Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti sto aggiungendo, come ti chiami in game?? Aniello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 si si è vero però dopo la gente si lamenta ed è meglio evitare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 è capace di far fuori anche team interi da solo Me ne sono accorto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 amalur secondo me bisogna levare la regola degli spam....lo so che era corretto ma dopo escono fuori troppi screzzi...e nn ne vale la pena no...dopo decidite vi a me nn importa io la medaglia la do lo stesso Ahahah lillo sono per metà d'accordo con te ma se per esempio a me fanno fuori l'unico pokémon che impara mosse fuoco si boostano ormai il famoso scizor/mega scizor e vanno giù di pugnoscarica non posso farli più nulla << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lillo accetti la mia sfida? O anche Dodoria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 amalur secondo me bisogna levare la regola degli spam....lo so che era corretto ma dopo escono fuori troppi screzzi...e nn ne vale la pena no...dopo decidite vi a me nn importa io la medaglia la do lo stesso Ma anke no ! Quella regola rimarrà a vita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 si ok ti aggiungo è in doppi la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lillo accetti la mia sfida? O anche Dodoria Sono Super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma anke no ! Quella regola rimarrà a vita ! va bene dodoria a me nn importa lo detto solo per levare discussioni inutile tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao, ci sono per la sfida alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lillo accetti la mia sfida? O anche Dodoria Chube ma sfida Meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lillo ti aggiungo aspetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Vorrei sfidare Kizaru per la medaglia Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 bene lillo, che genere di amichevole volevi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lillo ti aggiungo aspetta Bakaaaaaaa Vorrei sfidare Kizaru per la medaglia Luna Accetto, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam? Sinceramente io non sono de d'accordo ne contro, da un parte perché se no mi succede come ho citato l'esempio sopra e praticamente resterei a 17 vittorie e arriverei a 120 sconfitte il 1 settimana... ma d'altronde.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam? Basta ke sono d'accordo io. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Andiamo, io lascio gli sfidanti liberi di utilizzare tutte le mosse che vogliono, ma non mi pare di avere uno score così negativo... -.-"Eppure gioco in doppio con degli spettri, quindi il mio range di copertura è quello che è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nonostante il chrash attribuisco la medaglia ad Infernape Eleven che mi batte con un sonoro 6:0 a confermare che oggi non è giornata.La palestra acqua Chiude, riaprirà domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma quanti capi palestra sono daccordo con la regola degli antispam? io sono dell'idea che il superefficace si può usare, ma in modo contenuto. E penso anche che non sia corretto presentarsi a un capopalestra con molti pokemon di tipo avvantaggiato o resistente a quello del capopalestra. poi faccio un esempio su di me: se uno sfidante mi usa contro un gardevoir e un goodra con fulmine, a me sta bene. se mi usa un jolteon e un electivire con fulmine e tuonopugno non mi sta bene. lo stab fa differenza. non mi sta bene anche se vengono con un team monoacciaio/roccia, perchè le mie mosse volanti sarebbero inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah tipo uno non può usare più di 3 mosse superefficaci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non sono abituato per niente alle lotte in doppio :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nonostante il chrash attribuisco la medaglia ad Infernape Eleven che mi batte con un sono 6:0 a confermare che oggi non è giornata.La palestra acqua Chiude, riaprirà domani!Bella lotta, grazie per la medaglia ti rimaneva un Pokemon e c'era poco da fareOggi sto facendo strage di capipalestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Andiamo, io lascio gli sfidanti liberi di utilizzare tutte le mosse che vogliono, ma non mi pare di avere uno score così negativo... -.-"Eppure gioco in doppio con degli spettri, quindi il mio range di copertura è quello che è... Giusto posso sfidarti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.