Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Parte la sfida tra Lance (giudice) e Sculone (xD lol) (aspirante capopalestra)!mmmmmmmmmmmmmmParte la sfida tra Lance (giudice) e Sculone (xD lol) (aspirante capopalestra)!mmmmmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 tefo comunque e unaltro discorso io e te non abbiamo mai combattuto quindi non puoi dire cosie nn riiniziare però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io simone00nono zslasher non rinizio solo che ho risposto a tefo apro e chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 io simone00nono zslasher non rinizio solo che ho risposto a tefo apro e chiudo la discussioneTranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ray dammi il tuo codice amico che ti aggiungo e facciamo la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 zslasher tu non puoi combattere eh vorrei tanto fare un amichevole con te per provare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 voglio lottare :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 simone 1478-4063-9614simone 5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ray io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Credo che siamo noi che stiamo un pochino trascendendo dai nostri ruoli... Detto questo tra due gg i rock Brother ritornano più forti che maiiiii!!Solo una lotta rock brother mi piace come nome comunque saremo avaible giovedì sera non mercoledìci aspettiamo come minimo 6 sfidanti multipli (mi raccomando rassegnati alla sconfitta XD)ahh era da troppo che non scrivevo in questa discussione mi mancava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 rock brother mi piace come nome comunque saremo avaible giovedì sera non mercoledìci aspettiamo come minimo 6 sfidanti multipli (mi raccomando rassegnati alla sconfitta XD)Giusto oggi è lunedì XD! Nn è detto cumpà nn è detto! Rock Brothers o Rocky Brothers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Avete rotto il *censura* con 'ste discussioni. Punto. Con me siete liberi di spammare quello che vi pare, quindi, nessuno che voglia giocar con me, anche solo per puro gaudio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 doctormaggot ti posso sfidare per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 tatataaaaaa... *rullo di tamburi*.... *trepidazione* "Annuntio Vobis Gaudium Magnum... Habemus Novus pugna Domus-Domini... Sculone!" "Vi annuncio con grande gioia... abbiamo un nuovo capopalestra lotta... Sculone!" (mi piace un sacco dire le parole dell'incoronaz... ehm, dell'annuncio del nuovo Papa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 doctormaggot ti posso sfidare per la medaglia?? Volentieri, dammi un minuto ed aggiungo il tuo codice amico... ! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 lotta perche moveup che fine ha fatto è da un po infatti che nn si sentelotta perche moveup che fine ha fatto è da un po infatti che nn si sentelotta perche moveup che fine ha fatto è da un po infatti che nn si sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Congratulazuoni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Giusto oggi è lunedì XD! Nn è detto cumpà nn è detto!Rock Brothers o Rocky Brothers?rocky brothers!e quando si gioca contro di noi tassativo sentire eye of the tiger ah se la mangusta e il caro signor-v fossero ancora qui mi capirebbero XD ma forse qualcun'altro della vecchia guardia ci arriva Avete rotto il *censura* con 'ste discussioni. Punto. Con me siete liberi di spammare quello che vi pare, quindi, nessuno che voglia giocar con me, anche solo per puro gaudio?non ho avuto la voglia di leggermi le cento e passa pagine di discussione passate.un riassuntino? chi litiga cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 aggiunto, non mi far troppo male ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non ho avuto la voglia di leggermi le cento e passa pagine di discussione passate.un riassuntino? chi litiga cosa?Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... allora com'è che nessuno mi ha tirato in causa??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 bella lotta doctormaggot, ma quanto sono resistenti i tuoi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Vinto contro di simone009 per 3 a 0, avanti un altro. Sappi che, quando mi hai addormentato Aegislash, un santo si è rotto l' osso del collo venendo giù dal paradiso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 era l'unica cosa da fare per non essere distrutto all'istante da lui ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 qualcuno disponibile per una sfida? capipalestra e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.