Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... Non fanno altro che discutere su chi sia il capopalestra più dotato ed affascinante, quando sanno benissimo che quel titolo spetta a me... allora com'è che nessuno mi ha tirato in causa??? XD
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 bella lotta doctormaggot, ma quanto sono resistenti i tuoi pokèmon
doctormaggot Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Vinto contro di simone009 per 3 a 0, avanti un altro. Sappi che, quando mi hai addormentato Aegislash, un santo si è rotto l' osso del collo venendo giù dal paradiso...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 era l'unica cosa da fare per non essere distrutto all'istante da lui ahahahah
picoamc Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 qualcuno disponibile per una sfida? capipalestra e non
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 dopo aver visionato i video lotta tra dodoria vs powerdragon e pain vs chesnaught x le conclusioni sono: per quanto riguarda dodoria vs powerdragon ritengo che la medaglia sia valida: infondo ha usato 1 solo terremoto e 1 sola idrondata (che nemmeno è stata determinante per la sconfitta) e idem epr terremoto. gli altri super eff son stati sfruttando il secondo tipo di infernape quindi nn acqua roccia o terra. ritengo che quindi dodoria debba dare la medaglia allo sfidante per quanto riguarda pain è tipo palese che nn la merita. 1 lanciafiamme 1 fuocobomba 3 vampate 2 fuocopugno s enn sbaglio. quindi niente medaglia per lo sfidante
picoamc Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 ho lottato anche io contro pain ieri pomeriggio per la medaglia, ma non ho capito se ho vinto o no....
Khovid Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 buon pomeriggio sapete che mi è successo? uno dei campioni del pokemon challenge (Alexis) che si è svolto pochi giorni fa, mi ha chiesto di lottare con lui per poi mettere il video della nostra lotta su YT
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 buon pomeriggio sapete che mi è successo? uno dei campioni del pokemon challenge (Alexis) che si è svolto pochi giorni fa, mi ha chiesto di lottare con lui per poi mettere il video della nostra lotta su YT io tempo fa avevo lottato con gini (nn grande, l altro) ma avendo vinto penso proprio che nn abbia messo la lotta da nessuna parte lol
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Gobbez, per la mia proposta, scrivimi qui @Darki♥
picoamc Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 ok, allora ti sfido per la medaglia! io "picoamc" in gioco PICO"sfido "Bubbelo" capo di tipo "psico" per la medaglia
Bubbelo Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 ok, allora ti sfido per la medaglia! io "picoamc" in gioco PICO" sfido "Bubbelo" capo di tipo "psico" per la medaglia Ok, ti ho aggiunto ! Io sono Bubbelo xD Mandami tu la richiesta quando sei pronto !
Cristian619 Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 cristian allora per il charmandermi interessa slopoke
picoamc Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 non funge proprio! bubbelo, ho la medaglia?
Bubbelo Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 non funge proprio! bubbelo, ho la medaglia? Si, te la sei meritata
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2014 Inviato 21 gennaio, 2014 Chi fa una lotta? Qualsiasi capo dai TwT non funzionano i privati... @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.