima!Mi sono ritirata perchè non avevo modo di continuare la partita! Comunque mi è piaciuta come lotta e spero sia piaciuta anche a te!
Sam. Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Avevo uno scizor boostato +6 non duravi tanto ! VabbeFadingAway si perde nell illusione degli occhi e perde 2-1 per abbandono puoi riprovare fra 3 giorni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.