Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

su cosa hai cambiato idea

(?) a cosa ti riferisci?  :confused:

Wow! manco per poco tempo e cambiano così tante cose...XD

Lance l'immagine da superquattro è una figata pazzesca...XD

da quanto tempo! :D

bella l'immagine eh? mi fa più figo  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(?) a cosa ti riferisci?  :confused:

da quanto tempo! :D

bella l'immagine eh? mi fa più figo  :yeah:

ahahahahah decisamente...XD in questi giorni la facciamo un'amichevole? ho fatto qualche pokemon nuovo nelle vacanze di natale ma mi secca in una maniera paurosa fare SAV e livellarli...XD

Ah già  ma io posso concorrere per il titolo ancora...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah decisamente...XD in questi giorni la facciamo un'amichevole? ho fatto qualche pokemon nuovo nelle vacanze di natale ma mi secca in una maniera paurosa fare SAV e livellarli...XD

Ah già  ma io posso concorrere per il titolo ancora...XD

Guarda un po chi è tornato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahah decisamente...XD in questi giorni la facciamo un'amichevole? ho fatto qualche pokemon nuovo nelle vacanze di natale ma mi secca in una maniera paurosa fare SAV e livellarli...XD

Ah già  ma io posso concorrere per il titolo ancora...XD

certo, sarei felicissimo di lottare ancora con te ^ ^

 

Lance intendevo a shark su cosa ha cambiato idea comunque oggi pomeriggio ci sei per lesame ti faro vedere i miei miglioramenti:)

ok, ma pomeriggio ci sono solo dopo le 18:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, sarei felicissimo di lottare ancora con te ^ ^

 

 

Il fatto è che dopo aver vinto la mia pelliccia di Mangusta (è ancora nei paraggi vero?XD) ho avuto un calo fisiologico di adrenalina, un pò per la PS4, un pò altre faccende...XD però tra un paio di giorni dovrei aver pronta la squadra che adesso è fatta tutta da bebè...XD ah ma come fanno alcuni utenti ad avere i pokemon di vecchie generazioni???O.o non era chiusa la banca?????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo fare pure ora se non ti disturbo

Il fatto è che dopo aver vinto la mia pelliccia di Mangusta (è ancora nei paraggi vero?XD) ho avuto un calo fisiologico di adrenalina, un pò per la PS4, un pò altre faccende...XD però tra un paio di giorni dovrei aver pronta la squadra che adesso è fatta tutta da bebè...XD ah ma come fanno alcuni utenti ad avere i pokemon di vecchie generazioni???O.o non era chiusa la banca?????

gts
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuuuhhh Bella Amalur!!! come procede la situazione da ste parti?

A parte che non sono più capopalestra niente di che XD ah e mi sa che devi leggere di nuovo il regolamento perché abbiamo aggiunto un bel Po di cose da quando sei sparito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che dopo aver vinto la mia pelliccia di Mangusta (è ancora nei paraggi vero?XD) ho avuto un calo fisiologico di adrenalina, un pò per la PS4, un pò altre faccende...XD però tra un paio di giorni dovrei aver pronta la squadra che adesso è fatta tutta da bebè...XD ah ma come fanno alcuni utenti ad avere i pokemon di vecchie generazioni???O.o non era chiusa la banca?????

è uscita, ma solo in giappone

Possiamo fare pure ora se non ti disturbo

gts

Dicevo che per il momento non prendo la palestra, voglio rifare la lega che l'ultima volta si è interrotta con un crash per me contro il campione xD

Voglio riprovare, perchè mi pare di capire che adesso la mia connessione sia più stabile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non sono più capopalestra niente di che XD ah e mi sa che devi leggere di nuovo il regolamento perché abbiamo aggiunto un bel Po di cose da quando sei sparito XD

 

 

mmmmhhhh... va beh, dopo che finisco dal lavoro gli do un'occhiata... ci sentiamo in giornata!!! dopo ti mando un MP...XD

ah, ma com'è che girano sul forum pokemon clonati o palesemente cheat??? il filtro della banca pokemon era una boiata alla fine???XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...