ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Che codice hai aggiunto che siamo già amici? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il tuo sotto il tuo profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io sono Zero ti sto sfidando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Comunque... la palestra folletto è ancora aperta..... se qualcuno mi vuole sfidare, in caso contrario chiude e mi prenoto per sfidare le altre palestre aperte x.x Io, voglio ricominciare ad accumulare medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bubbelo ho sbagliato pure mossa di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io, voglio ricominciare ad accumulare medaglie Ok, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 picoamic c'è prima infernape, appena finisco con lui sono a disposizione simone fai con me dopo gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok, aggiungimi Mi puoi scrivere il codice perche sto sul cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi puoi scrivere il codice perche sto sul cell 4957 3593 1230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 4957 3593 1230 In game sono Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 infernape ti sei salvato grazie al crash XD. Possiamo riprovare domani.P.s. la prossima volta cerca di far durare meno i turni che altrimenti è sempre molto probabile che salti la connessione. Picoamc ci sei? èil tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Charizard win, sorry BUBBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Già , ma la tua setter iniziale alla fine a favorito me lol Com'è il mio Lizardon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Beh, con Calmamente, SOLO con Calmamente è forte !Però Charizard muore con 1 colpo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io li ho affrontati a marea e morivano sempre con 1 colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 No fidati che nn muore con un colpo Tranne pietrataglio frana e rock vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Tranne pietrataglio frana e rock vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io li ho affrontati a marea e morivano sempre con 1 colpo il mio charizard non muore mai al primo colpo, a meno che venga usato una mossa roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 il mio charizard non muore mai al primo colpo, a meno che venga usato una mossa roccia quoto, resiste a surf LO di ninja se c'è il sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Con un Fulmine di Gardevoir (NON MEGAGardevoir) moriva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 quoto, resiste a surf LO di ninja se c'è il sole! il mio è resistito anche al tuono di jolteon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 LOLvabbè, dipende anche uno come lo Evsa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ragazzi in 15 min ho breedato un misdreavus 6 ivs modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vinco la medaglia LunaBella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.