Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

La megapietra di Kangaskhan è vietata solo in singolo e non in doppio quindi io posso usarla nel team in doppio o no?

Inviato

La megapietra di Kangaskhan è vietata solo in singolo e non in doppio quindi io posso usarla nel team in doppio o no?

La Kangashkanite non la dovevano far uscire proprio >.<

Inviato

La Kangashkanite non la dovevano far uscire proprio >.<

Se non era per la mega Kanga rimaneva in nu.

Inviato

In passato abbiamo discusso sul fatto che anche piovischio + nuotovelox non siano bannati in doppio, però abbiamo deciso di non metterle in regola lo stesso. Penso che valga lo stesso con megaKanga

Inviato

Domandaaaaaaa: ufficialmente, c'è un modo per riconoscere uno "spam" di superefficace? oppure è a discrezione del capopalestra/superquattro???

Inviato

Si, però è super-iper-mega bannata (Per me) xD

Prima dici che è nabbo e poi dici che è deve essere bannata .-.

deciditi ò.ò

Inviato

Prima dici che è nabbo e poi dici che è deve essere bannata .-.

deciditi ò.ò

Nabbo per dire che è troppo potente e fracassa le scatole xD

Inviato

Ah, ed il campione una volta campione deve usare la squadra col quale ha vinto giusto? cioè diventa un "quinto superquattro" giusto??

Inviato

Ah, ed il campione una volta campione deve usare la squadra col quale ha vinto giusto? cioè diventa un "quinto superquattro" giusto??

Yep

Inviato

aaaaaaahhhhh... mi manca ancora molto per fare la squadra definitiva e voglio battere i superquattro!!!!!XD

Pfff, io l'ho già  fatto, ma mi ha crashato contro il campione...    Non è che ho un buono sconto?? :rotfl:

Superquattro, ci si vede dopo

Inviato

Pfff, io l'ho già  fatto, ma mi ha crashato contro il campione...    Non è che ho un buono sconto?? :rotfl:

Superquattro, ci si vede dopo

ti aspetto insieme hai tui shiny
Inviato

Signor PAIN !! È così che sfrutta i miei insegnamenti? Dando evs sbagliati? Mi consenta, sono I N D I G N A T O

252 hp 252 att 4 vel, questo è scizor!

Quoto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...