Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

oh, sembra fatto apposta per me  :cry:

peccato che tra le mosse proibite ci sia il mio amato schiacciatuffo <3 (e non ne capisco il perchè)

abbiamo un nuovo capopalestra di tipo drago: simone009  :)

Grazie lance per il tuo responso positivo. :)

Chissa se sara all altezza di Zslash e Ven ...

Non so se ti riferivi a me pain ma se si spero di riuscire a esserne all'altezza...

La palestra drago aprirà  ufficialmente domani sul pomeriggio tardi, il tempo di sistemare le ultime cose.  :XD:

Inviato

Grazie lance per il tuo responso positivo. :)

Non so se ti riferivi a me pain ma se si spero di riuscire a esserne all'altezza...

La palestra drago aprirà  ufficialmente domani sul pomeriggio tardi, il tempo di sistemare le ultime cose.  :XD:

posso essere il tuo primo sfidante domani?

Inviato

Ragazzi visto che qui la gente nn viene alla lega facciamo un bell torneo tipo

Palestre Online & il Mercatino di Pain &Zslasher presents:

First palestre online tournament!

Regole come quelle di qui 32-64 partecipanti deve essere qualcosa di grosso ci sara una tassa di iscrizione che sara ritirata nel nostro mercatino e io e Zslash organizzeremo i premi (sempre dal nostro mercatino)E bhe x allietare i momenti di noia!

Inviato

Regole come quelle di qui 32-64 partecipanti deve essere qualcosa di grosso ci sara una tassa di iscrizione che sara ritirata nel nostro mercatino e io e Zslash organizzeremo i premi (sempre dal nostro mercatino)E bhe x allietare i momenti di noia!

Oh LOL pura e semplice pubblicità ! Nn credo che parteciperebbero in molti s un torneo a quota di iscrizione
Inviato

No XD il tuo collega dodoria ha un attimo il padre LOL tempo che finisce di usarlo e ti preparo cyndaquil (6iv +6iv=il primo uovo)

Se vuoi te lo ridò adesso xD

Inviato

Uhm io credo che se la tassa è un pokemon 4 ivs tutti anche facendo 3/4 scambi prodigiosi lo avrebbero! E poi ci sono molti battler non molto esperti che in questo modo possono fare esperienza

Inviato

tu seo il 3 super4

Eh,lo so xD Ma gli altri ? Tu sei il 1°,il 2° nn lo so,il 3° sono io,e il 4° penso sia Lance

Inviato

Raga ki sono i super4 di questa settimana ?

christian619, dodoria, kimboo, lance

si si tutto ok voglio preparare la squadra per la lega o tanto da scegliere :)

molto bene... divertimento assicurato!

idea caruccia, ma a 64 penso che non funziona (troppo big)

Inviato

christian619, dodoria, kimboo, lance

molto bene... divertimento assicurato!

idea caruccia, ma a 64 penso che non funziona (troppo big)

No,io sono il 3° ;)

Nn so come,ma lo sono xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...