Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Altri capopalestra? Susu


Shark cosa pensi della mia squadra
Palestra drago aperta solo per unaltra lotta poi chiude per potenziamenti

Bella Bella u.u

Apparte per un pokèmon, mandami mp che ti dico come farlo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ma cosi non mi interessa se lo fai con tuonopugno ti posso dare ralts modesta con 5 iv al 31 kangaskhan decisa 4 iv al 31 larvesta gentile con 4 iv al 31 helioptile timido con 4 iv al 31 anche più di uno

il fatto è che adesso non ho molto tempo,mi dispiace :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ray non regalare la medaglia a tutti altrimenti non ho contro chi combattere la settimana prossima

io non regalo la medaglia a nessuno se hanno vinto e perche sono forti e bravi gamer se eri piu bravo di me non perdevi la palestra e poi pensa ad allenare la squadra che la palestra la cedo a caro prezzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda outTopic, ma se accoppio un ditto con sosia con un normale pokemon, può uscire il figlio con l'abilità  DW?

Guarda al 99% ti dico no.

io non regalo la medaglia a nessuno se hanno vinto e perche sono forti e bravi gamer se eri piu bravo di me non perdevi la palestra e poi pensa ad allenare la squadra che la palestra la cedo a caro prezzo

Guardate che gioca bene, e non credo che regali la medaglia, perchè con me è stata una bella sfida combattuta!  Io non ho usato nemmeno un superefficace e nemmeno lui! xD

 

Così mi piacciono le lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio è stato solo un errore di valutazione, la settimana prossima andrà  in maniera differente, i miei pokèmon vanno bene così ahahah


 


shark il mio era ironico per dire vedi di non far vincere gli altri altrimenti faccio la fine di pain che non avrò nessuno contro cui combattere se e quando mi riprenderò la palestra XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero ma in una lotta multipla si gioca come se foste una persona sola! Era come se solo uno di voi avesse usato due avanzi! Inoltre secondo il tuo ragionamento potevate presentarvi con gli stessi 3 pokemon...? No perché le regole dicono chiaramente che non si possono usare 2 pokemon uguali nella stessa squadra!

In conclusione dovete vedere la lotta in multiplo come se foste una sola squadra e non due squadre distinte! I rock Brothers hanno ragione!

Il capo ha pparlato ( leggere " I rock Brother " alla fine mi ha riempito di orgoglio, lol)

Perciò chube la lotta è posticipata a dopodomani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio è stato solo un errore di valutazione, la settimana prossima andrà  in maniera differente, i miei pokèmon vanno bene così ahahah

shark il mio era ironico per dire vedi di non far vincere gli altri altrimenti faccio la fine di pain che non avrò nessuno contro cui combattere se e quando mi riprenderò la palestra XD

Però scusa nn è detto che solo tu sia migliorato, e nn sottovalutare MAI l'avversario
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...