Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

il momento dei contenziosi (voi non sapete quanto io mi diverta)

 

1) kizaru vs pico: be senza troppi commenti, niente medaglia a pico. dai solo pugniscarica? <.<

 

2) kizaru vs gaetano: qui non capisco il perhcè del ragequit ma cmnq non mi sembra di aver visto spam di metaltestata a destra e manca. per la verità  l ha usata solo 2 volte (di cuni una era per altro evitabile). Per me la medaglia la vince Gaetano :sisi:

 

Ora non picchiatemi *fugge*

 

se qualcuno vuole fare una sfida me lo dica e mi faccia fuggire dal breeding di solosis con introforza fuoco, grazie.

ok, allora alla prossima senza spam. purtroppo pensavo che la limitazione fosse legata solo al numero di pokemon presenti in squadra superefficaci. vedrò di rifarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ragazzi

La palestra acciaio ha una nuova medaglia!

Chi ha quella vecchia puo sfidarmi e aggiornasi con la medaglia nuova

Visto che sono da cell qualcuno la puo postare qua ?

Deve fare

Area grafica>richieste grafiche >la mia richiesta grafica. È la miglior risposta fate copia incolla e mettetela qua!

Grz a chi vuole farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ragazzi

La palestra acciaio ha una nuova medaglia!

Chi ha quella vecchia puo sfidarmi e aggiornasi con la medaglia nuova

Visto che sono da cell qualcuno la puo postare qua ?

Deve fare

Area grafica>richieste grafiche >la mia richiesta grafica. È la miglior risposta fate copia incolla e mettetela qua!

Grz a chi vuole farlo

Io che ti ho battuto ieri, posso avere quella nuova?  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Area grafica>richieste grafiche >la mia richiesta grafica. È la miglior risposta fate copia incolla e mettetela qua!

Magari linka la pagine dove c'è la medaglia sulla tua firma.


Gobbez è molto impegnato potrebbe essere un problema modificare la prima pagina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io sinceramente nn ho capito cosa ha fatto Astrid,aveva già  sfidato la Lega una settimana fa,ed ora l'ha risfidata. Mi spiegate sta cosa ?

Dato che aveva cominciato a sfidare la lega ma non aveva letto la nuova regola dello spam di superefficace, ha fatto spam di superefficace contro il primo superquattro, ha chiesto scusa è ha ricominciato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che aveva cominciato a sfidare la lega ma non aveva letto la nuova regola dello spam di superefficace, ha fatto spam di superefficace contro il primo superquattro, ha chiesto scusa è ha ricominciato ;)

Ah,allora ok ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che aveva cominciato a sfidare la lega ma non aveva letto la nuova regola dello spam di superefficace, ha fatto spam di superefficace contro il primo superquattro, ha chiesto scusa è ha ricominciato ;)

gli è andata male :)

Sapete dirmi come evasare scizor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...