Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ma doppioteam  è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lol

 

ma doppioteam  è diverso e potrebbero usarlo tutti, quella roba è limitata ha 1 poke nel suo team. e cmnq ho detto taunt ma esistono altri modi per contrastarlo. cmnq come vi pare dal mio punto di vista nn vedo tutti sti problemi lol

nemmeno io mi faccio problemi. era solo per puntualizzare che dire "se non sai contrastare un poke non mi frega" è da ipocriti se a dirlo è uno che mesi prima si dannava per impedire assolutamente l'uso del doppioteam ;) quando ci vuole ci vuole! (non voglio fare polemica, è un'osservazione tra due amici).

 

comunque ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno al nostro capopalestra terra Reflexive! (che non so dove sia finito ultimamente) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nemmeno io mi faccio problemi. era solo per puntualizzare che dire "se non sai contrastare un poke non mi frega" è da ipocriti se a dirlo è uno che mesi prima si dannava per impedire assolutamente l'uso del doppioteam ;) quando ci vuole ci vuole! (non voglio fare polemica, è un'osservazione tra due amici).

 

comunque ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno al nostro capopalestra terra Reflexive! (che non so dove sia finito ultimamente) :D

secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power.

 

ma seriamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taunt ferma pure doppioteam ;)

parlare con te è inutile. nn sto dicendo dei metodi di contrasto ma quanto si estende la cosa. doppioteam possono usarlo tutti. cosmopower e storedpower 1 solo poke.  e poi guarda caso l evasion clause l han fatta  acaso. per me usatelo pure doppioteam se volete. io la medaglia nn ve la do. nn vi sta bene? nn me ne frega nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power.

 

ma seriamente.

Ven, vogliono farti capire che a volte non è possibile contrastare tutti i pokèmon.

E poi c'è gente (come me) che non ha taunt in squadra, ma forse lo metterò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me tu nn capisci la differenza tra doppioteam e cosmoforza + stored power.

 

ma seriamente.

Ven, vogliono farti capire che a volte non è possibile contrastare tutti i pokèmon.

E poi c'è gente (come me) che non ha taunt in squadra, ma forse lo metterò

Ma quante volte mi pubblica i messaggi? LOL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlare con te è inutile. nn sto dicendo dei metodi di contrasto ma quanto si estende la cosa. doppioteam possono usarlo tutti. cosmopower e storedpower 1 solo poke. e poi guarda caso l evasion clause l han fatta acaso. per me usatelo pure doppioteam se volete. io la medaglia nn ve la do. nn vi sta bene? nn me ne frega nulla

Io cerco di rapportarmi con te usando rispetto e comprensione, nn ho problemi a dirti che hai ragione quando succede e quantomeno pretendo che tu faccia lo stesso cin me.

se ci sono degli scambi di vedute pacifici si discute e si argomenta la propria tesi, senza stabilire chi è più bravo o no

Quando capirai questo concetto sarò pronto a accettare il tuo giudizio, che avrai preso dopo delle riflessioni sensate.

Ora come ora sei pregato di non rapportarti al mio livello quando mi rivolgi la parola, non siamo i tuoi servi che devono stare zitti quando parli tu e subire

Inoltre non capisco questo tuo astio improvviso nei miei confronti, quando prima mi sembra andassimo più che d'accordo

Puoi anche aver ragione ma porti in un certo modo rischia di farti passare dalla parte del torto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlare con te è inutile. nn sto dicendo dei metodi di contrasto ma quanto si estende la cosa. doppioteam possono usarlo tutti. cosmopower e storedpower 1 solo poke.  e poi guarda caso l evasion clause l han fatta  acaso. per me usatelo pure doppioteam se volete. io la medaglia nn ve la do. nn vi sta bene? nn me ne frega nulla

sarebbe molto bello fregarsi di tutto a nostra convenienza, ma purtroppo non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di rapportarmi con te usando rispetto e comprensione, nn ho problemi a dirti che hai ragione quando succede e quantomeno pretendo che tu faccia lo stesso cin me.

se ci sono degli scambi di vedute pacifici si discute e si argomenta la propria tesi, senza stabilire chi è più bravo o no

Quando capirai questo concetto sarò pronto a accettare il tuo giudizio, che avrai preso dopo delle riflessioni sensate.

Ora come ora sei pregato di non rapportarti al mio livello quando mi rivolgi la parola, non siamo i tuoi servi che devono stare zitti quando parli tu e subire

Inoltre non capisco questo tuo astio improvviso nei miei confronti, quando prima mi sembra andassimo più che d'accordo

Puoi anche aver ragione ma porti in un certo modo rischia di farti passare dalla parte del torto

come mi pongo non sono tuoi problemi. se ritengo opportuno dire certe cose in un certo modo lo decido io.

 

however sono stufo di discutere quindi da questo momento  in poi nn interverrò piu nella discussione. chiunque abbia problemi coi video lotta ecc mi contatti in mp.  

 

e per le sfide riapro da domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mi pongo non sono tuoi problemi. se ritengo opportuno dire certe cose in un certo modo lo decido io.

however sono stufo di discutere quindi da questo momento in poi nn interverrò piu nella discussione. chiunque abbia problemi coi video lotta ecc mi contatti in mp.

e per le sfide riapro da domani.

Perfetto, allora parli pure come più le aggrada ma è gentilmente pregato di evitare di commentare o discutere qualunque cosa riguardi me, grazie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.

Quindi viva la Nutella. 


Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.

Quindi viva la Nutella. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.

Quindi viva la Nutella.

Basta discutere ragazzi, di fatto sta che nonostante altre volte io abbia spammato quelle mosse come si nota ho anche perso.

Quindi viva la Nutella.

Ora quello è passato in secondo piano per me, ho cercato di parlargli il più gentilmente possibile senza esprimere un giudizio o altro è mi vedo rispondere così? Beh, certe volte si sopravvalutano le persone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Pain, scusami se ti disturbo. So che stiamo ancora combattendo, ma il mio ultimo pokemon ha finito i PP degli attacchi e mi è rimasto solo Trespolo! Odio ritirarmi anche perchè mi è piaciuta molto come partita, ma non voglio annoiarti e farti dannare l'anima!


Mi sono ritirata perchè non avevo modo di continuare la partita! Comunque mi è piaciuta come lotta e spero sia piaciuta anche a te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...