Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Cazzuola... Odio distortozona XD

E io la amo alla follia... ! :azaz:  Scusa Boss, se ne riparla tra qualche giorno... ! :patpat:

Anzi, all' inizio pensavo che ti fossi attrezzato contro la trick room, visto che avevi in squadra il coleottero più figo di, tipo, tutti i tempi (!) e un prankster, purtroppo non è andata così... ^ ^"

Inviato

E io la amo alla follia... ! :azaz: Scusa Boss, se ne riparla tra qualche giorno... ! :patpat:

Anzi, all' inizio pensavo che ti fossi attrezzato contro la trick room, visto che avevi in squadra il coleottero più figo di, tipo, tutti i tempi (!) e un prankster, purtroppo non è andata così... ^ ^"

Naaa sto cercando un team che vada bene contro tutti XD e piano piano lo creerò! Riuscirò a batterti! Ormai è principio XD

Inviato

Naaa sto cercando un team che vada bene contro tutti XD e piano piano lo creerò! Riuscirò a batterti! Ormai è principio XD

Anch' io ci son dovuto tornare due volte per vincere la tua medaglia, quindi prendila come una sorta di vendetta... :azaz:

E se cerchi un annoyer l' insetto è perfetto, dagli Tossina e Protezione e sentirai le bestemmie dell' avversario anche senza chat... ! :rotfl:

Inviato

cioè domani in caso di responso positivo dovrei già  battermi per il titolo?

Che bell'inizio ahaha

Se ray dovesse batterti,  sfido ray per il titolo..  se dovessi rimanere tu, sfido te!   La lotta credo di possa fare domani, ma prima devo fare l'esame con Lance

Inviato

Mi aggiungo al coro anche io, c'è qualche capopalestra online e disponibile a una lotta? (magari in singolo)

se ti va, puoi lottare con me (for fun però, i super4 non danno le medaglie :))

Inviato

se ti va, puoi lottare con me (for fun però, i super4 non danno le medaglie :))

D'accordo! Ti aggiungo! Io non sono ancora molto brava, ho appena cominciato, ti avverto. :)

Inviato

D'accordo! Ti aggiungo! Io non sono ancora molto brava, ho appena cominciato, ti avverto. :)

fa nulla se non sei ancora molto brava! finisco una lotta e poi passiamo alla nostra ;)

Inviato

Salve

è migliorato è migliorato

grazie per la fiducia zslasher

Ma nelle lotte per il titolo si deve usare il monotype del tipo della palestra

Inviato

Grazie per la lotta Lance, spero che tu ti sia divertito!

E scusami per essere mancata quella manciata di secondi nel turno della tua megaevoluzione, avevano suonato alla porta ed è arrivata una bella multa per eccesso di velocità  (per fortuna non a me :) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...