Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Cazzuola... Odio distortozona XD

E io la amo alla follia... ! :azaz:  Scusa Boss, se ne riparla tra qualche giorno... ! :patpat:

Anzi, all' inizio pensavo che ti fossi attrezzato contro la trick room, visto che avevi in squadra il coleottero più figo di, tipo, tutti i tempi (!) e un prankster, purtroppo non è andata così... ^ ^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io la amo alla follia... ! :azaz: Scusa Boss, se ne riparla tra qualche giorno... ! :patpat:

Anzi, all' inizio pensavo che ti fossi attrezzato contro la trick room, visto che avevi in squadra il coleottero più figo di, tipo, tutti i tempi (!) e un prankster, purtroppo non è andata così... ^ ^"

Naaa sto cercando un team che vada bene contro tutti XD e piano piano lo creerò! Riuscirò a batterti! Ormai è principio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naaa sto cercando un team che vada bene contro tutti XD e piano piano lo creerò! Riuscirò a batterti! Ormai è principio XD

Anch' io ci son dovuto tornare due volte per vincere la tua medaglia, quindi prendila come una sorta di vendetta... :azaz:

E se cerchi un annoyer l' insetto è perfetto, dagli Tossina e Protezione e sentirai le bestemmie dell' avversario anche senza chat... ! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè domani in caso di responso positivo dovrei già  battermi per il titolo?

Che bell'inizio ahaha

Se ray dovesse batterti,  sfido ray per il titolo..  se dovessi rimanere tu, sfido te!   La lotta credo di possa fare domani, ma prima devo fare l'esame con Lance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la lotta Lance, spero che tu ti sia divertito!


 


E scusami per essere mancata quella manciata di secondi nel turno della tua megaevoluzione, avevano suonato alla porta ed è arrivata una bella multa per eccesso di velocità  (per fortuna non a me :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alessia, ma come fai a ritenerti inesperta?! sei fortissima ;) potresti fare la campionessa qui da noi! ancora complimenti, ti sottovaluti parecchio :)

 

Beh, così mi fai arrossire! Ho iniziato da circa una settimana e l'unico capopalestra che ho sfidato ho perso clamorosamente anche se molti dei miei pokemon erano in posizione di vantaggio rispetto a lui (non avevo creato apposta per la palestra, ma quello che uso sempre). E poi quando usate tutte quelle parole non ci capisco niente! :)

Comunque ancora grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, così mi fai arrossire! Ho iniziato da circa una settimana e l'unico capopalestra che ho sfidato ho perso clamorosamente anche se molti dei miei pokemon erano in posizione di vantaggio rispetto a lui (non avevo creato apposta per la palestra, ma quello che uso sempre). E poi quando usate tutte quelle parole non ci capisco niente! :)

Comunque ancora grazie

io ho avuto l'impressione che giochi competitivamente da almeno 20 anni! xD

davvero sorpreso, non sono in molti che mi stracciano con un 5-0  ^^

Lance qualke volta dobbiamo fare una lotta,ancora nn ci siamo sfidati con il monotype u.u

hai ragione :(

dobbiamo rimediare! ;)

 

Lance puoi rispondere alka mia domanda

veramente la tua era un'affermazione... comunque la risposta è si :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...