Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Annullo la lotta contro "Pokemon5000" per spam di mosse elettro, lo sfidante potrà  ritentare fra 3 giorni!

La palestra Acqua rimarrà  aperta ancora per 30 minuti massimo, fatevi avanti! ^^

Ti sfido io
Inviato

amalur secondo me bisogna levare la regola degli spam....lo so che era corretto ma dopo escono fuori troppi screzzi...e nn ne vale la pena no...dopo decidite vi a me nn importa io la medaglia la do lo stesso

Inviato

amalur secondo me bisogna levare la regola degli spam....lo so che era corretto ma dopo escono fuori troppi screzzi...e nn ne vale la pena no...dopo decidite vi a me nn importa io la medaglia la do lo stesso

Condivido quello che dici, tuttavia non si può spammare 3 volte di fila ed impedire al capopalestra di muoversi! 

Inviato

Ahahah lillo sono per metà  d'accordo con te ma se per esempio a me fanno fuori l'unico pokémon che impara mosse fuoco si boostano ormai il famoso scizor/mega scizor e vanno giù di pugnoscarica non posso farli più nulla <<

Inviato

Ma anke no ! Quella regola rimarrà  a vita !  :you:

Inviato

Ma anke no ! Quella regola rimarrà  a vita !  :you:

va bene dodoria a me nn importa lo detto solo per levare discussioni inutile tutto qui

Inviato

Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam?

Sinceramente io non sono de d'accordo ne contro, da un parte perché se no mi succede come ho citato l'esempio sopra e praticamente resterei a 17 vittorie e arriverei a 120 sconfitte il 1 settimana... ma d'altronde.... 

Inviato

Andiamo, io lascio gli sfidanti liberi di utilizzare tutte le mosse che vogliono, ma non mi pare di avere uno score così negativo... -.-"

Eppure gioco in doppio con degli spettri, quindi il mio range di copertura è quello che è... :you:

Inviato

Nonostante il chrash attribuisco la medaglia ad Infernape Eleven che mi batte con un sonoro 6:0 a confermare che oggi non è giornata.

La palestra acqua Chiude, riaprirà  domani!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...