Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

amalur secondo me bisogna levare la regola degli spam....lo so che era corretto ma dopo escono fuori troppi screzzi...e nn ne vale la pena no...dopo decidite vi a me nn importa io la medaglia la do lo stesso

Ahahah lillo sono per metà  d'accordo con te ma se per esempio a me fanno fuori l'unico pokémon che impara mosse fuoco si boostano ormai il famoso scizor/mega scizor e vanno giù di pugnoscarica non posso farli più nulla <<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amalur secondo me bisogna levare la regola degli spam....lo so che era corretto ma dopo escono fuori troppi screzzi...e nn ne vale la pena no...dopo decidite vi a me nn importa io la medaglia la do lo stesso

Ma anke no ! Quella regola rimarrà  a vita !  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam?

Sinceramente io non sono de d'accordo ne contro, da un parte perché se no mi succede come ho citato l'esempio sopra e praticamente resterei a 17 vittorie e arriverei a 120 sconfitte il 1 settimana... ma d'altronde.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam?

io sono dell'idea che il superefficace si può usare, ma in modo contenuto. E penso anche che non sia corretto presentarsi a un capopalestra con molti pokemon di tipo avvantaggiato o resistente a quello del capopalestra. 

poi faccio un esempio su di me: se uno sfidante mi usa contro un gardevoir e un goodra con fulmine, a me sta bene. se mi usa un jolteon e un electivire con fulmine e tuonopugno non mi sta bene. lo stab fa differenza. non mi sta bene anche se vengono con un team monoacciaio/roccia, perchè le mie mosse volanti sarebbero inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante il chrash attribuisco la medaglia ad Infernape Eleven che mi batte con un sono 6:0 a confermare che oggi non è giornata.

La palestra acqua Chiude, riaprirà  domani!

Bella lotta, grazie per la medaglia ti rimaneva un Pokemon e c'era poco da fare

Oggi sto facendo strage di capipalestra XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamo, io lascio gli sfidanti liberi di utilizzare tutte le mosse che vogliono, ma non mi pare di avere uno score così negativo... -.-"

Eppure gioco in doppio con degli spettri, quindi il mio range di copertura è quello che è... :you:

Giusto ^^ posso sfidarti?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...