Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La Kangashkanite non la dovevano far uscire proprio >.< Se non era per la mega Kanga rimaneva in nu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La megapietra di Kangaskhan è vietata solo in singolo e non in doppio quindi io posso usarla nel team in doppio o no? In passato abbiamo discusso sul fatto che anche piovischio + nuotovelox non siano bannati in doppio, però abbiamo deciso di non metterle in regola lo stesso. Penso che valga lo stesso con megaKanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Se non era per la mega Kanga rimaneva in nu. Si, ma è troppo nabbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domandaaaaaaa: ufficialmente, c'è un modo per riconoscere uno "spam" di superefficace? oppure è a discrezione del capopalestra/superquattro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si, ma è troppo nabbo xD Intanto fa stragi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Intanto fa stragi. Si, però è super-iper-mega bannata (Per me) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si mette il video online e poi decide ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Si, però è super-iper-mega bannata (Per me) xD Prima dici che è nabbo e poi dici che è deve essere bannata .-. deciditi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Prima dici che è nabbo e poi dici che è deve essere bannata .-. deciditi ò.ò Nabbo per dire che è troppo potente e fracassa le scatole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah, ed il campione una volta campione deve usare la squadra col quale ha vinto giusto? cioè diventa un "quinto superquattro" giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ah, ed il campione una volta campione deve usare la squadra col quale ha vinto giusto? cioè diventa un "quinto superquattro" giusto?? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 aaaaaaahhhhh... mi manca ancora molto per fare la squadra definitiva e voglio battere i superquattro!!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 aaaaaaahhhhh... mi manca ancora molto per fare la squadra definitiva e voglio battere i superquattro!!!!!XDPfff, io l'ho già fatto, ma mi ha crashato contro il campione... Non è che ho un buono sconto?? Superquattro, ci si vede dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Pfff, io l'ho già fatto, ma mi ha crashato contro il campione... Non è che ho un buono sconto?? Superquattro, ci si vede dopoti aspetto insieme hai tui shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ti aspetto insieme hai tui shiny è da un po' che non lottiamo, non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 252 atk 252 vel 4 hpSignor PAIN !! È così che sfrutta i miei insegnamenti? Dando evs sbagliati? Mi consenta, sono I N D I G N A T O252 hp 252 att 4 vel, questo è scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Signor PAIN !! È così che sfrutta i miei insegnamenti? Dando evs sbagliati? Mi consenta, sono I N D I G N A T O252 hp 252 att 4 vel, questo è scizor!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Raga Volcarona come lo evso ? 252 att.spc. 252 vel. e 4 HP o 252 att.sp. 252 dif.spc. e 4 HP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Raga Volcarona come lo evso ? 252 att.spc. 252 vel. e 4 HP o 252 att.sp. 252 dif.spc. e 4 HP ? Ip primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ip primo Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 De nada, il tuo charmander è quasi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi ho la febbre e sto male (cit.Amalur)Non scassate se sbaglio se inverto gli hp con la vel so stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La palestra acqua apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 kurapika ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma xk nn so evsare ? Sono scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.