Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Come ha fatto a perdere Astrid se vuoi ti carico il video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 il momento dei contenziosi (voi non sapete quanto io mi diverta) 1) kizaru vs pico: be senza troppi commenti, niente medaglia a pico. dai solo pugniscarica? <.< 2) kizaru vs gaetano: qui non capisco il perhcè del ragequit ma cmnq non mi sembra di aver visto spam di metaltestata a destra e manca. per la verità l ha usata solo 2 volte (di cuni una era per altro evitabile). Per me la medaglia la vince Gaetano Ora non picchiatemi *fugge* se qualcuno vuole fare una sfida me lo dica e mi faccia fuggire dal breeding di solosis con introforza fuoco, grazie. ok, allora alla prossima senza spam. purtroppo pensavo che la limitazione fosse legata solo al numero di pokemon presenti in squadra superefficaci. vedrò di rifarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 se vuoi ti carico il video lotta Ci credo, ma ha usato il team ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi ragazziLa palestra acciaio ha una nuova medaglia!Chi ha quella vecchia puo sfidarmi e aggiornasi con la medaglia nuova Visto che sono da cell qualcuno la puo postare qua ?Deve fareArea grafica>richieste grafiche >la mia richiesta grafica. È la miglior risposta fate copia incolla e mettetela qua!Grz a chi vuole farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi ragazziLa palestra acciaio ha una nuova medaglia!Chi ha quella vecchia puo sfidarmi e aggiornasi con la medaglia nuovaVisto che sono da cell qualcuno la puo postare qua ?Deve fareArea grafica>richieste grafiche >la mia richiesta grafica. È la miglior risposta fate copia incolla e mettetela qua!Grz a chi vuole farloIo che ti ho battuto ieri, posso avere quella nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si quelli che mi hanno battuto da quando sn incarica la possono aggiornareRagazzi mi aiutate a trovargli un nome?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si quelli che mi hanno battuto da quando sn incarica la possono aggiornareRagazzi mi aiutate a trovargli un nome??Che ne dici di medaglia fortezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Uhm naaa L hai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 PS: Cerco qualunque capopalestra, spero che oggi se ne collegano molti, così stasera ho tutte le medaglie pronte!Sfidatemi No, dove la vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Area grafica>richiesta grafiche> (_Pain_)richoeste grafiche ed è l ultima della 2 pagina Area grafica>richiesta grafiche> (_Pain_)richoeste grafiche ed è l ultima della 2 pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Area grafica>richieste grafiche >la mia richiesta grafica. È la miglior risposta fate copia incolla e mettetela qua! Magari linka la pagine dove c'è la medaglia sulla tua firma.Gobbez è molto impegnato potrebbe essere un problema modificare la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 KimboO sn da cell xke nn sto bene e sn a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ci credo, ma ha usato il team ghiaccio?no mi a sfidato per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Raga io sinceramente nn ho capito cosa ha fatto Astrid,aveva già sfidato la Lega una settimana fa,ed ora l'ha risfidata. Mi spiegate sta cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bo io nn so nulla ieri mi ha mandato mp per sfidarmi per la lega e poi abbiamo lottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Vi annuncio che fra poco tempo la palestra di tipo normale diventerà una palestra di lotte in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 E fu così ke nessuno mi pensò Amalur almeno tu spiegami sto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Raga io sinceramente nn ho capito cosa ha fatto Astrid,aveva già sfidato la Lega una settimana fa,ed ora l'ha risfidata. Mi spiegate sta cosa ?Dato che aveva cominciato a sfidare la lega ma non aveva letto la nuova regola dello spam di superefficace, ha fatto spam di superefficace contro il primo superquattro, ha chiesto scusa è ha ricominciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dato che aveva cominciato a sfidare la lega ma non aveva letto la nuova regola dello spam di superefficace, ha fatto spam di superefficace contro il primo superquattro, ha chiesto scusa è ha ricominciato Ah,allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Dato che aveva cominciato a sfidare la lega ma non aveva letto la nuova regola dello spam di superefficace, ha fatto spam di superefficace contro il primo superquattro, ha chiesto scusa è ha ricominciato gli è andata male Sapete dirmi come evasare scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 252 atk 252 vel 4 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 simone possiamo lottare oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La megapietra di Kangaskhan è vietata solo in singolo e non in doppio quindi io posso usarla nel team in doppio o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 simone possiamo lottare oggi? se ti riferivi a me, non sono più il capopalestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La megapietra di Kangaskhan è vietata solo in singolo e non in doppio quindi io posso usarla nel team in doppio o no? La Kangashkanite non la dovevano far uscire proprio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.