Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... :azaz:

Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... :azaz:

allora com'è che nessuno mi ha tirato in causa??? XD

Inviato

Vinto contro di simone009 per 3 a 0, avanti un altro.  :riot:

Sappi che, quando mi hai addormentato Aegislash, un santo si è rotto l' osso del collo venendo giù dal paradiso... :azaz:

Inviato

dopo aver visionato i video lotta tra dodoria vs powerdragon e pain vs chesnaught x le conclusioni sono:

per quanto riguarda dodoria vs powerdragon ritengo che la medaglia sia valida: infondo ha usato 1 solo terremoto e 1 sola idrondata (che nemmeno è stata determinante per la sconfitta) e idem epr terremoto. gli altri super eff son stati sfruttando il secondo tipo di infernape quindi nn acqua roccia o terra. ritengo che quindi dodoria debba dare la medaglia allo sfidante

per quanto riguarda pain è tipo palese che nn la merita. 1 lanciafiamme 1 fuocobomba 3 vampate 2 fuocopugno s enn sbaglio. quindi niente medaglia per lo sfidante

Inviato

buon pomeriggio :)

sapete che mi è successo? uno dei campioni del pokemon challenge (Alexis) che si è svolto pochi giorni fa, mi ha chiesto di lottare con lui per poi mettere il video della nostra lotta su YT :D

Inviato

buon pomeriggio :)

sapete che mi è successo? uno dei campioni del pokemon challenge (Alexis) che si è svolto pochi giorni fa, mi ha chiesto di lottare con lui per poi mettere il video della nostra lotta su YT :D

io tempo fa avevo lottato con gini (nn grande, l altro) ma avendo vinto penso proprio che nn abbia messo la lotta da nessuna parte lol

Inviato

ok, allora ti sfido per la medaglia! io "picoamc" in gioco PICO"

sfido "Bubbelo" capo di tipo "psico" per la medaglia ;)

Ok, ti ho aggiunto ! :D

Io sono Bubbelo xD

Mandami tu la richiesta quando sei pronto !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...